Flavia
utente che medita
Non importa che la gatta sia morta, ma che gallina vecchia faccia buon brodoCiao
OT ... bellissima miscela! :up:
sienne
Non importa che la gatta sia morta, ma che gallina vecchia faccia buon brodoCiao
OT ... bellissima miscela! :up:
sienne
ma i coglioni dove te li sei dimenticati?Quoto. L'ho detto anche io a mia moglie. E' successo questo: sono tornato a casa per riprendere i miei vestiti e l'ho trovata a letto con la mia segretaria, un'immatura stangona mora di 24 anni.
Appena mi ha visto ha distolto la bocca dai seni della giovine e mi ha detto con quel fare lussurioso e malizioso "Ti unisci a noi?" Dai rimani, limitati a guardare, se vuoi" e la mia collaboratrice di rimando "Sì, dai! Vi prego!"
"Siete ripugnanti. Curatevi." ho risposto.
Hai Il culo estroverso ?
QuotoOibò.
Sono troppo anziana per queste sciocchezze.
Trovo comunque di cattivo gusto nominare utenti assenti.
Ma che cazzo dici aho!!!!! ma ste cose da una dell'età tua nun se possono senti!!!! Tutti uguali ar Berlusca.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Dai vieni qui. Tu. E. Io. Amiche.Ma che volgarità
Dai vieni qui. Tu. E. Io. Amiche.
Ci facciamo una canna e parliamo di pannocchioni.
OTcioe io noo l o so cone fanano certe donna
ho una mrito tootimo tutto epr fetto amante che mi adorta
ma io nbon ce la facccio
TYRE fihlwei semrpe ca dsolena treoppa faytiva fo5rse
coe gate voia prendewwt le cosr in quastp modo vbi invisdio
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:cioe io noo l o so cone fanano certe donna
ho una mrito tootimo tutto epr fetto amante che mi adorta
ma io nbon ce la facccio
TYRE fihlwei semrpe ca dsolena treoppa faytiva fo5rse
coe gate voia prendewwt le cosr in quastp modo vbi invisdio
Bannata per 5 giorni causa offessa alla maiala.Maremma maiala. Io che volevo fare un thread serio.
Bannata per 5 giorni causa offessa alla maiala.
Me stesso rinsavito.State sparando tutti un mucchio di cazzate!
OT: @President chi saresti? A me non sembri tanto diverso dal solito...![]()
che cazzata. si vede che non c'hai uncazzo da fare. ma perchè invece di scrivere puttanate su un forum non impari a fare la calza? almeno faresti qualcosa di utile. se ne sei capace.Dato che non è possibile (credo) fare l'esperimento dell'entrare qui sopra scambiandoci tutti i nick propongo di fare un thread totalmente OT in cui non si devono usare quei tratti distintivi che ci rendono riconoscibili!
Esempi:
- Sienne non deve salutare nè firmarsi
- Rewind non deve parlare di sesso manco una volta
- Perplesso non deve accennare a Carnia nè "irretire" Farfalla quando tenta il broccolamento selvaggio
- JB non deve usare nemmeno una volta le parole "disagiato" "cerebroguasto" "scemo" et similia, che usa sovente
- Farfalla non deve quotare mai nessuno
- Oscuro non deve far cenno ad ampolle anali
- Clementine non deve fare nessuna domanda
- Fiammetta non può rispondere a post che risalgono a più di due ore prima
- et cetera et cetera...
Ognuno può aggiungere una caratteristica di un altro utente che l'utente si impegnerà a seguire!![]()
Si stark e lecterBuongiorno, sono nuovo del forum. Non mangio da tre giorni. Ho spiato i messaggiWhatsapp del cellulare di mia moglie e ho intercettato una conversazione con un suo ex, ora nostro amico comune. "Penso spesso a come sarebbe passare un pomeriggio a letto assieme a te e mio marito e mi eccito da impazzire."
È stato devastante. Me ne sono andato di casa, dormo in ufficio. Conoscete un avvocato onesto e un bravo psicologo?
:rotfl::rotfl:Ciao.....
......
ha fatto ridere anche me......
......
Sienne.....
....
.....
...........................
......
Sienne
e tu chi sei? da dove dgt?Si stark e lecter![]()
Avevo detto onesto.Si stark e lecter![]()