Il thread OT in cui è VIETATO essere te stesso!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
è indice di uno stato maniotico che sconfina nella patologia

esternare il proprio desiderio di essere il vertice di un triangolo, o più banalmente entrare come attore principale in una relazione a tre (ne parlavi giusto stamane) in cui il terzo elemento fosse una capra, può significare solo che le lacune affettive si sono talmente dilatate da inghiottire la giusta misura con cui ti raffrontavi al mondo.

le cause possono essere molteplici e difficilmente riconducibili al mero indurimento del membro

in poche parole: curati :D
Quoto. L'ho detto anche io a mia moglie. E' successo questo: sono tornato a casa per riprendere i miei vestiti e l'ho trovata a letto con la mia segretaria, un'immatura stangona mora di 24 anni.

Appena mi ha visto ha distolto la bocca dai seni della giovine e mi ha detto con quel fare lussurioso e malizioso "Ti unisci a noi?" Dai rimani, limitati a guardare, se vuoi" e la mia collaboratrice di rimando "Sì, dai! Vi prego!"

"Siete ripugnanti. Curatevi." ho risposto.

sienne

lucida-confusa
Quoto. L'ho detto anche io a mia moglie. E' successo questo: sono tornato a casa per riprendere i miei vestiti e l'ho trovata a letto con la mia segretaria, un'immatura stangona mora di 24 anni.

Appena mi ha visto ha distolto la bocca dai seni della giovine e mi ha detto con quel fare lussurioso e malizioso "Ti unisci a noi?" Dai rimani, limitati a guardare, se vuoi" e la mia collaboratrice di rimando "Sì, dai! Vi prego!"

Che gente di merda, c'è in giro.

Tubarao

Escluso

ma perché a quell'ora non stava lavorando ?!? :singleeye:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Siete solo un branco di disagiati. Siete così disagiati che vi sentite vostro agio nel vostro disagio.
Disagiati!

è difficile capire il perché
qualche volta ci sentiamo soli
e a disagio quando
quelli accanto a noi
magari lo sono di più
ma pensando al domani
si può sempre trovare
una ragione fra tante
che ci manda avanti
nonostante la fatica

lolapal

Utente reloaded
State sparando tutti un mucchio di cazzate!

OT: @President chi saresti? A me non sembri tanto diverso dal solito... :D

sienne

lucida-confusa
e a disagio quando
quelli accanto a noi
magari lo sono di più
ma pensando al domani
si può sempre trovare
una ragione fra tante
che ci manda avanti
nonostante la fatica

:umile::amici::abbraccio:

Flavia

utente che medita
e a disagio quando
quelli accanto a noi
magari lo sono di più
ma pensando al domani
si può sempre trovare
una ragione fra tante
che ci manda avanti
nonostante la fatica
Questa è la degna risposta di una cerebro-spenta-disagiata, ma ti voglio bene che quasi mi vien da piangere.

lolapal

Utente reloaded

Nausicaa

sfdcef
Oibò.
Sono troppo anziana per queste sciocchezze.
Trovo comunque di cattivo gusto nominare utenti assenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.