portinaiacazzone
bottegaio !portinaia
pasticciera!bottegaio !
No era l'ex suocera... non l'aglio...Allora, mi dispiace per l'aglio..ma da quando me lo diede la mia ex suocera, ebbi problemi...lo giuro sull'Ape Maya.
La matriciana vera è senza pomodoro, con il guanciale...quello buono. Si fa rosolare nell'olio, deve diventare croccante, poi si toglie dall'olio..qualcuno ci fa sfumare il vino bianco...non male, ma niente cipolla, non serve.
Poi con l'olio si condisce la pasta, bucatini, mezzemaniche, rigatoni, qualcuno mette spaghetti (i puristi). Si fa mantecare sul fuoco , si aggiunge i guanciale, o panceta belli rosolati e scolati e pecorino romano.
Si può fare pure con il pomodoro..in tal caso, la passata va aggiunta dopo che il guanciale ha rosolato nell'olio.
è una pasta vero?Ma siete proprio poveracci...
Un bel piatto di malloreddus cun sattizzu... roba da nobili...
Ma siete proprio poveracci...
che ricordi i malloreddusMa siete proprio poveracci...
Macciuaoooo!!!mmmm....che buoni...gnocchetti sardi.....![]()
ciao bellezza!come stai?!Macciuaoooo!!!![]()
ciao cicciammmm....che buoni...gnocchetti sardi.....![]()
Macciuaoooo!!!![]()
ciao ciccia![]()
due culurgiones?
incontentabile!![]()
![]()
voglio anche i pabassinas....![]()
So che verò linciata, ma io nel pesto non metto l'aglio, poi nel barattolo metto uno spicchio intero e ...lo digeriscono tutti!IO l'aglio non lo digerisco.
Mi dispiace ma niente pesto.
Voi come li fate i maccheroni cacio e pepe? Qui ci sono versioni discordanti...
E' la Sora Lella..ma io ve lo sconsiglio. Vi sconsiglio caldamente tutti i locali del centro. A roma si mangia male. Meglio ai Castelli...
Io avevo mangiato dalla Sora Lella (c'era proprio lei) una coda alla vaccinara che mi ha causato problemiSi, anche se è morta. Ma non era un buon ristorante, pace all'anima sua.
ciao dere.![]()
a parte il pecorino? direi di noCiao!come va qui?mi sono persa qualcosa?