O
Old Asudem
Guest
Quello col pecorino, coi pezzi d'aglio, a grana grossa per capirci...... sto ancora digerendo quello di pasqua '98.![]()
Quello col pecorino, coi pezzi d'aglio, a grana grossa per capirci...... sto ancora digerendo quello di pasqua '98.![]()
lo sai che se lo bolli prima diventa digeribilissimo?IO l'aglio non lo digerisco.
Mi dispiace ma niente pesto.
Voi come li fate i maccheroni cacio e pepe? Qui ci sono versioni discordanti...
??????alt aspetta un attimo, fermi tutti:
cos'è questa questione dell'utente figo?=??
la solita culattona raccomandata
alt aspetta un attimo, fermi tutti:
cos'è questa questione dell'utente figo?=??
la solita culattona raccomandata
voi siete utenti affezionate.??????
lo sai che se lo bolli prima diventa digeribilissimo?
a me cacio e pepe non piace.
la carbonara invece mi porta ad altissime vette di piacere
non digerisci il pesto e chili di pecorino si???la carbonara non esiste...l'hanno inventata gli americani durante l'occupazione.
No guarda con il guanciale, la pancetta, va bene pure quella arrotolata, si fa la matriciana....con chili di pecorino.
non digerisci il pesto e chili di pecorino si???
a me il pecorino fa il body jumping nello stomaco per tre giorni.
ma sei sicura?Che devo dirti? E' così...
Allora, mi dispiace per l'aglio..ma da quando me lo diede la mia ex suocera, ebbi problemi...lo giuro sull'Ape Maya.Scusate un attimo... terronazze che non siete altro...![]()
... si potrebbe avere la ricetta amatriciana vera vera, come la farebbe un coatta tipo Iris... peppiascere?![]()
![]()
Grezie![]()
la carbonara non esiste...l'hanno inventata gli americani durante l'occupazione.
No guarda con il guanciale, la pancetta, va bene pure quella arrotolata, si fa la matriciana....con chili di pecorino.
Scusate un attimo... terronazze che non siete altro...![]()
... si potrebbe avere la ricetta amatriciana vera vera, come la farebbe un coatta tipo Iris... peppiascere?![]()
![]()
Grezie![]()
ma parli della matriciana iris? non della carbonara