Il sunto del giorno

poppy

Miele e formaggio

Kitsune

Utente di lunga data
Mi sono invaghita. Tanto. Ma ha 22 anni. Non si puoʻ fare. E lui mi guarda, madoʻ se mi guarda. Che cazzo di cazzo.
Ma bellino, anzi bello. Gentile, un amore con i miei bambini. Lavora nel locale in cui andiamo spesso per l aperitivo
Se vuoi usarlo giusto a scopo ludico senza metterci dentro un briciolo di sentimento, fai pure.

Rebecca89

Sentire libera
E adesso ti vogliamo vedere ❤❤❤
Guarda, oggi per la prima volta mi sono tolta uno sfizio.
Era partita con la mia amica "accompagnami a fare qualcosa per il battesimo"

Io sono uscita con 3 buste e lei mezza🤣
Però ho comprato cose che mi piacevano tanto stavolta, più che servirmi. Diciamo mi sono fatta un regalo sotto tanto lavoro

Poi a te la foto la mando🫠

Nicky

Utente di lunga data
Guarda, oggi per la prima volta mi sono tolta uno sfizio.
Era partita con la mia amica "accompagnami a fare qualcosa per il battesimo"

Io sono uscita con 3 buste e lei mezza🤣
Però ho comprato cose che mi piacevano tanto stavolta, più che servirmi. Diciamo mi sono fatta un regalo sotto tanto lavoro

Poi a te la foto la mando🫠
Hai fatto bene.
Anche io vorrei comprare qualcosa, mi è arrivato uno sconto da un negozio che mi piace.
Intanto domani se riesco metterò un blazer che ho comprato l'anno scorso e mai usato, ho almeno una decina di cose mai messe.

Rebecca89

Sentire libera
Hai fatto bene.
Anche io vorrei comprare qualcosa, mi è arrivato uno sconto da un negozio che mi piace.
Intanto domani se riesco metterò un blazer che ho comprato l'anno scorso e mai usato, ho almeno una decina di cose mai messe.
Si sono proprio felice, mi sono fatta proprio un regalo. Amiche, shopping, chiacchiere tra o camerini, cose belle, è stata una bella mattinata 🙃