Il sunto del giorno

ivanl

Utente di lunga data
Sarebbe stato meglio🤣🤣🤣🤣
Mega negozio di sneakers, diventerò povera
Pensa che a febbraio siamo stati negli States, le Nike te le tiravano dietro e abbiamo praticamente dovuto costringere mio figlio a prenderne un paio; ne ha due paia da un secolo e non le vuole cambiare. Si vede che il crorosoma "scarpe" non l'ha preso da mia moglie

jack-jackson

Utente di lunga data
Io sono in giro, non c è il sole ma quello lo porto io🤪

Faccio due cose di lavoro a Trastevere, poi figlio abuserà del mio portafoglio da JD, prendo un pianta per la mia ex suocera che oggi è il suo compleanno, mollo figlio a dormire dal padre cosi festeggia a cena la nonna, torno a casa, spaghettino col pomodoro fresco e basilico e aspetto il mio lui con la nuova vestaglietta vinaccia di raso per una serata fuori programma della settimana.

Sa tutto di primavera!
Cioè ti metti a preparare gli spaghetti in vestaglia come le nonne ?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Pensa che a febbraio siamo stati negli States, le Nike te le tiravano dietro e abbiamo praticamente dovuto costringere mio figlio a prenderne un paio; ne ha due paia da un secolo e non le vuole cambiare. Si vede che il crorosoma "scarpe" non l'ha preso da mia moglie
Anche mio figlio🤣🤣🤣
Ma pure mia figlia
Le tengono pure con le suole bucate
Ogni tanto mi viene in mente di obbligarli a cambiarle🤣🤣🤣
Ste cazz di Nike
Solo quelle
Oltre agli wnfibi

Andromeda4

Utente di lunga data
Anche mio figlio🤣🤣🤣
Ma pure mia figlia
Le tengono pure con le suole bucate
Ogni tanto mi viene in mente di obbligarli a cambiarle🤣🤣🤣
Ste cazz di Nike
Solo quelle
Oltre agli wnfibi
Anni fa, non ricordo neanche quanti, avevo le Shox. Le Nike più comode che abbia mai avuto, non le avrei mai buttate. Sono stata costretta a farlo solo quando mi se n'è aperta, letteralmente aperta, una, tra suola e tomaia.