Il TRADIMENTO NON SI DIMENTICA MAI 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In pratica stiamo giocando? stiamo fantasticando no? ci poniamo delle domande ovvie, ovvie perchè razionalmente parlando la risposta più semplice sarebbe quella di dire, mi hai tradito? ok ora vaffanculo.

A me traditore che mi frega dei motivi del tradimento? che mi frega di imparare, che mi frega di tutto!

Riguardo la domanda dei figli, per me è una nota dolente, ed è una risposta che non so dare, non so dare perchè ho pensato tante volte a questo, è stato ed è tutt'ora una delle poche che veramente mi tormenta, " e se mio figlio viene tradito e deve subire il dolore che ho provato io? " La ragione mi direbbe di parlargliene, ma entrano in scena troppe motivazioni che non mi permettono di poterlo fare, tutte sbagliate secondo me, e forse è una di quelle poche volte che non faccio qualcosa che ritengo giusta fare. Rispetto per me? per mia moglie? per i miei figli? non lo so!

Rimane la scelta che ho fatto, nel tempo cercare di insegnare quello che a me non hanno insegnato, e che mi ha fatto soffrire nella maniera che conoscete. ( Si fa per dire conoscete)
[video=youtube;bYdVoczs7wk]http://www.youtube.com/watch?v=bYdVoczs7wk[/video]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.