Nobody
Utente di lunga data
Grazie figlia... domani cominciamo l'allenamento, metti in carica la spada laserPapino, sei tanto caruccio![]()
Grazie figlia... domani cominciamo l'allenamento, metti in carica la spada laserPapino, sei tanto caruccio![]()
OkGrazie figlia... domani cominciamo l'allenamento, metti in carica la spada laser![]()
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma chi è il villain... lui o Renzi?![]()
& Mogol... uno Jedi per amico :singleeye:Di Battista
Per me salterà fuori che è stato scambiato in culla. In realtà è figlio dell'imperatore avuto da una woky con inseminazione assistita.& Mogol... uno Jedi per amico :singleeye:
Di Battista l'avrei comunque visto meglio di faccia da pirlaun bel viso maschio, combattivo, antisistema :rotfl:
Di Battista
& Mogol... uno Jedi per amico :singleeye:
Di Battista l'avrei comunque visto meglio di faccia da pirlaun bel viso maschio, combattivo, antisistema :rotfl:
Sta cominciando a diventare un film horrorPer me salterà fuori che è stato scambiato in culla. In realtà è figlio dell'imperatore avuto da una woky con inseminazione assistita.
sempre meglio che una commedia...Sta cominciando a diventare un film horror![]()
sempre meglio che una commedia...quando si è tolta la maschera nella sala c'è stato un mormorio incredulo :carneval:quando poi la cugina lo ha riempito di mazzate, un signore attempato davanti a me se n'è uscito con: non è possibile!!! Giuro, la verità
![]()
Cattivissimo sei !Comunque confido nel prossimo... spero che i cattivi del nuovo ordine mondiale acquistino spessore. E devo dire che la scena finale mi ha sinceramente dato un po' di commozione.
Voglio credere in un crescendo rossiniano!
Guarda, il film complessivamente mi è piaciuto! Dico davveroCattivissimo sei !![]()
Lo devo andare a vedereGuarda, il film complessivamente mi è piaciuto! Dico davveroMa non dovevano maltrattarmi la Forza in quel modo... entrambi i lati ne escono sminuiti.
Una cosa che mi è piaciuta particolarmente (tra le tante chicche del film) sono un paio di citazioni al mito di Artù.
Merita! Se puoi vedilo in 3D, ci sono alcune scene fantastiche!Lo devo andare a vedere![]()
Si infatti lo vorrei vedere in 3DMerita! Se puoi vedilo in 3D, ci sono alcune scene fantastiche!
Bellissima!Comunque confido nel prossimo... spero che i cattivi del nuovo ordine mondiale acquistino spessore. E devo dire che la scena finale mi ha sinceramente dato un po' di commozione.
Voglio credere in un crescendo rossiniano!
Odio il 3D. Distrae inutilmente, e si perdono le bellezze di fotografia e tecnica registica.Si infatti lo vorrei vedere in 3D
Odio il 3D. Distrae inutilmente, e si perdono le bellezze di fotografia e tecnica registica.
Chiedo espressamente la visione no-3D (nelle multisale lo scrivono come fosse un malus) :facepalm:
Se proprio vuoi vederlo in 3D, ti consiglio di vederlo almeno 2 volte, di cui una nella visione senza quei cazzo di occhiali...
Io ci rivado di sicuro, già preso appuntamento coi fratelliIo mi sto trattenendo dal tornare al cinema!
In genere concordo, ma alcuni film come questo o Avatar meritano il 3D!Odio il 3D. Distrae inutilmente, e si perdono le bellezze di fotografia e tecnica registica.
Chiedo espressamente la visione no-3D (nelle multisale lo scrivono come fosse un malus) :facepalm:
Se proprio vuoi vederlo in 3D, ti consiglio di vederlo almeno 2 volte, di cui una nella visione senza quei cazzo di occhiali...