Il sorpasso...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Ci credete che non ricordo di averlo visto questo film?

(ora Moltimodi mi depenna:rotfl:)

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Il sesso degli angeli, il succerdersi delle stagioni, i lavori in corso, il menù della mensa..........
I classici discorsi da macchinetta del caffe'... tranne il sesso degli angeli forse:rolleyes::carneval:

ignavius

Utente di lunga data
I classici discorsi da macchinetta del caffe'... tranne il sesso degli angeli forse:rolleyes::carneval:
Solo perchè all'epoca in cui erano in voga certi discorsi il caffè non era ancora così diffuso. E le macchinette non c'erano :carneval:.
Come ci si può immaginare "Camera Caffè" tra il XVII e il XVIII secolo?:confused:

Lettrice

Utente di lunga data
Solo perchè all'epoca in cui erano in voga certi discorsi il caffè non era ancora così diffuso. E le macchinette non c'erano :carneval:.
Come ci si può immaginare "Camera Caffè" tra il XVII e il XVIII secolo?:confused:

Forse stavano meglio:carneval:
Durante le mie esperienze lavorative ho constato che di fronte alla macchina del caffe' si compiono dei veri e propri sacrifici di sangue, dove la vittima e' sempre il collega mancante:carneval:

ignavius

Utente di lunga data
Tu ne hai altre ma io non te lo faccio pesare:carneval::incazzato:
Resta che lasciando da parte l'orgoglio ferito ti conviene provvedere al più presto a colmare detta lacuna, ed esser grata a chi ti apre la mente.
Ho detto.
:D:D:D

ignavius

Utente di lunga data
Durante le mie esperienze lavorative ho constato che di fronte alla macchina del caffe' si compiono dei veri e propri sacrifici di sangue, dove la vittima e' sempre il collega mancante:carneval:
Ahi, ahi, ahi, non mi cadere in questi tranelli. Credi forse che in assenza della macchinetta la calunnia avesse vita grama in quegli anni? Anzi, forse in essa ha raggiunto la sua vetta più estrema!

Nobody

Utente di lunga data
perchè fondamentalmente l'uomo è una bestia! :carneval:

Lettrice

Utente di lunga data
Resta che lasciando da parte l'orgoglio ferito ti conviene provvedere al più presto a colmare detta lacuna, ed esser grata a chi ti apre la mente.
Ho detto.
:D:D:D
Toccu! Addirittura... comunque siate galanti o vi spezzo le ossa e le uso come fermacapelli!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.