drusilla
Drama Queen
quella non c'è, si deve andare sulla fiducia...Anche quella che proverebbe che il tizio è un grower, please.
quella non c'è, si deve andare sulla fiducia...Anche quella che proverebbe che il tizio è un grower, please.
L'erede di casa Agnelli, si chiama Oceano Elkan...Diventare una surfista fuoriclasse e sposarmi con l'oceano.
Quoto.... ma forse anche il cassetto senza sogni non serve un granché.Avere un cassetto nel quale mettere i miei sogni...
Beh da troppo ufficio non credo!!!!Raccontatevi...........(sindrome post traumatica da troppo ufficio)
Un cassetto senza sogni non serve, ma averne uno nel quale sai di poterli mettere e lì rimangono non è male...Quoto.... ma forse anche il cassetto senza sogni non serve un granché.
E poi i sogni NEL cassetto o isogni DEL cassetto?
Riuscire a suonare l'intero solo di Comfortably Numb senza neanche un errore... :rock:
Io aspetto ancora la foto del pipino piccolo di Bale, promessa da Drusilla che ha una doppia vita insospettabile.
pure io se mai riuscirò a farlo:umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile:
penso che potrei sveniredi fronte ad una cosa del genere...
Figlia mia, non si vede un cazzo...http://www.omgblog.com/images/ChristianBale019-thumb.jpg
l'accendiamo come grower? oppure MKG ~ Miraculous Knob Growth
io questo... mi serve la voce però :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l:pure io se mai riuscirò a farlolo provo da appena una trentina d'anni :unhappy:
ecco me l'avete fatto saltare il mio provider di gossipFiglia mia, non si vede un cazzo...
![]()
vediamo cosí: