Nobody
Utente di lunga data
Ok, vieni a farci un giro... se la sai guidare te la presto.allora prestami la moto
Ok, vieni a farci un giro... se la sai guidare te la presto.allora prestami la moto
immagino la reazione calma ed equilibrataA proposito, ieri una stronza mi ha tamponato al semaforo... era rosso, scatta il verde, inizio a spuntare... e questa mi viene addosso. Poi mi fa che pensava che spuntassi più veloce...![]()
Comunque, moto a terra e gamba con graffi e lividi...
A dir la verità mi son ritrovato per terra senza capire cosa era successo... poi arriva questa urlando, chiedendomi se mi ero fatto male. Mi voleva portare al pronto soccorso a tutti i costi... poi ho scoperto che aveva noleggiato la macchina e che di solito non guida mai...immagino la reazione calma ed equilibrata![]()
A dir la verità mi son ritrovato per terra senza capire cosa era successo... poi arriva questa urlando, chiedendomi se mi ero fatto male. Mi voleva portare al pronto soccorso a tutti i costi... poi ho scoperto che aveva noleggiato la macchina e che di solito non guida mai...Alla fine, non riesci nemmeno ad incazzarti...![]()
![]()
Oggi deve passare in ufficio per fare il cid...
Cuccato, ehA dir la verità mi son ritrovato per terra senza capire cosa era successo... poi arriva questa urlando, chiedendomi se mi ero fatto male. Mi voleva portare al pronto soccorso a tutti i costi... poi ho scoperto che aveva noleggiato la macchina e che di solito non guida mai...Alla fine, non riesci nemmeno ad incazzarti...![]()
![]()
Oggi deve passare in ufficio per fare il cid...
non ero gelosa
Idemnon ero gelosa
ora è un po' diverso
nel senso che non credo sia proprio gelosia
forse consapevolezza
e paura di soffrire ancora
e anche furia e rabbia
tu mentiOk, vieni a farci un giro... se la sai guidare te la presto.
...... ma con preciso intento.....tu menti
Un classico... prima fanno le cazzate poi si cagano sotto. Gamba bella gonfia da sotto il ginocchio fino alla caviglia... ma solo una botta, per fortuna nulla di grave. Oggi l'ho ripresa anche se mi manca la pedana destra dove appoggiar il piede, sennò mi viene paura di usarla...che brutta cretina!!![]()
anch'io quando feci l'incidente in motorino rimasi allibita dal fatto che lo stronzo che mi aveva tagliato la strada si mise ad urlare come un pazzo mentre ero per terra con un male porco!!
per fortuna avevo dietro una macchina della polizia che gli fece un culetto come Dio comanda![]()
![]()
ma ti sei fatto tanto male?
Se non si fa più vedere la becco io... ho la targa ed il cellulare!Cuccato, eh![]()
.....o bidonato e non si fa più vedere?
A proposito, ieri una stronza mi ha tamponato al semaforo... era rosso, scatta il verde, inizio a spuntare... e questa mi viene addosso. Poi mi fa che pensava che spuntassi più veloce...![]()
Comunque, moto a terra e gamba con graffi e lividi...
sempre contraria alla viilenza![]()
![]()
dimmi subito chi è che quando vengo in ferie vado a gonfiarla di botte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma vai al ps , anche se non è nulla di che . La moto ti è caduta sopra ?Un classico... prima fanno le cazzate poi si cagano sotto. Gamba bella gonfia da sotto il ginocchio fino alla caviglia... ma solo una botta, per fortuna nulla di grave. Oggi l'ho ripresa anche se mi manca la pedana destra dove appoggiar il piede, sennò mi viene paura di usarla...
Ma sai, sono solo contusioni... le riconosco perchè negli anni facendo sport me ne son fatte di simili. Ossa e tendini per fortuna non hanno nulla di che. No, quando mi ha preso la moto è andata via in avanti, d'istinto mi sono aggrappato al manubrio e l'ho seguita, poi come si coricava per fortuna ho fatto in tempo a togliere la gamba da sotto e sono caduto lateralmente. Mi son fatto male alla gamba di richiamo sull'altro lato perchè ha sbattuto forte sul telaio della moto durante la caduta, altrimenti non mi sarei fatto davvero nulla.Ma vai al ps , anche se non è nulla di che . La moto ti è caduta sopra ?
Ok grazie... se stasera fa problemi col cid, ti chiamo amichetta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' una questione di sicurezza Molti , anche se non hai nulla e non avrai nulla neanche in seguito , meglio avere un foglio del brotzu in mano .Ma sai, sono solo contusioni... le riconosco perchè negli anni facendo sport me ne son fatte di simili. Ossa e tendini per fortuna non hanno nulla di che. No, quando mi ha preso la moto è andata via in avanti, d'istinto mi sono aggrappato al manubrio e l'ho seguita, poi come si coricava per fortuna ho fatto in tempo a togliere la gamba da sotto e sono caduto lateralmente. Mi son fatto male alla gamba di richiamo sull'altro lato perchè ha sbattuto forte sul telaio della moto durante la caduta, altrimenti non mi sarei fatto davvero nulla.
bellezza.............ciao.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()