Il sogno nel cassetto ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Intentendevo che è il classico desiderio difficilmente realizzabile, non la mettevo sul piano di chi può e chi non può e di chi ha più tempo e chi no :)
I sogni difficilmente si realizzano :D Ohibò :(

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Raccontatevi...........(sindrome post traumatica da troppo ufficio)
Percorrere il cammino di Santiago di Compostela a piedi insieme ai miei bimbi e un asinello. Tenderei ad escludere mia moglie unicamente perchè 1) le mamme sono un profluvio di "Mettiti il maglione", "Togliti il maglione", "Sei sudato", "Fa caldo", "Fa freddo", "Hai la tosse", "Hai sete", "Hai fame", ecc. 2) gli zaini sarebbero enormi.

Homer

Utente con ittero
Percorrere il cammino di Santiago di Compostela a piedi insieme ai miei bimbi e un asinello. Tenderei ad escludere mia moglie unicamente perchè 1) le mamme sono un profluvio di "Mettiti il maglione", "Togliti il maglione", "Sei sudato", "Fa caldo", "Fa freddo", "Hai la tosse", "Hai sete", "Hai fame", ecc. 2) gli zaini sarebbero enormi.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

drusilla

Drama Queen
I sogni nel cassetto non sono immutabili.
Chi dei due ha il cazzo piccolo?
sembra Bale, o come minimo è grower voglio essere possibilista. Poi linko la foto :singleeye:

Nicka

Capra Espiatrice
Avere un cassetto nel quale mettere i miei sogni...

drusilla

Drama Queen

Nicka

Capra Espiatrice
Bello il pensiero.....:up:
E' che se ci pensi alla fine è bello sognare...e a volte mi sono trovata a dire "attenzione a quello che si desidera, perchè rischi che si avveri" e non è sempre quello che si crede...:)

drusilla

Drama Queen
Bale e Tom Hardy sono gli uomini dei miei sogni, non me li smontate per favore :incazzato:
devo cercare in giro per Hardy, che comunque si è confessato bisessuale :) (io il giro me lo faccio uguale, tu?)

banshee

The Queen
- mollare tutto qui e trasferirmi in Messico.

- ricominciare a suonare il pianoforte ad alti livelli (mancano tempo e soldi)

- trasformare la mia casa di montagna in un agriturismo e trasferirmi su

- avere un cavallo

per la serie "fantasie irrealizzabili":

comprare un gratta e vinci al bar dove prendo il caffè prima di tornare in ufficio, durante la pausa pranzo, scoprire di aver vinto 1 milion ( o 2 o quello che è) e non tornare manco qui a prendere le mie cose :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:sparisco e ciaone.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Linki la foto del cazzo piccolo di Bale?
Drusilla.
Che cazzo fai su internet quando non sei su tradi?
Anche quella che proverebbe che il tizio è un grower, please.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.