Il Trionfo di Chen

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old ellebi

Guest
Come prevedibile Chen ha vinto. Si tratta di un dato di realtà. Motivo? Nessuno qui dentro ha la sua forza dialettica, la sua preparazione. La sua violenza verbale può stare sul cazzo a molti ma il fallimento del triste esperimento "miniforum per eletti all'interno del forum" è un dato di fatto incontrovertibile. La "maggioranza" lo ha escluso dal BARRIO moderato, poi la stessa "maggioranza" è andata a cercarlo ancora nel CONFESSIONALE. La chiamerei crisi di astinenza. L'approccio di Chen con il mondo virtuale mi fa cagare, ma almeno lui ha le basi per animare qualsiasi discussione. Ho dato un'occhiata agli scritti del BARRIO. Risultato? Roba piccola. Il fallimento di un meschino tentativo di secessione. Ogni gruppo ha un leader, qui dentro è Chen. Lo odiate? Bene! Se imparate a ignorarlo si spegnerà da solo per la noia. Ma tanti qui dentro cercano con lui il confronto, lo fanno continuamente. Ma il confronto con Chen, sul piano dialettico, è per voi insostenibile. Fa abbastanza ridere poi l'importanza che viene riservata agli alleati virtuali di Chen, piccoli uomini e piccole donne che lo stesso Chen non degnerebbe di uno sguardo.

O

Old Pino

Guest
Come prevedibile Chen ha vinto. Si tratta di un dato di realtà. Motivo? Nessuno qui dentro ha la sua forza dialettica, la sua preparazione. La sua violenza verbale può stare sul cazzo a molti ma il fallimento del triste esperimento "miniforum per eletti all'interno del forum" è un dato di fatto incontrovertibile. La "maggioranza" lo escluso dal BARRIO moderato, poi la stessa "maggioranza" è andata a cercarlo ancora nel CONFESSIONALE. La chiamerei crisi di astinenza. L'approccio di Chen con il mondo virtuale mi fa cagare, ma almeno lui ha le basi per animare qualsiasi discussione. Ho dato un'occhiata agli scritti del BARRIO. Risultato? Roba piccola. Il fallimento di un meschino tentativo di secessione. Ogni gruppo ha un leader, qui dentro è Chen. Lo odiate? Bene! Se imparate a ignorarlo si spegnerà da solo per la noia. Ma tanti qui dentro cercano con lui il confronto, lo fanno continuamente. Ma il confronto con Chen, sul piano dialettico, è per voi insostenibile. Fa abbastanza ridere poi l'importanza che viene riservata agli alleati virtuali di Chen, piccoli uomini e piccole donne che lo stesso Chen non degnerebbe di uno sguardo.
--------
Si ma il confronto è solo sul piano dialettico.....dialettico....dialettico

Bruja

Utente di lunga data
???

Anche su questo?

"Fa abbastanza ridere poi l'importanza che viene riservata agli alleati virtuali di Chen, piccoli uomini e piccole donne che lo stesso Chen non degnerebbe di uno sguardo."

Bruja

Iris

Utente di lunga data
Il barrio veramente non è chiuso...L'Admin l'ha solo aperto a chi voleva entrarci a tutti i costi. Chen al limite non neè l'artefice, ma il beneficiario.

O

Old ellebi

Guest
Chen è l'artefice diretto della creazione del BARRIO, la resa incondizionata dei deboli... deboli dei quali Chen non riesce comunque a fare a meno.

O

Old chensamurai

Guest
Il barrio veramente non è chiuso...L'Admin l'ha solo aperto a chi voleva entrarci a tutti i costi. Chen al limite non neè l'artefice, ma il beneficiario.
... HI, HI, HI... sì, sì, l'Admin ha aperto il Barrio per far fronte alle MOLTITUDINI che premevano ai sui confini... per entrarci... oramai, la pressione era insostenibile... HI, HI, HI... HI, HI, HI...

O

Old Asudem

Guest
Crisi di astinenza??

Preparazione dialettica media/alta. Certo ,abituati a quel che si legge in giro anche la sveva casati pare tolstoj.
Anche Sgarbi ha una buona dialettica e cultura (e quest'ultima non la riconosco al cinesino) ma lo prenderei a calci nelle gengive come lo vedo o sento.
Le basi per animare una discussione?
davvero trovi sia l'unico?
Discussioni di che tipo?
stai leggendo i suoi commenti?
ti paiono animazione di discussioni?
Cos'è questa tua uscita? un'ennesima provocazione?
Ne sentivi la necessità?

O

Old chensamurai

Guest
Anche su questo?

"Fa abbastanza ridere poi l'importanza che viene riservata agli alleati virtuali di Chen, piccoli uomini e piccole donne che lo stesso Chen non degnerebbe di uno sguardo."

Bruja
... ecco, Bruja, questa non la capisco... non capisco questo tuo bisogno... perché?... spiegami che bisogno c'era di sottolineare un aspetto oggettivamente marginale del ragionamento di LB... che, per altri versi, invece, offre non pochi spunti di riflessione...

Old Cat

Utente di lunga data
... ecco, Bruja, questa non la capisco... non capisco questo tuo bisogno... perché?... spiegami che bisogno c'era di sottolineare un aspetto oggettivamente marginale del ragionamento di LB... che, per altri versi, invece, offre non pochi spunti di riflessione...

bruja è solo una acida donna con propaggini craniche . tutte meritate.

O

Old chensamurai

Guest
Come volevasi dimostrare...
... le tue considerazioni sono troppo "pungenti"... capisci?... non è cibo per questi rozzi palati... non sanno scrivere, non sanno leggere, non sanno capire... non hanno nemmeno realizzato che, la tua, è un'analisi spietata e tagliente, per nulla banale, delle dinamiche di questo forum... non hai risparmiato nessuno... e questo mi piace... molto...

... quando ci sarà la Stanza 101, ti voglio nel mio gruppo... c'è bisogno di persone spietate... analitiche... taglienti... altrimenti, qui, si muore di noia... d'inedia concettuale... di mediocrità s-composta e de-composta...

Bruja

Utente di lunga data
chen

Dai mi meraviglio.... trovo che il post in sé fosse superfluo nella chiusa, anche se é legittimo che si esponga un'opinione, ma non come se fosse una specie di "udite udite udite"!!!
La riflessione può starci ma ho rilevato quella frase perchè, ti parrà strano, l'ho trovata poco corretta, visto che voleva interpretare tue valutazioni su terze persone. Quindi mi ha meravigliato che si potesse concordare senza rilevare questa "scorrettezza".
La scorrettezza non è mai marginale!!!!!!!!!!!
E' sempre uno scivolone e non l'ho accettato e rilevato perchè viene da una utente che ritengo super partes.
Quanto a cat ho voluto rimarcare che se non ci fosse stato a supporto il resto del post, forse non sarebbe stata così d'accordo ma le ho dato merito di averne in qualche modo riso.
Ogni medaglia ha due facce... bisogna che entrambe siano prese in considerazione.
Bruja

oscuro

Utente di lunga data
ELLEBI

GUARDA NON Sò SE PRENDERE IL TUO POST COME UNA PROVOCAZIONE O MENO...FERMO RICONOSCENDO I MERITI DI CHEN!SAI LE COSE ASSUMONO IMPORTANZA A SECONDA DA QUALE PROSPETTIVA LE GUARDI....IO PARLEREI DI UNA GROSSA SCONFITTA DEI NEMICI DI CHEN.....SCOTTANTE DIREI...INFONDO CHEN HA FATTO POCO PER VINCERE..HAN FATTO TANTO GLI ALTRI PER PERDERE!PER IL RESTO NON MI SENTO CHIAMATO IN CAUSA MI SENTO SOLO L'ALLEATO DELLE COSE GIUSTA...NON DEI NICK....!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.