Il sunto del giorno

Brunetta

Utente di lunga data
Sempre meglio del cadavere della donna dai. 😂
Qualche hanno fa si è rotto il frigorifero ed è marcito tutto. La puzza era terribile. Ho buttato tutto e comprato un nuovo frigorifero.
Preoccupata per la possibilità che potesse succedere di nuovo, per una interruzione di corrente, ho fatto installare il riarmo.
Adesso sono più tranquilla.

Etta

Utente di lunga data
Qualche hanno fa si è rotto il frigorifero ed è marcito tutto. La puzza era terribile. Ho buttato tutto e comprato un nuovo frigorifero.
Preoccupata per la possibilità che potesse succedere di nuovo, per una interruzione di corrente, ho fatto installare il riarmo.
Fatto bene. Successo pure alla paranoica qualche anno fa.

Gaia

Utente di lunga data
Aggiornamento: la signora è viva e tornerà a Bologna in serata per capire cos’è successo ma la sua ipotesi e’ quella di aver lasciato il lozzo in casa e qualche animale dev’essere entrato e poi successivamente morto. Per lo meno è viva. 😄
Basta che si sia rotto il congelatore

hammer

Utente di lunga data
Quanti mesi sei stata via?
Cos'é il riarmo?

Brunetta

Utente di lunga data
Quanti mesi sei stata via?
Cos'é il riarmo?
Tu mangi la roba che si è scongelata?
In parte va a male subito.
Il riarmo è un apparecchio che mettono gli elettricisti e riattacca la corrente, quando manca la corrente per quals motivo.

hammer

Utente di lunga data
Tu mangi la roba che si è scongelata?
In parte va a male subito.
Il riarmo è un apparecchio che mettono gli elettricisti e riattacca la corrente, quando manca la corrente per quals motivo.
Ti ho chiesto quanti mesi sei stata via e mi rispondi se mangio roba scongelata?
Il riarmo riattacca la corrente anche quando si stacca per l'intervento di un salvavita?

Brunetta

Utente di lunga data
Ti ho chiesto quanti mesi sei stata via e mi rispondi se mangio roba scongelata?
Il riarmo riattacca la corrente anche quando si stacca per l'intervento di un salvavita?
No.
La roba va a male presto.