Il thread OT in cui è VIETATO essere te stesso!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
[GDR Mode On]

Ma tanto il problema è che capireste sempre e solo quello che volete voi!
E poi per me è facile rinforzare le loro posizioni...

E' così che le persone si sentono amate
mentre io mi sento pigliato per il culo...

Ma tant'è sono uomo di palcoscenico...

E si va in scena sempre e comunque
ricordando che lo zingaro fa la musica di chi paga...

Ora ti mando un foto del mio pisello...

[GDR mode off]

Tubarao

Escluso
[GDR Mode On]

Ma tanto il problema è che capireste sempre e solo quello che volete voi!
E poi per me è facile rinforzare le loro posizioni...

E' così che le persone si sentono amate
mentre io mi sento pigliato per il culo...

Ma tant'è sono uomo di palcoscenico...

E si va in scena sempre e comunque
ricordando che lo zingaro fa la musica di chi paga...

Ora ti mando un foto del mio pisello...

[GDR mode off]

[GDR]

:up:

[/GDR]

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Dato che non è possibile (credo) fare l'esperimento dell'entrare qui sopra scambiandoci tutti i nick propongo di fare un thread totalmente OT in cui non si devono usare quei tratti distintivi che ci rendono riconoscibili!
Esempi:

- Sienne non deve salutare nè firmarsi
- Rewind non deve parlare di sesso manco una volta
- Perplesso non deve accennare a Carnia nè "irretire" Farfalla quando tenta il broccolamento selvaggio
- JB non deve usare nemmeno una volta le parole "disagiato" "cerebroguasto" "scemo" et similia, che usa sovente
- Farfalla non deve quotare mai nessuno
- Oscuro non deve far cenno ad ampolle anali
- Clementine non deve fare nessuna domanda
- Fiammetta non può rispondere a post che risalgono a più di due ore prima
- et cetera et cetera...

Ognuno può aggiungere una caratteristica di un altro utente che l'utente si impegnerà a seguire! :D
Ma son passate due ore?!?! Che castrazione virtuale... Abbi pietà di me :carneval:

Vincent Vega

Utente armato
questo denota che tu lo ritieni una stampella emotiva
se non trovi dentro di te la forza per rimuoverlo dal tuo vissuto io penso che dovresti rivolgerti a chi ne ha le competenze
facile parlare di rimozioni, nell'epoca in cui rimuovere vuol dire solo fossilizzarsi - attimo dopo attimo - avvitandosi su se stessi, sul prossimo, sul proprio tempo. La verità è che siamo lenzuola sudate e fogli bianchi, segni di matita e lenta masturbazione esistenziale. Vedi una capra e pensi ad un forum, leggi un nick e precipiti in un domani fatto di parole prima che di immagini e lacrime.

sienne

lucida-confusa
facile parlare di rimozioni, nell'epoca in cui rimuovere vuol dire solo fossilizzarsi - attimo dopo attimo - avvitandosi su se stessi, sul prossimo, sul proprio tempo. La verità è che siamo lenzuola sudate e fogli bianchi, segni di matita e lenta masturbazione esistenziale. Vedi una capra e pensi ad un forum, leggi un nick e precipiti in un domani fatto di parole prima che di immagini e lacrime.

Ma parla come magni, su.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Buongiorno, sono nuovo del forum. Non mangio da tre giorni. Ho spiato i messaggi Whatsapp del cellulare di mia moglie e ho intercettato una conversazione con un suo ex, ora nostro amico comune. "Penso spesso a come sarebbe passare un pomeriggio a letto assieme a te e mio marito e mi eccito da impazzire."

È stato devastante. Me ne sono andato di casa, dormo in ufficio. Conoscete un avvocato onesto e un bravo psicologo?

Ultima modifica:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

è indice di uno stato maniotico che sconfina nella patologia

esternare il proprio desiderio di essere il vertice di un triangolo, o più banalmente entrare come attore principale in una relazione a tre (ne parlavi giusto stamane) in cui il terzo elemento fosse una capra, può significare solo che le lacune affettive si sono talmente dilatate da inghiottire la giusta misura con cui ti raffrontavi al mondo.

le cause possono essere molteplici e difficilmente riconducibili al mero indurimento del membro

in poche parole: curati :D

Eratò

Utente di lunga data
Dato che non è possibile (credo) fare l'esperimento dell'entrare qui sopra scambiandoci tutti i nick propongo di fare un thread totalmente OT in cui non si devono usare quei tratti distintivi che ci rendono riconoscibili!
Esempi:

- Sienne non deve salutare nè firmarsi
- Rewind non deve parlare di sesso manco una volta
- Perplesso non deve accennare a Carnia nè "irretire" Farfalla quando tenta il broccolamento selvaggio
- JB non deve usare nemmeno una volta le parole "disagiato" "cerebroguasto" "scemo" et similia, che usa sovente
- Farfalla non deve quotare mai nessuno
- Oscuro non deve far cenno ad ampolle anali
- Clementine non deve fare nessuna domanda
- Fiammetta non può rispondere a post che risalgono a più di due ore prima
- et cetera et cetera...

Ognuno può aggiungere una caratteristica di un altro utente che l'utente si impegnerà a seguire! :D
Buonasera a tutti.Sono appena tornata dal mio bellissimo lavoro , stanca ma soddisfata, so di aver raggiunto i miei obiettivi anche se per farlo ho dovuto visitare un bel po'di termosifoni che bevono succo d'uva e mangiano panini al salame da 4 soldi.Devo impegnarmi ogni giorno di più ma so che ce la farò perché son la migliore.

Ultima modifica:

Flavia

utente che medita
Siete solo un branco di disagiati. Siete così disagiati che vi sentite vostro agio nel vostro disagio.
Disagiati!

drusilla

Drama Queen
Sentite, io sono così e non mi vergogno, ma non vi permettete di offendere il mio Uomo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.