Il sunto del giorno

hammer

Utente di lunga data
No, della mia, of course. Prima che cerchi un angolo di attacco per fare lo stronzo, ti avviso che la platea femminile di questo posto prende malissimo gli attacchi ai figli. Poi fai te: pollo avvisato, mezzo salvato.
Sono certissimo che tua figlia sia una ragazza intelligentissima.
E' evidente che avrà preso tutto dalla madre.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Sono certissimo che tua figlia sia una ragazza intelligentissima.
E' evidente che avrà preso tutto dalla madre.
Né da me nè dalla madre.
Esattamente come io sono la fotocopia di mio nonno, lo stesso è successo a lei con la nonna.

poppy

Miele e formaggio
Mi sono invaghita. Tanto. Ma ha 22 anni. Non si puoʻ fare. E lui mi guarda, madoʻ se mi guarda. Che cazzo di cazzo.
Ma bellino, anzi bello. Gentile, un amore con i miei bambini. Lavora nel locale in cui andiamo spesso per l aperitivo

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Mi sono invaghita. Tanto. Ma ha 22 anni. Non si puoʻ fare. E lui mi guarda, madoʻ se mi guarda. Che cazzo di cazzo.
Ma bellino, anzi bello. Gentile, un amore con i miei bambini. Lavora nel locale in cui andiamo spesso per l aperitivo
Tutto fa...basta che la cosa ti tiri su di morale 😌

perplesso

Administrator
Staff Forum
non si può fare cosa?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Embè? Non fare nulla che io non farei :LOL:

Skorpio

Utente di lunga data
Io non ho timore a dirti che no, non ci siamo.
Ma proprio per nulla

E dovresti cercare un uomo ben diverso da un ragazzo di 22 anni. Uno adulto, e con dei coglioni enormi , data anche la tua situazione particolare

Mandami pure affanculo, ma questo penso.

Rebecca89

Sentire libera
Io non ho timore a dirti che no, non ci siamo.
Ma proprio per nulla

E dovresti cercare un uomo ben diverso da un ragazzo di 22 anni. Uno adulto, e con dei coglioni enormi , data anche la tua situazione particolare

Mandami pure affanculo, ma questo penso.
Però ha detto invaghita.
Non innamorata.
È ben diverso.
Lasciale vivere qualche sana sensazione.

Skorpio

Utente di lunga data
Però ha detto invaghita.
Non innamorata.
È ben diverso.
Lasciale vivere qualche sana sensazione.
Figurati se Caciotta ha bisogno della mia autorizzazione per viversi le sensazioni.

Mi disprezza con tutta se stessa da quasi 10 anni.

Ma questo penso e questo ho scritto.

Non è il momento per vivere sensazioni, ma per mettere in sicurezza se stessa e nn solo.. dato che ha anche due bambini molto piccoli

Poi .. quando è tutto sistemato, si pensa alle sensazioni.

Ognuno porta quel che ha addosso

Rebecca89

Sentire libera
Figurati se Caciotta ha bisogno della mia autorizzazione per viversi le sensazioni.

Mi disprezza con tutta se stessa da quasi 10 anni.

Ma questo penso e questo ho scritto.

Non è il momento per vivere sensazioni, ma per mettere in sicurezza se stessa e nn solo.. dato che ha anche due bambini molto piccoli

Poi .. quando è tutto sistemato, si pensa alle sensazioni.

Ognuno porta quel che ha addosso
Io le avrei detto quello che le hai scritto tu eh.
Però un po' di leggerezza nei pensieri è importante.
Non fa male. Basta non perdere la testa, in generale, non dico nello specifico verso questa esternazione.

Hai fatto bene a scrivere quello che pensi, io ho fatto altrettanto 🙃