Il sentimento di mezzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
non è amore, non è "solo sesso" che cazzarola é?
svolgimento ...almeno un protocollo
molto interessante

tento una leggera provocazione, aspettando chi lo conosce meglio di me: è un luogo dove si parcheggia la mente per non sentirsi troppo importanti o troppo sminuiti?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Affetto, attrazione, complicità. Piacere di passare del tempo insieme.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Infatuazione, momentanea passione, pruriginosa voglia, paura di perdere occasioni, paura di invecchiare, riempire un vuoto illudendosi di aver trovato una degna sostituzione, solitudine, immaturità, voglia di trasgredire ... Io un protocollo non te lo scrivo però ... Rimandami a settembre e la chiudiamo lì :D

Buscopann

Utente non raggiungibile
Non è bianco, non è nero. Che cazzo è? E non mi si venga a dire che esiste il grigio!
Beh..se non lo vedi non è detto che non esiste..Magari sei solo daltonica.

Buscopann

ma questo in poche parole è sesso e quasi basta
Infatuazione, momentanea passione, pruriginosa voglia, paura di perdere occasioni, paura di invecchiare, riempire un vuoto illudendosi di aver trovato una degna sostituzione, solitudine, immaturità, voglia di trasgredire ... Io un protocollo non te lo scrivo però ... Rimandami a settembre e la chiudiamo lì :D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma come fai a dire che non può diventare amore?
Che non possa diventare amore non lo so
Per me l'amore è molto di più di questo.
Se penso a me lo sapevo prima ancora di andarci a letto che non potevo amarlo perchè le differenze erano troppe, i bisogni diversi, il suo concetto di vita insieme l'opposto del mio, ecc ecc
E soprattutto perchè l'uomo con cui volevo invecchiare e crescere i miei figli era un altro

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
ma questo in poche parole è sesso e quasi basta
Il sesso e' sesso che puoi condire con queste cose o altro a seconda se sei innamorata o meno :D io vado a braccio che non sono esperta in materia della terra di mezzo :p

Che non possa diventare amore non lo so
Per me l'amore è molto di più di questo.
Se penso a me lo sapevo prima ancora di andarci a letto che non potevo amarlo perchè le differenze erano troppe, i bisogni diversi, il suo concetto di vita insieme l'opposto del mio, ecc ecc
E soprattutto perchè l'uomo con cui volevo invecchiare e crescere i miei figli era un altro
l'amore è molto più perchè cresce e aumenta.

quindi, farfalla, il rapporto con quell'uomo poteva reggere solo da amanti...l'avessi conosciuto da libera non ci avresti fatto l'amore?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
quindi, farfalla, il rapporto con quell'uomo poteva reggere solo da amanti...l'avessi conosciuto da libera non ci avresti fatto l'amore?
Ci avrei fatto l'amore sicuramente ma sapendo che non poteva essre l'uomo per me.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.