Il tango della gelosia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
cmq quella di far finta di non essersi fatti male lo facciamo tutti, che fave...
mi ricordo un giorno che ero nella segreteria di un golf , tutta fighetta coi tacchi alti sul marmo, scivolo e prendo una culata terribile, pensavo di essermi rotta l'osso sacro.
quando sono venuti ad aiutarmi ho detto no no, non mi son fatta niente....chissà perchè ci vergogniamo
giochi a golf con i tacchi?

O

Old Asudem

Guest
cmq quella di far finta di non essersi fatti male lo facciamo tutti, che fave...
mi ricordo un giorno che ero nella segreteria di un golf , tutta fighetta coi tacchi alti sul marmo, scivolo e prendo una culata terribile, pensavo di essermi rotta l'osso sacro.
quando sono venuti ad aiutarmi ho detto no no, non mi son fatta niente....chissà perchè ci vergogniamo
io quando il cane mi ha strattonata e mi sono sdraiata cadendo su dei sacchi della pattuma ho visto che uno alla finestra che mi ha visto rideva e ho cominciato a ridere cone una pirla anch'io...
comunque è vero..se qualcuno ci guarda facciamo finta di non esserci fatti niente..che strani

brugola

Utente di lunga data
l'unica volta che non ho detto che non mi ero fatta niente è quando non ho visto la porta di vetro in un negozio e sono entrata di brutto con la faccia.
un male terribile...mi girava la testa e dopo 2 sec avevo un bozzo grosso come una mela sulla fronte .
la tipa rideva come una matta ma io ero tutta rintronata

oscuro

Utente di lunga data
Brugola

E cosa avrei dovuto fare?
Ero già stato coione di mio..mi mettevo pure a piangere dicendo che mi ero fatto la bua?
Cmq in qull liceo ho lasciato un segno tangibile......se potessi raccontare.....

Alce Veloce

Utente di lunga data
Un cliente viene a ritirare la moto nuova.
Giacca di pelle e stivaletti da moto.
Fa per partire, spegne il motore, riparte spegne il motore e lascia sdraiare la moto. Leva frizione rotta.
Riparte, attraversa la corsia, apre troppo, la gomma dietro scivola. Altra leva frizione e manopola sinistra.
Riparte senza guardare, taglia la strada ad una macchina che (per fortuna lenta) lo centra in pieno.
Cerchio, forcelle, disco freno, manubrio, pedana sinistra, specchietto, serbatoio.

"Per problemi economici vendo moto nuovissima, zero chilometri a prezzo interessante......"

O

Old Anna A

Guest
E cosa avrei dovuto fare?
Ero già stato coione di mio..mi mettevo pure a piangere dicendo che mi ero fatto la bua?
Cmq in qull liceo ho lasciato un segno tangibile......se potessi raccontare.....
ti han fatto la targa ricordo quando ti sei diplomato?

O

Old Anna A

Guest
Un cliente viene a ritirare la moto nuova.
Giacca di pelle e stivaletti da moto.
Fa per partire, spegne il motore, riparte spegne il motore e lascia sdraiare la moto. Leva frizione rotta.
Riparte, attraversa la corsia, apre troppo, la gomma dietro scivola. Altra leva frizione e manopola sinistra.
Riparte senza guardare, taglia la strada ad una macchina che (per fortuna lenta) lo centra in pieno.
Cerchio, forcelle, disco freno, manubrio, pedana sinistra, specchietto, serbatoio.

"Per problemi economici vendo moto nuovissima, zero chilometri a prezzo interessante......"

compresa di piccolo altarino con portafiori incorporato

Fedifrago

Utente di lunga data
Se non si fa più vedere la becco io... ho la targa ed il cellulare!
Ok grazie... se stasera fa problemi col cid, ti chiamo amichetta
Se anche non si dovesse far vedere puoi ugualmente far la denuncia alla tua ssicurazione firmando solo tu il modulo dando i suoi estremi...basta che la tua assicurazione riesca a verificare presso quale compagnia è assicurata (se è macchina a noleggio non dovrebbe esser difficile risalire alla compagnia)...

L'indennizzo verrà pagato dalla tua compagnia (aggiungi qualche certificato visto che la botta l'hai presa, male non fa...:condom

oscuro

Utente di lunga data
Anna

La verità?Una proff mi fece il suo in bocca al lupo prima dell'esame in maniera particolare...e non era una targa......!!!

Alce Veloce

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
.....

Vabbè insomma mi aveva in simpatia....e purtroppo avevo l'abitudine di disegnare piselli sui libri dei miei compagni quando andavano all'interrogazione....cosa puntualmente ricambiata....
Purtroppo un giorno disegno un pisello sul libro sbagliato....la proff aveva dato il suo libro in prestito al collega...
insomma dovetti inventarmi che l'avevo perso io...lei capìì e fece finta di nulla e presi l'incarico di riportarglielo a casa....puoi capire come andò a finire....!!!

O

Old Anna A

Guest
Vabbè insomma mi aveva in simpatia....e purtroppo avevo l'abitudine di disegnare piselli sui libri dei miei compagni quando andavano all'interrogazione....cosa puntualmente ricambiata....
Purtroppo un giorno disegno un pisello sul libro sbagliato....la proff aveva dato il suo libro in prestito al collega...
insomma dovetti inventarmi che l'avevo perso io...lei capìì e fece finta di nulla e presi l'incarico di riportarglielo a casa....puoi capire come andò a finire....!!!
ma che t'inventi johnny

Nobody

Utente di lunga data
... hip hip hurrààà! E' passata la pazza e ha firmato il cid senza fiatare! Ogni tanto si trovano ancora persone corrette!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.