Il TRADIMENTO NON SI DIMENTICA MAI 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
perché dici che lei non ha imparato niente?

se suo marito, una volta saputo, ha solo chiuso con lei, lei cosa poteva fare?

cosa puoi fare se, per quanto ferito e pentito tu sia, dall'altra parte non c'è il minimo segno di apertura? la minima volontà di dialogo? ma solo chiusura e rabbia?
Elena, infatti era questo il punto.
Io pensavo che lei avesse chiuso il 3d per evitare di rispondere a tutte queste domande, che postasse la sua verità assoluta e punto.

L'ho già scritto tre volte, spero che ora sia chiaro

Arianna

utente assente
Elena, infatti era questo il punto.
Io pensavo che lei avesse chiuso il 3d per evitare di rispondere a tutte queste domande, che postasse la sua verità assoluta e punto.

L'ho già scritto tre volte, spero che ora sia chiaro
non ti arrabbiare però :D
ho risposto mentre non avevo ancora finito di leggere il 3D

Ora io diche una cosa sui sms...

Premesso che non vado a lurkare
Premesso che leggere cose che non sono indirizzate a noi può aprire le vie ai peggiori fraintendimenti...

Dico questo...
Se beccassi un sms di un lui che scrive a mia moglie quanto sei fantastica...riderei...

Ma se beccassi lei che invia ad un altro uomo sms del tipo...Mio marito è uno stronzo...

Non ci sarebbe perdono.
Ma solo le conseguenze del caso.

E mi è venuta in mente un'altra abitudine di noi come coppia...
Ci mostriamo sempre le cose che ci riguardano...

Per cui una mi mandasse un sms con scritto eh ma tua moglie è na cretina...
La prima cosa che faccio é...
Guarda cara cosa questa persona mi dice di te....
Che ne pensi?

Fanno molto male i corollari al tradimento...
Il sapere che è il NOI che viene tradito...

tradito77

Utente di lunga data
L'intervento iniziale della discussione è diviso in 2 parti. Nella prima mi ci ritrovo alla grande, nella seconda vedo quello che ha passato la mia compagna.
La storia di Piuma è finita in malo modo, ma visti i sentimenti che ha tirato fuori, il malessere infinito del tradito e la consapevolezza dell'errore del traditore, mi chiedo se è vermante possibile conciliarli e conviverci per tutta la vita.
E' il dubbio mio e di tanti utenti che hanno deciso di restare insieme dopo questa brutta esperienza.

battiato63

Utente di lunga data
L'intervento iniziale della discussione è diviso in 2 parti. Nella prima mi ci ritrovo alla grande, nella seconda vedo quello che ha passato la mia compagna.
La storia di Piuma è finita in malo modo, ma visti i sentimenti che ha tirato fuori, il malessere infinito del tradito e la consapevolezza dell'errore del traditore, mi chiedo se è vermante possibile conciliarli e conviverci per tutta la vita.
E' il dubbio mio e di tanti utenti che hanno deciso di restare insieme dopo questa brutta esperienza.

io non ho dubbi in proposito... restate insieme o per convenienza o per vigliaccheria ...

tradito77

Utente di lunga data

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Volevo aprire io il 3D incollandolo, mi hai preceduto.

E questo non avviene per incazzatura, avviene per ben altri motivi.

O perlomeno avviene si per incazzatura, ma soltanto perchè vorresti prendere piume, sbatterla al muro e dirle sveglia!! hai sbagliato ? ok! ora basta! svegliati e vivi!
Bhe, quando perdi quello che per te è il tuo tutto pr colpa oltretutto tua...mi spiace, hai ben poco da sbegliarti e forse forse hai da spararti che è meglio, perchè solo un pazzo si fa così tanto male.

Hellseven

Utente di lunga data
Io qualche dubbio l'avrei ...

io non ho dubbi in proposito... restate insieme o per convenienza o per vigliaccheria ...
Scateno un putiferio se dico che magari si torna insieme perché ci si perdona e si prova a ricominciare, a riacquistare fiducia, e - ora uso una parola grossa, attenzione -: ad amarsi di nuovo ... Visto troppi film Disney? O magari esiste questa remotissima chance?

Simy

WWF
Scateno un putiferio se dico che magari si torna insieme perché ci si perdona e si prova a ricominciare, a riacquistare fiducia, e - ora uso una parola grossa, attenzione -: ad amarsi di nuovo ... Visto troppi film Disney? O magari esiste questa remotissima chance?
è remota... ma esiste...:(

demoralizio

Utente di lunga data
In un modo completamente nuovo, forse. Potrebbe anche rendere il tradito una persona nuova, o cacciarla nell'oblio. Per me il fulcro di tutto sta nel tradito, non è un "lavoro" di coppia ma solo suo.
E' lui che deve camminare cercando la sua personale serenità, e non posso credere che essa dipenda dal traditore. Non lo posso credere.

Il traditore può, forse magari chissà boh, ritrovare in una persona sicura e (nuovamente) felice la stima e l'amore che aveva tralasciato, ma al tradito non deve fregare un cazzaccio di niente di quello che pensa l'altro perché altrimenti torna alle dipendenze.

Questo è quello che penso in questo momento, probabilmente fra 2 minuti ho cambiato tutto...

lunaiena

Scemo chi legge
se sei davvero il marito... complimenti. Sei riuscito a tempo di record a scoprire dove stava scrivendo tua moglie e replicare. Piuma... confermi o è un troll?

Secondo me è davvero il marito....
credo che piuma sia davvero pentita...
ma il 3D era troppo mieloso per essere scritto cosi a cavolo senza che
l'interessato potesse leggerlo...

Hellseven

Utente di lunga data
In un modo completamente nuovo, forse. Potrebbe anche rendere il tradito una persona nuova, o cacciarla nell'oblio. Per me il fulcro di tutto sta nel tradito, non è un "lavoro" di coppia ma solo suo.
E' lui che deve camminare cercando la sua personale serenità, e non posso credere che essa dipenda dal traditore. Non lo posso credere.

Il traditore può, forse magari chissà boh, ritrovare in una persona sicura e (nuovamente) felice la stima e l'amore che aveva tralasciato, ma al tradito non deve fregare un cazzaccio di niente di quello che pensa l'altro perché altrimenti torna alle dipendenze.

Questo è quello che penso in questo momento, probabilmente fra 2 minuti ho cambiato tutto...
Risposta la cui linearità non fa una piega, assolutamnte condivisibile, SE si parte dall'assunto che il tradito debba percorrere il suo percorso da solo, senza l'ausilio del traditore.
Io su questo garbatamente dissento, ma, uelà, il mondo è bello perché vario :up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.