ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Non lei...Scusa Brunetta, ed è quindi per questo che diventi sguattera, e sforni figli? Si arriva a questo per crearsi la convinzione di non essere adeguati?
Non lei...Scusa Brunetta, ed è quindi per questo che diventi sguattera, e sforni figli? Si arriva a questo per crearsi la convinzione di non essere adeguati?
No. Quello che non si ritiene adeguato sei tu.Scusa Brunetta, ed è quindi per questo che diventi sguattera, e sforni figli? Si arriva a questo per crearsi la convinzione di non essere adeguati?
Gli altri sono i perdaballeIo ho maturato la convinzione che la maggior parte delle persone (ovviamente non tutte) che vivono amori infelici e impossibili, in realtà lo facciano per evitare di vivere una relazione “normale“ che porterebbe a dover vivere una quotidianità e di crearsi una famiglia, per il timore di essere inadeguati.
Ma no. Non escludo che ci siano ALCUNE persone sfortunate.Gli altri sono i perdaballe
Il crearsi una famiglia è una cosa ..Scusa Brunetta, ed è quindi per questo che diventi sguattera, e sforni figli? Si arriva a questo per crearsi la convinzione di non essere adeguati?
Esattamente! Pur sapendo che la nostra amica in comune mi portò a conoscenza di questa che fu la più pesante ( pensa che io subito dopo andai da un suo caro zio e lui ci andò a casa) ma so anche buona parte delle cose che sono accadute, e ripeto, con assoluta certezzaOvvero, oggi lei nega di averti raccontato un fatto (negando anche il fatto stesso) che in realtà è comprovato che è realmente accaduto?
Lei ha avuto tre figli, non quindici.Il crearsi una famiglia è una cosa ..
Sfornare figli come se non ci fosse un domani è un altra ..
Hai una visione distorta di famiglia...
A proposito?
Sei stato un bambino felice?
I tuoi genitori stanno insieme o si sono separati?
Sei figlio unico?
Ma lei vive in Italia?Esattamente! Pur sapendo che la nostra amica in comune mi portò a conoscenza di questa che fu la più pesante ( pensa che io subito dopo andai da un suo caro zio e lui ci andò a casa) ma so anche buona parte delle cose che sono accadute, e ripeto, con assoluta certezza
Non sono un esperto ma credo sia frequente che le persone maltrattate in alcuni momenti cercano conforto confidandosi, per poi ritrattare arrivando perfino a difendere il loro "carnefice", forse a seconda di come va il rapporto altalenante con quest'ultimoEsattamente! Pur sapendo che la nostra amica in comune mi portò a conoscenza di questa che fu la più pesante ( pensa che io subito dopo andai da un suo caro zio e lui ci andò a casa) ma so anche buona parte delle cose che sono accadute, e ripeto, con assoluta certezza
Ho una famiglia stupenda! Un fratello qualche anno più piccolo di me che 4 anni fa mi ha dato un nipotino che adoro, un ottimo rapporto con mia cognata che in pratica è cresciuta a casa mia, la mia sorellina anche se non di sangue. Se dovessi rinascere ed avere la facoltà di poter scegliere tra i miei ed una famiglia di miliardari non esiterei mai la mia famiglia, i miei genitori… sono stato molto fortunatoIl crearsi una famiglia è una cosa ..
Sfornare figli come se non ci fosse un domani è un altra ..
Hai una visione distorta di famiglia...
A proposito?
Sei stato un bambino felice?
I tuoi genitori stanno insieme o si sono separati?
Sei figlio unico?
SiMa lei vive in Italia?
Penso tu non abbia torto, infatti la negazione è nata dopo il suo avermi detto:Non sono un esperto ma credo sia frequente che le persone maltrattate in alcuni momenti cercano conforto confidandosi, per poi ritrattare arrivando perfino a difendere il loro "carnefice", forse a seconda di come va il rapporto altalenante con quest'ultimo
Perché non lei ?Non lei...
Intendeva che non è lei che evita la messa alla prova, ma tu.Perché non lei ?
Eta riferito a lei quindi?Lei ha avuto tre figli, non quindici.
Sempre si riferisce solo alla stessa donna dai 14 anni ai 44 attuali.Eta riferito a lei quindi?
Probabile patisca anche lei un senso di inadeguatezza che la rende dipendente dalle varie situazioni, o, più prosaicamente, ha forti interessi di qualche tipo a rimanere col marito, non a caso ho citato MelaniaPenso tu non abbia torto, infatti la negazione è nata dopo il suo avermi detto:
Mi è stato vicino
perfida, per l'esattezzaSei cattiva.![]()
Hai sprecato tanto tempo comunqueNon queste donne, è sempre una