Il thread OT in cui è VIETATO essere te stesso!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

FataIgnorante

Utente di lunga data
[video=youtube;zyPKx6ggvHg]http://www.youtube.com/watch?v=zyPKx6ggvHg[/video]

aristocat

Utente iperlogica
Ma insomma che forum del cavolo, che cos'è tutto questo surplus di attenzione verso una comunità virtuale che può nascere e morire domani?
Sapete che vi dico? Siete un'accolita di pettegoli che sghignazza sulle disgrazie altrui, fatevi una vita, andate a

LA-VO-RA-RE!!

Spider

Escluso
Ma insomma che forum del cavolo, che cos'è tutto questo surplus di attenzione verso una comunità virtuale che può nascere e morire domani?
Sapete che vi dico? Siete un'accolita di pettegoli che sghignazza sulle disgrazie altrui, fatevi una vita, andate a

LA-VO-RA-RE!!
deficente, sbroccolata. la verità è che tu non vali un cazzo di nulla, e invece di perdere tempo qui dovresti occuparti di torte e altro che sai. vabbè. sei una coglione, alcolizzata, che ha dei problemi di suo e vieni qui dentro, con tutte le tue frasi insulse a prodigare consigli. cogliona. disociata completamente demente da non capire un cazzo dove sta la realtà.
e se ti cancelli mi fai un piacere. comunque io al meeting(s) non ci vengo lo stesso. vaffanculo.

aristocat

Utente iperlogica
deficente, sbroccolata. la verità è che tu non vali un cazzo di nulla, e invece di perdere tempo qui dovresti occuparti di torte e altro che sai. vabbè. sei una coglione, alcolizzata, che ha dei problemi di suo e vieni qui dentro, con tutte le tue frasi insulse a prodigare consigli. cogliona. disociata completamente demente da non capire un cazzo dove sta la realtà.
e se ti cancelli mi fai un piacere. comunque io al meeting(s) non ci vengo lo stesso. vaffanculo.
Io ti mando alle Svalbard veramente! Scalzo

Svalbard.jpg

Spider

Escluso
Io ti mando alle Svalbard veramente! Scalzo

View attachment 9429
...ancora cò ste cazzo dè svalbard...robba giusta, giusta per quella minghiona di radical chic di AB.
ma lo volete capire che io sono il re dei re???? comando tutto io.
vi sfaccio tutta l'ampolla rettale e vi riempio di caldo liquido, fino a che non vi scoppia il culetto.
Invece di perdere tempo qui, dovreste farvi rompere il culo da quattro infimi cazzi brasiliani!!!
allora si, che tutti quei mariti cornuti che vi portate dietro capirebbero qualcosa ...di duro.

ciao Ni'...

Spider

Escluso
io alle svalbord ci andrei...
dite che si tromba???
perchè io c'ho urgenza!!!!
non reggo proprio....che cazzo volete che ci faccio con quella scopatina di due sere fa!!!
anzi, mà lasciato il sangue amaro, altro che.
comunque oramai mi sono industriato.
col cazzo dritto faccio felici tutti a Natale...lo usano per rompere le noci sul tavolo!!!
Mia moglie invece lo usa come attaccapanni...arriva e ci appende la borsa!!!
beh...almeno lo usa.;););)

aristocat

Utente iperlogica
Devo dire che Frithurik nei panni di Lizzi ha un suo perché... fa veramente "figura" :p, praticamente fa quasi sfigurare l'originale... :up:

zadig

8=D
Devo dire che Frithurik nei panni di Lizzi ha un suo perché... fa veramente "figura" :p, praticamente fa quasi sfigurare l'originale... :up:
Frittino è un grande.
Scrive poco ma bene.
Minghia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.