Il Silvio

Brunetta

Utente di lunga data
Certo che tu quando ti ci metti, ti ci metti proprio.
Veramente ho scritto una banalità.
Avresti preferito che fosse toccato a te o a un tuo caro? Non credo.
Ai miei, tra l’altro, è toccato molto prima.
Il giudizio su di lui è storico.

Pincopallino

Utente di lunga data
Vi suggerisco di procurarVi il documentario del 2005 redatto da Beppe Cremagnani ed Enrico Deaglio. Ed era solo al 2005. Si intitola “Quando c’era Silvio”.

Brunetta

Utente di lunga data
Vi suggerisco di procurarVi il documentario del 2005 redatto da Beppe Cremagnani ed Enrico Deaglio. Ed era solo al 2005. Si intitola “Quando c’era Silvio”.
Ma chi è cresciuto così, non si smuove.
E adesso a che serve.
Funerale in Duomo come il Cardinal Martini e le vittime di Piazza Fontana.

Andromeda4

Utente di lunga data
No, non avrei preferito niente. Non c'è niente da preferire o da scegliere. Non è una gara. Era divisivo, non lo dico certo io per prima nè tu. Ma personalmente mi dispiace. Umanamente.
E per quello che serve dirlo, in effetti oggi è morto anche un signore che conoscevo personalmente da anni, titolare di un negozio storico vicino casa mia, lo conoscevamo tutti, in casa mia, e io avevo fatto anche lezioni private a due delle sue figlie. E lui ha sofferto tantissimo. La morta è democratica, è uguale per tutti.

Brunetta

Utente di lunga data
No, non avrei preferito niente. Non c'è niente da preferire o da scegliere. Non è una gara. Era divisivo, non lo dico certo io per prima nè tu. Ma personalmente mi dispiace. Umanamente.
E per quello che serve dirlo, in effetti oggi è morto anche un signore che conoscevo personalmente da anni, titolare di un negozio storico vicino casa mia, lo conoscevamo tutti, in casa mia, e io avevo fatto anche lezioni private a due delle sue figlie. E lui ha sofferto tantissimo. La morta è democratica, è uguale per tutti.
Mi dispiace per il tuo conoscente.

ologramma

Utente di lunga data
Imbarazzante.
Molto imbarazzante sapendo come ha vissuto per alcuni vene per altri un sopra le righe, comunque sarà un momento da ricordare perché era ed è un stato una persona importante per l'Italia,con i suoi pregi e difetti. 💐👋

Pincopallino

Utente di lunga data
Molto imbarazzante sapendo come ha vissuto per alcuni vene per altri un sopra le righe, comunque sarà un momento da ricordare perché era ed è un stato una persona importante per l'Italia,con i suoi pregi e difetti. 💐👋
Il discorso Troie e Figa è nulla. Una briciola nel mare. E sinceramente nemmeno mi importa, è un aspetto della sua vita che condivido molto. Non ho l’ipocrisia di dire che i bunga bunga facevano schifo, anzi!
Il peggio è altro.
Per questo vi suggerisco il docu film di cui sopra.

ologramma

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
Il discorso Troie e Figa è nulla. Una briciola nel mare. E sinceramente nemmeno mi importa, è un aspetto della sua vita che condivido molto. Non ho l’ipocrisia di dire che i bunga bunga facevano schifo, anzi!
Il peggio è altro.
Per questo vi suggerisco il docu film di cui sopra.
Non mi riferivo alle fighe ma alla sua fortuna finanziaria fatta ....
Dirai perché i puntini e non te lo chiedo in che tempi eravamo ?
Dai ornai è finita ,le cose da dire sarebbero molte come sono molte per vari politici e imprenditori italiani

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Morire tocca a tutti

Brunetta

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mi spiace molto anche se era prevedibile
Un uomo che nel bene e nel male ha fatto parte della storia italiana. Un grande imprenditore. Come uomo politico non mi esprimo, ognuno ha le due idee e per me tutte rispettabile.
Nella mia vita qualcosa sicuramente cambierà e dubito in meglio.
Mi spiace non abbiano fatto la camera ardente almeno per i suoi dipendenti ma capisco i motivi di sicurezza