jack-jackson
Utente di lunga data
Scuole finite, stamattina zero traffico e le mamme non rubano più il parcheggio 
Qua, invece pareva come tutti gli altri giorniScuole finite, stamattina zero traffico e le mamme non rubano più il parcheggio![]()
Vanno a rubarlo altrove.Scuole finite, stamattina zero traffico e le mamme non rubano più il parcheggio![]()
Dove ?Vanno a rubarlo altrove.![]()
Io sotto alcol sono disinibito, nulla più.Mah dipende. Io sotto alcol sono felicissima e/o disinibita. Non si potrebbe dire la stessa cosa sotto stress.
Centri commerciali, negozi vari... studi medici... parrucchiere...Dove ?![]()
Sempre a spendere i soldi insommaCentri commerciali, negozi vari... studi medici... parrucchiere...
ma che gente frequenti???Il sunto del giorno è che per una volta che pranzo in compagnia mi parlano male di chi ha gli amanti per tutto il tempo...![]()
Fedeli, evidentemente, e convinti della mia assoluta fedeltàma che gente frequenti???![]()
A mia volta non mi fiderei molto. Spesso chi fa Il moralista specialmente se acceso ha qualche scheletro nell’armadioFedeli, evidentemente, e convinti della mia assoluta fedeltà![]()
Beh d'altra parte non credo che in molti ostentino la propria infedeltà, sarebbe quantomeno scioccoFedeli, evidentemente, e convinti della mia assoluta fedeltà![]()
E tu eri lì a dare man forte?Il sunto del giorno è che per una volta che pranzo in compagnia mi parlano male di chi ha gli amanti per tutto il tempo...![]()
o bravi bugiardiFedeli, evidentemente, e convinti della mia assoluta fedeltà![]()
Per fortuna essere una moderata per natura mi aiuta a non dover fingere troppo, da me ci si attende una posizione equilibrata ed equanime. Certo, intanto mi sono presa un po' di epiteti rivolti a quelle come meE tu eri lì a dare man forte?
"Siii, quegli stronzi maledetti che tradiscono! Bruciarli tutti!"
mi ci sono trovata anche io in questa situazione...Per fortuna essere una moderata per natura mi aiuta a non dover fingere troppo, da me ci si attende una posizione equilibrata ed equanime. Certo, intanto mi sono presa un po' di epiteti rivolti a quelle come me![]()
Se ero lì avrei potuto infierire ridendo sotto i baffiCerto, intanto mi sono presa un po' di epiteti rivolti a quelle come me
Ma sai, sono discorsi che vengono fatti spesso. A me fa sorridere perché è curioso vedere come ci si esprime con gli altri senza sapere chi sono realmente, è sempre divertente osservare queste dinamiche.Se ero lì avrei potuto infierire ridendo sotto i baffi
Cmq concordo, ma che brutta gente frequenti?
A me nessuno ha mai parlato male dei traditori. Ma è anche vero che ho pochi amiciMa sai, sono discorsi che vengono fatti spesso
Come tu non sai realmente chi è quello che sta parlando. Sono pose che molti assumono ma che non sono indicative. Difficilmente mi sono espresso malamente verso i traditori e sai perché? Mai dire mai. Diciamo che sto rivedendo alcune mie posizioni e che sul tradimento avrò una visione più completa e non parzialeMa sai, sono discorsi che vengono fatti spesso. A me fa sorridere perché è curioso vedere come ci si esprime con gli altri senza sapere chi sono realmente, è sempre divertente osservare queste dinamiche.