C’è sempre stata attrazione mai concretizzata. Se non è stata concretizzata è reale?Mettiamo che il tradito, conosca la moglie del traditore (lei ignara e separata da lui), tra loro ci sia sempre stata attrazione, si presenta la possibilità di.....
trombatelaMettiamo che il tradito, conosca la moglie del traditore (lei ignara e separata da lui), tra loro ci sia sempre stata attrazione, si presenta la possibilità di.....
A volte sei molto risoluto perplesso... o perplessamente risolutotrombatela
Ma io stavo scherzando sul nome dell'avatar che è contrario a risolutoVa beh, che deve dire.
Se può se la trombi.![]()
A domanda sintetica risposta pari.
semplice rasoio di OccamA volte sei molto risoluto perplesso... o perplessamente risoluto![]()
Sintetico. Ma ineccepibiletrombatela
Stavo per dire la stessa cosa, poi però ho pensato che il problema potrebbe essere la moglie (presumo) e gli eventuali ostacoli oggettivi del caso.Dove sta il problema?
in effetti si segue il consiglio di uno psicologo, il quale suggerisce un modo subdolo, per superare la cosa,Stavo per dire la stessa cosa, poi però ho pensato che il problema potrebbe essere la moglie (presumo) e gli eventuali ostacoli oggettivi del caso.
Nessuno psicologo suggerisce una cosa del genere. Verbalizzerà il sentire del paziente.in effetti si segue il consiglio di uno psicologo, il quale suggerisce un modo subdolo, per superare la cosa,
"ricambia con la stessa moneta"
Vendetta [emoji41]?A me sa di vendetta, come chi tradisce quando scopre di essere stato tradito. Comunque qualcosa di molto calcolato
Il problema è se fa bene al tradito.Vendetta [emoji41]?
Il patto è stato sciolto [emoji16], quindi il tradito/a non ha più vincoli rispetto al partner. È una libera scelta che può fare il tradito, che sicuramente non farà male al traditore [emoji41].
La moglie dovrebbe stare zitta visto che ha preso il pene dell'altroStavo per dire la stessa cosa, poi però ho pensato che il problema potrebbe essere la moglie (presumo) e gli eventuali ostacoli oggettivi del caso.
Una persona trova conforto come può [emoji41].Il problema è se fa bene al tradito.