Il tradimento non è un pranzo di gala

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
scusa,
se trovi, in fondo, non condannabile il tuo tradimento reiterato
come mai sei arrivata qui?

il fedifrago soddisfatto di sè cosa cerca in un forum di questo tipo?

se ti va di dirlo
... selvaggina/cacciagione ;) :rotfl::rotfl:

astonished

Utente di lunga data
..ma ci pensate voi con un bimbo piccolo, a mandare tutto a quel paese?
hai ragione .ma proprio nel rispetto di questo bimbo piccolo devi provare a chiarire con suo padre.
aggirare l'ostacolo superficialmente non risolve ed offende il vostro rapporto
se davvero ti preme (giustamente ) il benessere di tuo figlio la strada non è questa

Layla

io sono nella tua stessa situazione. Di figli ne ho 2, e capisco bene la tua paura di mandare tutto per aria. Capisco anche il tuo desiderio di trombare (scusate se sono diretta).

Qualcuno ha detto che noi fedifraghi che scriviamo qui dentro cerchiamo approvazione. Beh, io non ti do la mia approvazione, ma la mia comprensione ce l'hai, tutta.

aristocat

Utente iperlogica
Layla

io sono nella tua stessa situazione. Di figli ne ho 2, e capisco bene la tua paura di mandare tutto per aria. Capisco anche il tuo desiderio di trombare (scusate se sono diretta).

Qualcuno ha detto che noi fedifraghi che scriviamo qui dentro cerchiamo approvazione. Beh, io non ti do la mia approvazione, ma la mia comprensione ce l'hai, tutta.
Se non altro, cercheranno di comprendere che cosa c'è dietro a questa fase.

Se non altro, cercheranno di comprendere che cosa c'è dietro a questa fase.

beh, ma che cosa c'è di complicato scusa? volevo dire che non sto dicendo che fa bene, che è cosa buona e giusta, ecc. ecc., però capisco bene perché lo fa. Approvazione e comprensione sono due cose molto diverse, mi pare

beh, ma che cosa c'è di complicato scusa? volevo dire che non sto dicendo che fa bene, che è cosa buona e giusta, ecc. ecc., però capisco bene perché lo fa. Approvazione e comprensione sono due cose molto diverse, mi pare
Quoto!
Lo sapevo, lo sapevo che eri perspicace...
Tanto poi le vere prove della vita arrivano comunque e quando meno ce lo aspettiamo...

aristocat

Utente iperlogica
appunto è quello che intendevo :singleeye:
cioè se vengono qui è per comprendere, non per cercare approvazione

aristocat

Utente iperlogica
Quoto!
Lo sapevo, lo sapevo che eri perspicace...
Tanto poi le vere prove della vita arrivano comunque e quando meno ce lo aspettiamo...
poco, ma sicuro. penso di poterlo proprio dire.:blank:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ciao, anche io sono nuova....fatto sta che non sono d'accordo con te..
Ok, ho già tradito in passato, non credo di essere mai stata tradita...mio marito è piuttosto pigro per cui, salvo non gliela ficcano nel letto...pero', devi pensare che non tutti quelli che tradiscono, lo fanno senza pensarci, perchè a loro piace tradire ,..ecc ecc.
Pensa a chi è giovane ancora, sui 30, e che dalla nascita del figlio di tre anni ha avuto rapporti si e no per 10 volte, perchè lui ora non sta bene, ora vede la tv, ora il pc e quant'altro...e si sente dire che oramai a 30 non si è piu' giovani..................
dimmi tu...
la scorsa settimana ho conosciuto un uomo, molto ma molto piu' grande di me...ci siamo baciati, uno sballo, spero di rivederlo....
mi piace
ai tuoi occhi sono assolutamente condannabile, ai miei, io vedo un'altra possibilità di sentirmi giovane e donna, ed anche bella....
Mi ricordi una certa Laura che ...camminava col fuoco... :carneval:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Oh come la fate lunga... una deve ben sposarsi e riprodursi così si sente a posto e non deve più far la figura coi parenti che non se la piglia nessuno.
Si sposa con uno di cui non le interessa granché, ma forse non aveva tanta scelta. Poi se trova qualcuno con cui passare tempo (senza rischiare di vivere da sola e trovarsi in una posizione peggiore di quelle da single prima di sposarsi con pure un figlio o due da gestire) il tempo lo...passa.
Basta che il marito non lo sappia...
Poi ohi avete idea come ci si sente seduttive a trovare uno che voglia passare il tempo...

Oh come la fate lunga... una deve ben sposarsi e riprodursi così si sente a posto e non deve più far la figura coi parenti che non se la piglia nessuno.
Si sposa con uno di cui non le interessa granché, ma forse non aveva tanta scelta. Poi se trova qualcuno con cui passare tempo (senza rischiare di vivere da sola e trovarsi in una posizione peggiore di quelle da single prima di sposarsi con pure un figlio o due da gestire) il tempo lo...passa.
Basta che il marito non lo sappia...
Poi ohi avete idea come ci si sente seduttive a trovare uno che voglia passare il tempo...

???

Io mi sono sposata con uno di cui ero innamoratissima!!! avevo tantissima scelta, cara Persa! Ho sempre avuto tanta scelta! Ce l'ho ancora adesso tanta scelta! Sono sempre piaciuta agli uomini, un sacco di uomini hanno perso la testa per me nella mia vita! Non me li scopo tutti però... ho sempre avuto un sacco di occasioni per scopare in giro, per tanti anni però non l'ho fatto, nemmeno quando mi ha tradita lui! E i figli non li ho fatti per fare figure con i parenti! ma quali figure? A me mi si piglierebbero in tanti, ancora adesso che sono sulla soglia dei 40! E non te lo dico per tirarmela, ma è così. Mi spiace tanto ma ti sei fatta un'idea del tutto sbagliato su come vanno le cose

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
???

Io mi sono sposata con uno di cui ero innamoratissima!!! avevo tantissima scelta, cara Persa! Ho sempre avuto tanta scelta! Ce l'ho ancora adesso tanta scelta! Sono sempre piaciuta agli uomini, un sacco di uomini hanno perso la testa per me nella mia vita! Non me li scopo tutti però... ho sempre avuto un sacco di occasioni per scopare in giro, per tanti anni però non l'ho fatto, nemmeno quando mi ha tradita lui! E i figli non li ho fatti per fare figure con i parenti! ma quali figure? A me mi si piglierebbero in tanti, ancora adesso che sono sulla soglia dei 40! E non te lo dico per tirarmela, ma è così. Mi spiace tanto ma ti sei fatta un'idea del tutto sbagliato su come vanno le cose
L'idea sbagliata te la sei fatta tu, perché non hai capito che TUTTE hanno scelta per ...fare un giro.
E da questo non c'è da ricavare alcuna gratificazione.
Saper vivere una relazione duratura quello sì è difficile!

Ciao, anche io sono nuova....fatto sta che non sono d'accordo con te..
Ok, ho già tradito in passato, non credo di essere mai stata tradita...mio marito è piuttosto pigro per cui, salvo non gliela ficcano nel letto...pero', devi pensare che non tutti quelli che tradiscono, lo fanno senza pensarci, perchè a loro piace tradire ,..ecc ecc.
Pensa a chi è giovane ancora, sui 30, e che dalla nascita del figlio di tre anni ha avuto rapporti si e no per 10 volte, perchè lui ora non sta bene, ora vede la tv, ora il pc e quant'altro...e si sente dire che oramai a 30 non si è piu' giovani..................
dimmi tu...
la scorsa settimana ho conosciuto un uomo, molto ma molto piu' grande di me...ci siamo baciati, uno sballo, spero di rivederlo....
mi piace
ai tuoi occhi sono assolutamente condannabile, ai miei, io vedo un'altra possibilità di sentirmi giovane e donna, ed anche bella....
Come non capirti...
Come...
Insomma tutti abbiamo bisogno di conferme...
Come dire, dai su, se voglio sedurre ancora posso...
Per me è anche un fattore molto di testa...

E certe cose servono per tenere vivo il desiderio e la passione...
Non mi consideri abbastanza?
Non mi guardi?
Occhio...altri lo possono fare
Occhio io posso anche starci.

???

:up::up::up::up::up:

L'idea sbagliata te la sei fatta tu, perché non hai capito che TUTTE hanno scelta per ...fare un giro.
E da questo non c'è da ricavare alcuna gratificazione.
Saper vivere una relazione duratura quello sì è difficile!
Certo...Persa é DIFFICILISSIMO...e che te frega a te, se esistono persone che per sopravvivere...usano certi sistemi?
Ma che cazzo ti credi...
Credi poi che certe donne, poi non piangano come una fontana?
Per aver tradito, pur di aver avuto un briciolo di quel calore?

Ma porco mondo...
Che te frega a te, se certe persone per andare avanti ogni tanto si fanno una canna?
O la sana sbornia con gli amici?

E che siamo pezzi di legno?

E ti posso GIURARE che possono verificarsi casi, in cui, NONOSTANTE tutto quello che io possa o non possa aver fatto a mia moglie, DI NASCOSTO da lei, nella mia superprivacy...

Casi in cui...lei ancora ti dice..." Sono fiera di te!"...

Maddai Signor Mio, quante si sposano dicendo, beh va ben dai, non è il massimo della vita, ma è bravo, è onesto, è lavoratore, mi tratta bene, ecc...ecc...ben dai magari con il tempo cambia...ecc..ecc..ecc...

Ma tutti abbiamo i nostri limiti e non si può avere tutto dalla vita...
C'è a chi va bene e a chi va male...

Del resto nessuno è immune da niente e la malattia o la morte è sempre in agguato...

Invece, paffete, mi hai deluso: non meriti di essere amato ancora da me: BOCCIATO...
Fan culo e sacchi delle immondizie...

Però il destino vuole che chi non ha misericordia...
RESTI SOLO:incazzato:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.