Nobody
Utente di lunga data
... forse il film che ho rivisto di più... capolavoro.
http://www.youtube.com/watch?v=xSe0uVY0nh8
E sai dove me lo metto quello? Tra le tombe etrusche e il monte Fumaiolo.... forse il film che ho rivisto di più... capolavoro.
:rotfl:E sai dove me lo metto quello? Tra le tombe etrusche e il monte Fumaiolo.
![]()
Porta pazienza, adoro l'immagine Gassmaniana, ma Guzzanti proprio non lo mando giù.:rotfl:
bellissima la parodia di Guzzanti :carneval:
beh ma sui gusti non si discute... per me è geniale.Porta pazienza, adoro l'immagine Gassmaniana, ma Guzzanti proprio non lo mando giù.
Sorry
beh ma sui gusti non si discute... per me è geniale.
sul nulla, si discute... sempre sul nulla..........A pensarci bene, Molti...... ma se non si discute sui gusti....... su cosa cacchio si discute?!![]()
Il sesso degli angeli, il succerdersi delle stagioni, i lavori in corso, il menù della mensa..........sul nulla, si discute... sempre sul nulla.![]()
hai delle lacune gravissime :rotfl:Ci credete che non ricordo di averlo visto questo film?
(ora Moltimodi mi depenna:rotfl![]()
appunto, del nulla :carneval:Il sesso degli angeli, il succerdersi delle stagioni, i lavori in corso, il menù della mensa..........
Tu ne hai altre ma io non te lo faccio pesare:carneval::incazzato:hai delle lacune gravissime :rotfl:
I classici discorsi da macchinetta del caffe'... tranne il sesso degli angeli forseIl sesso degli angeli, il succerdersi delle stagioni, i lavori in corso, il menù della mensa..........
Solo perchè all'epoca in cui erano in voga certi discorsi il caffè non era ancora così diffuso. E le macchinette non c'erano :carneval:.I classici discorsi da macchinetta del caffe'... tranne il sesso degli angeli forse:carneval:
Solo perchè all'epoca in cui erano in voga certi discorsi il caffè non era ancora così diffuso. E le macchinette non c'erano :carneval:.
Come ci si può immaginare "Camera Caffè" tra il XVII e il XVIII secolo?![]()
Resta che lasciando da parte l'orgoglio ferito ti conviene provvedere al più presto a colmare detta lacuna, ed esser grata a chi ti apre la mente.Tu ne hai altre ma io non te lo faccio pesare:carneval::incazzato:
hai ragione!Tu ne hai altre ma io non te lo faccio pesare:carneval::incazzato:
Ahi, ahi, ahi, non mi cadere in questi tranelli. Credi forse che in assenza della macchinetta la calunnia avesse vita grama in quegli anni? Anzi, forse in essa ha raggiunto la sua vetta più estrema!Forse stavano meglio:carneval:
Durante le mie esperienze lavorative ho constato che di fronte alla macchina del caffe' si compiono dei veri e propri sacrifici di sangue, dove la vittima e' sempre il collega mancante:carneval:
perchè fondamentalmente l'uomo è una bestia! :carneval:Forse stavano meglio:carneval:
Durante le mie esperienze lavorative ho constato che di fronte alla macchina del caffe' si compiono dei veri e propri sacrifici di sangue, dove la vittima e' sempre il collega mancante:carneval:
Toccu! Addirittura... comunque siate galanti o vi spezzo le ossa e le uso come fermacapelli!Resta che lasciando da parte l'orgoglio ferito ti conviene provvedere al più presto a colmare detta lacuna, ed esser grata a chi ti apre la mente.
Ho detto.
![]()