Il Trionfo di Chen

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Cat

Utente di lunga data
E' questo il suo fascino - non cerca alleati e non è corruttibile - sceglie i suoi amici come chiunque dovrebbe fare, secondo il suo personalissimo criterio che nulla ha a che fare con simpatia, intelligenza o importanza.

E' una persona di rilievo e di grande carattere, un leader naturale che può essere amato ed odiato nella stessa misura, senza però mettere nell'ombra le sue innegabili capacità di comunicazione, comprensione e spiccato senso di umore.

I suoi commenti raggiungono il cuore e richiedono la riflessione profonda - la superficiale lettura dei suoi interventi è fatale per il lettore, ma non per Chensamurai, che si diverte a fa divertire, con lo scopo finale di riprendere la discussione.

Non si può vincere una battaglia contro la sua arma, e disarmarlo preventivamente è difficile, perché se gli togli la spada grande, ha ancora la piccola, che si rivela ancora più pericolosa. Si può discutere ed affidare nella sua perspicacia, e sfruttare la battaglia a vantaggio proprio, senza perdere la faccia - perché in un combattimento leale è più che corretto.

bravo giusvà

Old Italia1

Utente di lunga data
QUESTO ALEX N'ALTRO SAPIENTONE...ECCO LA FINE CHE Fà...PRESO A CALCI IN CULO....36 ANNI MA DOVE CAZZO STIAMO ANDANDA...MAGARI è PARENTE DI MARì QUESTO URANISTA DI MERDA!!!
38anni il 22 marzo. almeno informati meglio o fatti dare le informazioni giuste....
sapientino!!!!!!!!!!

ari-ari-arrivedorci sul serio..a dopo mon amour....

O

Old Asudem

Guest
stato piacevole?
Ricomponiti cinesino che sei ancora tutto accaldato

O

Old Domani

Guest
ALLORA SE NON HAI ALCUNA VELLEITà...MI SEMBRA VELLEITARIO RAPPRESENTARE A GIOVANNI DI DAR LA GIUSTA IMPORTANZA AD UN NICK...NON ESSENDO TU IL GIUSTO METRO!GIOVANNI HA IL SUO DI METRO E USA QUELLO...!COME VEDI HAI VOLUTO ASSURGERE A PROTAGONISTA..PECCATO TU L'ABBIA FATTO IN MODO FALLACE!!CHIARO?
no, non capisco il senso di questa tua frase
probabilmente ho un cervello molto/troppo semplice
di protagonistico in me c'è ben poco (qui dentro)

non è che stai cercando di parlare di te ?
ed in caso, in cosa avrei sbagliato ?
la forma ?
il contesto ?
il soggetto ?
e perchè io si e tu no ?

onestamente stai dando un chiaro esempio di quello che io intendevo quando scrivevo "diamo il giusto valore/significato alle cose" ed aggiungo agli ambienti
scusa una domanda
ma non ti pare di prendere "troppo" le cose ?
tra l'altro mi sembra che hai spesso una chiave di lettura sbagliata, forse prevenuta
che poi ti trascini dietro nelle tue discussioni spesso inutili
è come se in te leggessi una "voglia di nemico"

sia ben chiaro che non voglio minimamente offenderti, si tratta solo di una mia personalissima considerazione che non deve assolutamente precludere a nessuna forma di scambio o di confronto (tempo permettendo si intende)

Domani

oscuro

Utente di lunga data
ANNA

NO ANNA QUESTA GRANDISSIMA MERDA ...MI SI è MESSO PURE A FARE LA MORALE...LUI VOLEVA IL MODERATORE PERCHè STO KOIONAZZO..NON SOPPORTAVA LE TROPPE LIBERTà CHE SI PRENDEVANO ALCUNI CAPITO?ANNA IO SULLA BARCA DI QUESTO URANISTA NON CI STò..E NON CI SARò MAI..STO PERDENTE!MA SCHERZIAMO?NO!

Old Italia1

Utente di lunga data
ma sei andato di testa anche tu come me?
e la madonna... ma riprenditi il tuo nick, cazzo.
che roba stai a fare?
la gente è giusto che si incazzi, lascia perdere i moralisti dell'ultima ora che vivono guardando passare la gente dalla finesta...
anna il mio nick alex è cancellato. non posso

oscuro

Utente di lunga data
DOMANI

DOMANI SE NON ARRIVI A CAPIRE CIò CHE TI HO SERENAMENTE ESPLICITATO RIMANE UN TUO PROBLEMA...SFORZATI..O LASCIA STARE!POI LE TUE OPINIONI SULLA MIA PERSONA LE LEGGO...MA MI LASCIANO DEL TUTTO INDIFFERENTE...VEDRAI CHE CI ARRIVI!!!

O

Old Anna A

Guest
NO ANNA QUESTA GRANDISSIMA MERDA ...MI SI è MESSO PURE A FARE LA MORALE...LUI VOLEVA IL MODERATORE PERCHè STO KOIONAZZO..NON SOPPORTAVA LE TROPPE LIBERTà CHE SI PRENDEVANO ALCUNI CAPITO?ANNA IO SULLA BARCA DI QUESTO URANISTA NON CI STò..E NON CI SARò MAI..STO PERDENTE!MA SCHERZIAMO?NO!
e sbagli ancora... accogli tutti, Oscuro!
io accolgo tutti e più sbagliati sono e più li accolgo.
io non ho paura degli altri...
la vita la si vive per imparare... è la staticità il peggior nemico di un essere umano, non il fatto di essere cagionevole di errori...

oscuro

Utente di lunga data
NON CI RIESCO

NON CI RIESCO...IO PER MERDE SIMILI HO TOTALE DISGUSTO...AMMIRO TE MA CONSAPEVOLE DEI MIEI LIMITI!!!

O

Old Domani

Guest
DOMANI SE NON ARRIVI A CAPIRE CIò CHE TI HO SERENAMENTE ESPLICITATO RIMANE UN TUO PROBLEMA...SFORZATI..O LASCIA STARE!POI LE TUE OPINIONI SULLA MIA PERSONA LE LEGGO...MA MI LASCIANO DEL TUTTO INDIFFERENTE...VEDRAI CHE CI ARRIVI!!!
in questo modo stai dando spazio al pensiero che non sei in grado di sostenere una conversazione
cmq non c'è problema, ho recepito il tuo messaggio subliminale e ti lascio stare

buon viaggio

Domani

O

Old Anna A

Guest
NON CI RIESCO...IO PER MERDE SIMILI HO TOTALE DISGUSTO...AMMIRO TE MA CONSAPEVOLE DEI MIEI LIMITI!!!
perché tu pensi di essere migliore degli altri.
l'accoglienza insegna.
non è escludendo il prossimo che migliori... ma è accogliendo il prossimo che se non altro accetti un confronto.
è un percorso forse scomodo ma che ripaga in tutti i sensi.

O

Old Anna A

Guest
in questo modo stai dando spazio al pensiero che non sei in grado di sostenere una conversazione
cmq non c'è problema, ho recepito il tuo messaggio subliminale e ti lascio stare

buon viaggio

Domani
adesso sono curiosa di conoscere questo messaggio subliminale..

oscuro

Utente di lunga data
DOMANI

VEDI è UNA CONVERSAZIONE FUTILE...INFRUTTUOSA COSA C'è DA SPIEGARE ANCORA?HAI VOLUTO FAR NOTARE QUALCOSA A GIOVANNI GRATUTITAMENTE.STOP.!GIOVANNI Dà LA SUA IMPORTANZA ALL'UTENTE CHEN...TU NE DAI UN ALTRA..SPIEGAMI COSA DOVREMMO DISCUTERE?MAGARI DEL FATTO CHE HAI VOLUTO PACATAMENTE METTERTI IN EVIDENZA?TI HO SCRITTO CHE LO HAI FATTO SCIOCCAMENTE...IL TUO ERA INTERVENTO SUPERFLUO..O PENSI DI SINDACARE L'UNITà DI MISURA DI GIOVANNI?IL TUO ERA UN INTERVENTO AVULSO DAL CONTESTO...E NEANCHE ARGOMENTATO..PER CUI PENSACI E TORNA DOMANI...!!!

O

Old ellebi

Guest
tomorrow

in questo modo stai dando spazio al pensiero che non sei in grado di sostenere una conversazione cmq non c'è problema, ho recepito il tuo messaggio subliminale e ti lascio stare
buon viaggio

Domani

Hai dimenticato anche l'uso del congiuntivo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.