Ma no , ho sempre lavorato con uomini e sempre molto galantiSecondo me è un polipone.
Ma no , ho sempre lavorato con uomini e sempre molto galantiSecondo me è un polipone.
Intanto ci si accorda telefonicamente,Wa lo evito per lavoro.Hai centrato il punto. Infastidisce anche la faccina che sorride. Non è serio.
Che cos'è tutta questa confidenza?
È impossibile evitare i messaggi, per me, io ci ho rinunciato. La mail la usano solo le aziende.Intanto ci si accorda telefonicamente,Wa lo evito per lavoro.
Piuttosto mail, professionale che limita la confidenza.
Il tu anche no se non ci siamo mai visti.
Io ai miei clienti non do' mai del tu e neanche ad alcuni fornitori.
Intanto ci si accorda telefonicamente,Wa lo evito per lavoro.
Sono d' accordo sul Lei.È impossibile evitare i messaggi, per me, io ci ho rinunciato. La mail la usano solo le aziende.
Sono d'accordo sul dare del lei.
Va beh, d'altronde si lavora con chi chiama. Poi alimite gli darai un po' di confini incontrandolo.Sono d' accordo sul Lei.
Galanteria e italiano masticato![]()
Figurati, è un ragazzetto, gli imposto queste due cose e finisce lìVa beh, d'altronde si lavora con chi chiama. Poi alimite gli darai un po' di confini incontrandolo.
Io mi sono trovata messaggi vari, sei così bella, incontriamoci...ignorati, capiscono.
Il "tu" dipende dai settori.Intanto ci si accorda telefonicamente,Wa lo evito per lavoro.
Non si tratta di galanteria. Viceversa Rebecca non si sarebbe infastidita.Ma no , ho sempre lavorato con uomini e sempre molto galanti
Martedi mattina. A me fa comodo che viene lui, sta dall' altra parte di Roma, c' è un bar immenso qui pieno di tavoli e mi conoscono, così ci mettiamo al volo col PC e gli faccio vedere queste due cose@Rebecca89 ma alla fine quando e’ sto appuntamento?
Dopo una gaffe non capiscono che più parlano più peggiorano la situazioneMa uno a cui serve una consulenza lavorativa. Si è corretto dopo secondo lui dicendo "mi riferivo al portamento eh".
Manco m ha mai visto
Mo gli chiedo il doppio.
Hai mai pensato di dedicarti alla formazione?No gli serve una consulenza di avvio ma è una cosa talmente semplice che se se la cercava su Google faceva da solo, ma dice si impiccia e oh, io incasso![]()
Più che altro è cringe, ergo, la seccaNon si tratta di galanteria. Viceversa Rebecca non si sarebbe infastidita.
così suona malissimo ehGli batto €200 in più
Ora devo annaffiare i semini, Hammer. Sono rientrata tra i migliori 500 co host di Airbnb Italia, mi cercano per le consulenze, gli avviamenti, accetto ben volentieri ma ho 12 case a cui stare dietro ora su Roma e per un annetto ho deciso che devo concentrarmi a fare crescere loro. Ho bocciato altre 7/8 proposte, se metti troppa roba nel mucchio poi pecchi di cura e dedizione al resto. Passetto per passetto insomma, sto in proprio da manco 5 mesi e già sono carica, non ho intenzione di scoppiare. Più in là valuterò un sacco di altre coseHai mai pensato di dedicarti alla formazione?
C’è un’enorme richiesta di informazioni su come aprire e gestire una casa vacanze o un B&B: molte persone vogliono farlo, ma non sanno da dove iniziare né quali siano gli adempimenti burocratici, fiscali e organizzativi.
Potresti iniziare aprendo una pagina aziendale su Facebook e pubblicare contenuti informativi sull’argomento: normativa, requisiti, autorizzazioni, aspetti fiscali, gestione delle prenotazioni, marketing, errori da evitare, ma senza dare troppe informazioni.
Nel frattempo, sarebbe utile approfondire anche il tema dei finanziamenti regionali e delle agevolazioni nel settore turistico, così da offrire un supporto completo e concreto.
Successivamente potresti strutturare un corso di formazione di X ore, pensato per accompagnare i partecipanti passo dopo passo nell’apertura di una struttura ricettiva, dalla "A" alla "Z".
Per la location, una sala riunioni da circa 150 posti in un hotel di medio livello può costare intorno ai 300 euro al giorno; in strutture di categoria superiore, come lo Sheraton, si può arrivare anche a 650 euro al giorno.
In tre giornate si potrebbe completare l’intero percorso formativo.
Con una quota di partecipazione di 200 euro (iva esclusa) a corsista, che è un prezzo assolutamente competitivo per un corso di questo tipo, l’iniziativa potrebbe risultare molto interessante dal punto di vista economico.
Ora… fai due conti.
Meglio 300così suona malissimo eh
Hai pensato ad un corso online preregistrato?Ora devo annaffiare i semini, Hammer. Sono rientrata tra i migliori 500 co host di Airbnb Italia, mi cercano per le consulenze, gli avviamenti, accetto ben volentieri ma ho 12 case a cui stare dietro ora su Roma e per un annetto ho deciso che devo concentrarmi a fare crescere loro. Ho bocciato altre 7/8 proposte, se metti troppa roba nel mucchio poi pecchi di cura e dedizione al resto. Passetto per passetto insomma, sto in proprio da manco 5 mesi e già sono carica, non ho intenzione di scoppiare. Più in là valuterò un sacco di altre cose![]()
Giustissimo. Presto verrà il momento che dovrai far lavorare della gente per te.Ora devo annaffiare i semini, Hammer. Sono rientrata tra i migliori 500 co host di Airbnb Italia, mi cercano per le consulenze, gli avviamenti, accetto ben volentieri ma ho 12 case a cui stare dietro ora su Roma e per un annetto ho deciso che devo concentrarmi a fare crescere loro. Ho bocciato altre 7/8 proposte, se metti troppa roba nel mucchio poi pecchi di cura e dedizione al resto. Passetto per passetto insomma, sto in proprio da manco 5 mesi e già sono carica, non ho intenzione di scoppiare. Più in là valuterò un sacco di altre cose![]()
Non penso proprio in realtà. Potrei metterlo in conto. È un lavoro che mi impegna l anima al momento, sto dietro a un centinaio di persone al giorno e il mio telefono è un centralino. Ora sto concentrata su due avviamenti ma soprattutto sulle collaborazioni che ho preso con varie cose locali da far partire, ovviamente a percentuale. Ed è partita l' alta, fino a giugno non ho una notte libera. Lavoro da sola, coordino e gestisco tutto, appena avrò consolidato quello che ho avrò modo di pensare al resto.Hai pensato ad un corso online preregistrato?
Esatto, e allora avrò modo di potermi dedicare anche ad altro, sempre del campo ovviamenteGiustissimo. Presto verrà il momento che dovrai far lavorare della gente per te.![]()