Il tradimento: come vi ha cambiati?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Ma non è vero che scrivi male.
Ultimamente avevo letto un tuo post bellissimo (devo averlo quotato, non so se approvato), da manuale.

Non sembrava scritto nemmeno da te :D

Dai che scherzo eh :D!!

:D:D:D:D Si che scrivo male Sole.

Le punteggiature e le virgole le metto per intuito, poche con cognizione di causa. Poi ci sono quelle volte dove scrivo per istinto, e quello che ne viene fuori è un'ammasso di discorsi che hanno un senso nella mia testa, c'è chi riesce a capirli a percepirli, chi invece si perde nei tormenti di quello che scrivo. :D
Ma io sono questo, fiero di provarci, consapevole di poter riuscire studiando, elaborando in un futuro un discorso grammaticalmente accettabile, per il momento non mi interessa studiare, mi interessa altro. E' la vecchiaia, sono stanco e penso soltanto ai piaceri del palato.

Per chi li gradisce.

Allegati

Ultima modifica:

Sole

Escluso
:D:D:D:D Si che scrivo male Sole.

Le punteggiature e le virgole le metto per intuito, poche con cognizione di causa. Poi ci sono quelle volte dove scrivo per istinto, e quello che ne viene fuori è un'ammasso di discorsi che hanno un senso nella mia testa, c'è chi riesce a capirli a percepirli, chi invece si perde nei tormenti di quello che scrivo. :D
Ma io sono questo, fiero di provarci, consapevole di poter riuscire studiando, elaborando in un futuro un discorso grammaticalmente accettabile, per il momento non mi interessa studiare, mi interessa altro. E' la vecchiaia, sono stanco e penso soltanto ai piaceri del palato.

Per chi li gradisce.
Io devo perdere almeno 3 chili che ho messo su negli ultimi mesi... stavolta mi sono messa d'impegno e dopo una settimana in cui sono stata attenta a quello che mangio forse forse... mi sento un po' meno gonfia.

Tu però arrivi qui e fai il diavolo tentatore... non vale!

Ultimo

Escluso
Io devo perdere almeno 3 chili che ho messo su negli ultimi mesi... stavolta mi sono messa d'impegno e dopo una settimana in cui sono stata attenta a quello che mangio forse forse... mi sento un po' meno gonfia.

Tu però arrivi qui e fai il diavolo tentatore... non vale!

Ma io sono un angelo!! ( che praticamente è un diavolo :D ) Ma sono siculo! e non accetto rifiuti, con me se hai un metabolismo che non ti accompagna, sei fritta!

Ora visto che un certo languorino è richiamato dall'ora tarda....

Allegati

Sole

Escluso
Ma io sono un angelo!! ( che praticamente è un diavolo :D ) Ma sono siculo! e non accetto rifiuti, con me se hai un metabolismo che non ti accompagna, sei fritta!

Ora visto che un certo languorino è richiamato dall'ora tarda....
Meno male che ci separano chilometri, mannaggia a te :mad:

iosonoio

Utente di lunga data
Mi fidavo. Mi fidavo delle amiche, del marito, del panettiere e del dottore. Mi fidavo dei buoni sentimenti, degli affetti, del voler bene. Mi fidavo della verità, dei principi, dei valori.
Dopo quello che ho subito.....vedo l'ombra a tutti e tutto. E ho perso la fiducia negli altri. Ecco cosa mi ha fatto scoprire il tradimento.
Lo stesso è successo a me e in più vedo tradimenti ovunque, dagli amici che ti cercano solo se gli serve qualcosa a una mamma che con il figlio piccolo che la chiama, è persa sulla tastiera del cellulare. Ho perso entusiasmo, ho perso fiducia in me stesso. Dopo la separazione me ne sono sentite dire di tutti i colori, compreso che a letto non valevo niente ed ora penso che chiunque un giorno mi dirà che adesso, non valgo granchè...ho perso il gusto delle piccole cose e a volte la rabbia mi esplode dentro...

Simy

WWF
Lo stesso è successo a me e in più vedo tradimenti ovunque, dagli amici che ti cercano solo se gli serve qualcosa a una mamma che con il figlio piccolo che la chiama, è persa sulla tastiera del cellulare. Ho perso entusiasmo, ho perso fiducia in me stesso. Dopo la separazione me ne sono sentite dire di tutti i colori, compreso che a letto non valevo niente ed ora penso che chiunque un giorno mi dirà che adesso, non valgo granchè...ho perso il gusto delle piccole cose e a volte la rabbia mi esplode dentro...
e vabbè ma devi reagire! mica puoi buttarti giù cosi! io pure me sono sentite dire di tutti i colori...addirittura che ero una "iena" ... :D

iosonoio

Utente di lunga data
e vabbè ma devi reagire! mica puoi buttarti giù cosi! io pure me sono sentite dire di tutti i colori...addirittura che ero una "iena" ... :D
L'istinto di regire ce l'ho, ma spesso la mente vaga e mi riporta dove più fa male. In un anno e mezzo di terapia non ho migliorato di un niente e allora ho mollato. Scusa la domanda: che si intende per iena?

Simy

WWF
L'istinto di regire ce l'ho, ma spesso la mente vaga e mi riporta dove più fa male. In un anno e mezzo di terapia non ho migliorato di un niente e allora ho mollato. Scusa la domanda: che si intende per iena?

cattiva, una serpe, an'arpia...

iosonoio

Utente di lunga data
oscu, chiudo gli occhi, poggio la mia mano sulla tua spalla e ti avvicino a me per sentire la tua presenza ed amicizia. Facendo questo dico che hai ragione, non dico che hai torto. E lo dice chi con la moto va al massimo in autostrada, e non si scende mai sotto i 200km orari. il discorso mio era una risposta ad un post letto, dove scrivo anche che oltre quello che si pensa c'è altro, ed i significati sono diversi, dipende da come la vedi. Io per quanto motociclista patito, a 46 anni ritengo sbagliato che ci siano degli sports o simili che mettono a rischio la vita dell'essere umano.

Ora chi vuole fare polemica non mi riprenda i miei 200km orari avrei la risposta, evitate, gracias.
ho aperto una nuova discussione qui...
http://www.tradimento.net/50-forum-libero/18447-parlando-di-rischio-(per-ultimo-amp-annablume)
...non so se il link l'ho messo correttamente

Simy

WWF

Sbriciolata

Escluso
Ecco. Tu una iena. Ma magari lo fossi stata...

Sbriciolata

Escluso

Circe

Utente di lunga data
Passerà, ce la farai. Risorgerai dal tuo dolore....e sarai dinuovo felice. Questa vita dobbiamo tenercela stretta, capiterà anche a noi di incontrare la felicità dinuovo in un fiore, in un panorama, in un amico, in un compagno.....:)

iosonoio

Utente di lunga data
Passerà, ce la farai. Risorgerai dal tuo dolore....e sarai dinuovo felice. Questa vita dobbiamo tenercela stretta, capiterà anche a noi di incontrare la felicità dinuovo in un fiore, in un panorama, in un amico, in un compagno.....:)
Ero un bravo ragazzo, sapevo che queste cose esistevano, ma quando le tocchi con mano è diverso. Non sai quanto sono cambiato. Mi fa impressione vedere donne che giocano col cellulare, proteggendolo mentre parlano. Mi fanno quasi schifo e come ho detto, sembra che tutti siano pronti a tradire tutti...
Io non ero così! Non pensavo così! Per me il mondo era un posto quasi pulito, c'erano dei valori, un minimo di rispetto esisteva...ho avuto per mesi uno sguardo allucinato e me ne rendevo conto. Ora mi dicono tutti che sto bene, come non mai, ma dentro a volte ho l'inferno :mad:

Sbriciolata

Escluso
Ero un bravo ragazzo, sapevo che queste cose esistevano, ma quando le tocchi con mano è diverso. Non sai quanto sono cambiato. Mi fa impressione vedere donne che giocano col cellulare, proteggendolo mentre parlano. Mi fanno quasi schifo e come ho detto, sembra che tutti siano pronti a tradire tutti...
Io non ero così! Non pensavo così! Per me il mondo era un posto quasi pulito, c'erano dei valori, un minimo di rispetto esisteva...ho avuto per mesi uno sguardo allucinato e me ne rendevo conto. Ora mi dicono tutti che sto bene, come non mai, ma dentro a volte ho l'inferno :mad:
non sei più un bravo ragazzo?

devastata

Utente di lunga data
Per non farla sentire in colpa?
Per rassicurarla che "non vado d'accordo da sempre...stiamo insieme solo per i figli"?
Per vantarsi che non è un morto di fame e ne ha avute altre?
Per simulare intimità?
Perché aveva bisogno di parlarne con qualcuno?
Ho letto solo adesso.

Perchè lei avrebbe dovuto sentirsi in colpa visto che lo voleva a qualunque costo?
Riguardo ad averne avute altre, poteva limitarsi a raccontare storie recenti, se voleva pure inventate, ma non è da lui.
Simulare inimità raccontando un fatto di 24 anni prima e squallido?
Bisogno di parlarne con qualcuno non credo proprio, non è tipo che ha bisogno di confidarsi, in più ne aveva di cose ben più interessanti da raccontare, per me è vero e basta e non capirò mai perchè ne ha parlato proprio con lei.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Ho letto solo adesso.

Perchè lei avrebbe dovuto sentirsi in colpa visto che lo voleva a qualunque costo?
Riguardo ad averne avute altre, poteva limitarsi a raccontare storie recenti, se voleva pure inventate, ma non è da lui.
Simulare inimità raccontando un fatto di 24 anni prima e squallido?
Bisogno di parlarne con qualcuno non credo proprio, non è tipo che ha bisogno di confidarsi, in più ne aveva di cose ben più interessanti da raccontare, per me è vero e basta e non capirò mai perchè ne ha parlato proprio con lei.
Si può volere qualcuno "per ammore" sentire che non si sta facendo una bella cosa.Sapere di altre cose e pure non importanti dà più valore, per contrasto, al presente.
L'intimità tra amanti è complicità di condividere cose che con la moglie non si condividono e un altro tradimento è l'ideale. Tu lo giudichi squallido, lui magari no o magari sì e proprio per questo simula l'intimità.
Lui con lei era un'altra persona da come era con te.
Tante persone sono diverse a seconda delle persone con cui si relazionano. Un'amante è interessante perché è l'autorizzazione a essere diversi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.