Ciao a tutti.
Per non essere me stessa ho pensato di rispondere alla discussione
a presto!
Ah ma dovevo essere un altro.
Merda.
Ci penso e torno.
Ecco.Ci.Sono.
Ciao a tutti.
Per non essere me stessa ho pensato di rispondere alla discussione
a presto!
Ah ma dovevo essere un altro.
Merda.
Ci penso e torno.
Ecco.Ci.Sono.
Era "HipsHic!!! <---------- questa se la ricordano solo gli storici del forum![]()
deficente, sbroccolata. la verità è che tu non vali un cazzo di nulla, e invece di perdere tempo qui dovresti occuparti di torte e altro che sai. vabbè. sei una coglione, alcolizzata, che ha dei problemi di suo e vieni qui dentro, con tutte le tue frasi insulse a prodigare consigli. cogliona. disociata completamente demente da non capire un cazzo dove sta la realtà.Ma insomma che forum del cavolo, che cos'è tutto questo surplus di attenzione verso una comunità virtuale che può nascere e morire domani?
Sapete che vi dico? Siete un'accolita di pettegoli che sghignazza sulle disgrazie altrui, fatevi una vita, andate a
LA-VO-RA-RE!!
Io ti mando alle Svalbard veramente! Scalzodeficente, sbroccolata. la verità è che tu non vali un cazzo di nulla, e invece di perdere tempo qui dovresti occuparti di torte e altro che sai. vabbè. sei una coglione, alcolizzata, che ha dei problemi di suo e vieni qui dentro, con tutte le tue frasi insulse a prodigare consigli. cogliona. disociata completamente demente da non capire un cazzo dove sta la realtà.
e se ti cancelli mi fai un piacere. comunque io al meeting(s) non ci vengo lo stesso. vaffanculo.

PS. Conosci te stesso e non rompere il ca*** a me (solo per veri utenti storici di Tradi
...ancora cò ste cazzo dè svalbard...robba giusta, giusta per quella minghiona di radical chic di AB.
Frittino è un grande.Devo dire che Frithurik nei panni di Lizzi ha un suo perché... fa veramente "figura", praticamente fa quasi sfigurare l'originale... :up: