Mari'
Utente di lunga data
ma no, resta ancora un po daiPoi glielo dite che mi è mancato?
Fra un pò vado via.....![]()
ma no, resta ancora un po daiPoi glielo dite che mi è mancato?
Fra un pò vado via.....![]()
Ok.... anche se fra un pò mi addormento sulla tastiera....ma no, resta ancora un po dai![]()
Ok.... anche se fra un pò mi addormento sulla tastiera....![]()
se vuoi te recito na' preghierina benaugurante alla mia maniera...
cosa scegli???
la 1, la 2 o la TTTRRREEEE?...c'e' anche quella de riserva...nun manca niente...che te crenzi?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Aspett che mo viene Fedi' e ti risvegliOk.... anche se fra un pò mi addormento sulla tastiera....![]()
FEDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAspett che mo viene Fedi' e ti risvegli![]()
Fediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii c'e' Giusy che ti cercaaaaaaaaaaaaaaaa
Fedi' vien accaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaFEDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Stò accà.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
kazzo nooo, la Uni l'avemo finita...(va' via come er pane, ao'...) te do la uno bis, anzi te darei l'ergastolo....![]()
![]()
![]()
![]()
Number ONE!!!!!!
Complimentandomi con Marì che si è cuccata un bel marines...
aspetto la preghiera per Giusi e vado anche io...
perchè manco morta... sono quasi tutti molto belli...NO No no Lea, manco morta ... mio marito e stato per 20anni nei Navy, e' moooooooooolto diverso.
No no ... quelli sono tarati in testa ... troppo lavaggio del cervello, anche in America non piacciono molto ... sono delle macchine/congegni di guerra.perchè manco morta... sono quasi tutti molto belli...
okkey, un Navy Seals al sangue al tavolo 6....!perchè manco morta... sono quasi tutti molto belli...
ah beh... non lo sapevoNo no ... quelli sono tarati in testa ... troppo lavaggio del cervello, anche in America non piacciono molto ... sono delle macchine/congegni di guerra.
Ma stai scrivendo la "Divina Commedia - Il ritorno"??okkey, un Navy Seals al sangue al tavolo 6....!
5 minuti, signo'!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perchè manco morta... sono quasi tutti molto belli...[/quote]
quali? Quelli dei film?![]()
Senza offesa per l'uomo di Mari' che non conosco e poi non c'entra nulla in uno scambio di opinioni puramente estetiche...
Io sono andata per 15 anni a La Maddalena ...non ne ho visti di gradevoli...![]()
... ma cosa stai a di?okkey, un Navy Seals al sangue al tavolo 6....!
5 minuti, signo'!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai fretta???Ma stai scrivendo la "Divina Commedia - Il ritorno"??
Appunto ... poi con quei capelli tagliati a provolone auricchioperchè manco morta... sono quasi tutti molto belli...[/quote]
quali? Quelli dei film?![]()
Senza offesa per l'uomo di Mari' che non conosco e poi non c'entra nulla in uno scambio di opinioni puramente estetiche...
Io sono andata per 15 anni a La Maddalena ...non ne ho visti di gradevoli...![]()
![]()
![]()
![]()