Come vuoi.Io vi amo tutti e vi auguro una buona giornata:upRealista.Semplicemente realista.
lavoro ...H24.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:continuo a non capirne i motivi della tua mancata partecipazionemy2cents
Se mi ero fatto il bidet ti chiedevo di baciarmi il culo secondo te?il bidet...:rotfl::rotfl::rotfl: te lo sei fatto?????
ohi, ohi...mi semblava di sentile un certo odolino...Se mi ero fatto il bidet ti chiedevo di baciarmi il culo secondo te?Sono anni che non mi lavo il culo,e ne vado orgoglioso,spetta a voi baciarmi il culo con grande impeto e impegno.
Ma devi capirne i motivi per cui non vuoi lavarti l'ano (ano o sedere ma culo no).Ma che questa tua fobia avrà delle radici nella tua lontana infanzia? È preoccupante e dannoso per te in primis e poi per chi ti sta accanto.Se mi ero fatto il bidet ti chiedevo di baciarmi il culo secondo te?Sono anni che non mi lavo il culo,e ne vado orgoglioso,spetta a voi baciarmi il culo con grande impeto e impegno.
Rispondi come se fossi un altro ad es.es vincent vegaMumble mumble....
mi piacerebbe partecipare ma non ho capito le regole! Qualcuno può farmi unire i puntini?
cazzo vuoi disagiato scemo come la merda?Perchè lavori H24?
Che lavoro fai?
Di dove sei?
Come ti senti?
![]()
Stai zitta cloaca patogena.cazzo vuoi disagiato scemo come la merda?
![]()
Devo dire che President come imitatore è abbastanza dotato.
Stai zitta cloaca patogena.
Ieri sera Elio smanettava con il computer mentre io cucinavo rigatoni con la pajata. Gli ho proposto en passant una cosa a tre con una ragazza con cui ho flirtato in chat, una 22enne veramente figa, bisex dichiarata che non vede l'ora di farlo con una coppia sposata. Elio ha spento il computer, mi ha detto che non ha mai amato queste cose, le trova noiose, stufose, inutili, poi ha attaccato la Playstation e ha iniziato a giocare a Fifa2014.
ma cosa ti aspetti da un uomo...Purtroppo è dotato solo come imitatore,come uomo ha un grande tristezza fra le gambe.
Ossignur...!!!!Devo dire che President come imitatore è abbastanza dotato.
Amoreee ma sai che quando Elio non ti soddisfa puoi sempre contare su di me! Anzi sono gelosa che lo cerchi ancora!Stai zitta cloaca patogena.
Ieri sera Elio smanettava con il computer mentre io cucinavo rigatoni con la pajata. Gli ho proposto en passant una cosa a tre con una ragazza con cui ho flirtato in chat, una 22enne veramente figa, bisex dichiarata che non vede l'ora di farlo con una coppia sposata. Elio ha spento il computer, mi ha detto che non ha mai amato queste cose, le trova noiose, stufose, inutili, poi ha attaccato la Playstation e ha iniziato a giocare a Fifa2014.
E no.Fermati.Esistono anche gli uomini,non solo i maschi.Prendi oscuro,cosa ha in comune con il conte?nulla.Io sono un uomo, il conte un progetto di uomo abortito sul nascere,per via di quel moscerino che ha fra le gambe.Però cara scared perché continuate a stare con certi maschi?perchè non li avete riconosciuti subito?non avete capito o non avete voluto capire?ma cosa ti aspetti da un uomo...
Io i tradimenti, di mio marito, li ho accettati quelli leggeri, anzi mi lasciano del tutto indifferente! Il nulla, sono trombatine di una volta e via. La cosa non mi tocca e non mi disturba, tanto so che è un uomo. Mi ha leggermente incuriosita, ma giusto quando l'ho saputo, poi neanche più quello.
E' che voi maschi ragionate solo con la grande tristezza che avete fra le gambe.