jack-jackson
Utente di lunga data
Cappuccino a mezzogiorno?Io tra poco esco a prendere un cappuccino caldo, ho troppo freddo! E sono con la lana.
Cappuccino a mezzogiorno?Io tra poco esco a prendere un cappuccino caldo, ho troppo freddo! E sono con la lana.
Si, come una straniera incivileCappuccino a mezzogiorno?
No, è da stare a letto a fare l amore tutto il giorno.Oggi si che è giornata da cioccolata calda
Basta che non la bevi mangiando la pizza (come mi è capitato di vedere una volta)Si, come una straniera incivile![]()
Magari 🥹 io sono in ufficio a porconare.No, è da stare a letto a fare l amore tutto il giorno.
Ah no.
Quello tutti i giorni.
Il problema non è il caldo, sono gli sbalzi. Non ci si deve fidare del primo sole... meglio vestirsi a strati.Beh ma ad aprile ha fatto un caldo meraviglioso
Maglietta e gonna senza calze d obbligo
Oggi si gela
io la sciarpa, adeguando la pesantezza via via, la tolgo solo ad agosto in spiaggiaIl problema non è il caldo, sono gli sbalzi. Non ci si deve fidare del primo sole... meglio vestirsi a strati.
Abominioooooio la sciarpa, adeguando la pesantezza via via, la tolgo solo ad agosto in spiaggia
Tra freddo d'inverno ed aria condizionata d'estate, mal di gola assicurato, senzaAbominiooooo
Stufa accesa.
Io sono in canottiera 🥹Tra freddo d'inverno ed aria condizionata d'estate, mal di gola assicurato, senza
qua pioggia e 15°, difficileIo sono in canottiera 🥹
Tra un po' ti chiedo ospitalitàStufa accesa.