Il valore aggiunto di tradinet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

lolapal

Utente reloaded
mi fate capire una cosa?

Oscuro a me dice che sono "timidina e algidina" e Simy s'incazza, mentre a Fiammetta promette baci sul culo e Simy che dice? Nulla!

Non è polemica. Solo che io proprio non ci capisco niente de 'ste cose... :(

p.s.: poi, può essere anche che Simy ancora non ha letto... quindi dopo si scatenerà l'inferno... :D

oscuro

Utente di lunga data
Lola

Oscuro a me dice che sono "timidina e algidina" e Simy s'incazza, mentre a Fiammetta promette baci sul culo e Simy che dice? Nulla!

p.s.: poi, può essere anche che Simy ancora non ha letto... quindi dopo si scatenerà l'inferno... :D
Primo,simy non è mia moglie.:DSecondo,sa che fiammetta si ferma alle parole scritte purtroppo..:rolleyes:.Terzo se vuoi un bel bacio sul culo basta dirmelo.:rotfl:

lolapal

Utente reloaded
Primo,simy non è mia moglie.:DSecondo,sa che fiammetta si ferma alle parole scritte purtroppo..:rolleyes:.Terzo se vuoi un bel bacio sul culo basta dirmelo.:rotfl:
Primo: lo so, ma la motosega spaventa sempre un po'.
Secondo: io mi fermo pure prima.
Terzo: glisserei volentieri, grazie lo stesso.

oscuro

Utente di lunga data
Lola

Primo: lo so, ma la motosega spaventa sempre un po'.
Secondo: io mi fermo pure prima.
Terzo: glisserei volentieri, grazie lo stesso.
Peggio per te...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

lolapal

Utente reloaded
Peggio per te...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Beh, dipende dai punti di vista... i baci mi piacciono, ma porgo sempre altre parti di me... :rotfl::rotfl::rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

E' solo andata a prendere la cagnona :D

Giovanni sarebbe Il Conte?
Si mi chiamo Giovanni
e pensa che quella stordita di Persa
era convinta che fossi un clone di admin...

Ma dimmi te
Ed eravamo qui in paese una volta in 4 Giovanni che ci trovavamo sempre

Ora sono l'ultimo superstite di quella compagnia.
Venerdì abbiamo seppellito Bebe detto Woody.

Fantastica

Utente di lunga data
Non è un valore aggiunto. E' un valore.

Non so esattamente dire quale alchimia si eserciti, ma qui si sta bene.
Non ci scrive nessuno che non sia decisamente riconoscibile: qui ognuno parla con la sua voce! E quanto mi piace riconoscere le voci.:)

Forse è che ci sono persone che sono molto consapevoli, di cosa non so, ma sono a modo loro "adulte".

E ci sono persone veramente ricche. Le donne, quasi tutte le donne qui, mi fanno sentire qualcosa, provo vicinanza, e questo mi piace tanto, nella vita reale non è facilmente così. E' come se avessi improvvisamente un sacco di sorelle.

E poi -o prima - c'è Rabarbaro.

lolapal

Utente reloaded
Non è un valore aggiunto. E' un valore.

Non so esattamente dire quale alchimia si eserciti, ma qui si sta bene.
Non ci scrive nessuno che non sia decisamente riconoscibile: qui ognuno parla con la sua voce! E quanto mi piace riconoscere le voci.:)

Forse è che ci sono persone che sono molto consapevoli, di cosa non so, ma sono a modo loro "adulte".

E ci sono persone veramente ricche. Le donne, quasi tutte le donne qui, mi fanno sentire qualcosa, provo vicinanza, e questo mi piace tanto, nella vita reale non è facilmente così. E' come se avessi improvvisamente un sacco di sorelle.

E poi -o prima - c'è Rabarbaro.
Molto vero quello che dici, Fantastica.
Però, dai, qualche utente maschietto vale la pena di leggerlo, oltre Rabarbaro :)inlove:) s'intende...

:)

Eratò

Utente di lunga data
L'ho fatto anch'io, istintivamente, perchè mi sarebbe dispiaciuto se lo avessero chiuso.

Intanto, nei giorni neri della scoperta del tradimento, mi ha aiutata a distrarmi, mi ha aiutata Tebe, con le sue riflessioni, mi ha interessato leggere le storie di molte altre persone, mi ha fatto piacere discutere con Diletta, molto, con Gian, conoscere Brunetta, e non sono pentita, 40 euro sono una cena, anzi sono un piatto di gamberi al vapore nel mio ristorante preferito in riva al mare, una cena in meno e non ho sprecato soldi, e continuo a rilassarmi qui.

Mi diverte anche leggere JB, mi spiace non sentire più Chedire, e quando qualcuno sparisce e non ci viene a raccontare la fine di una storia, pazienza.

Mi piace discutere con Principessa, che saluto, oggi con particolare affetto.

Mi manca Danielacala.

Sicuramente sto dimenticando qualcuno.

Un abbraccio cara.

p.s. Anche Circe mi piace molto, le auguro di risorgere.

Se si astenessero dagli insulti sarebbe un forum splendido.
Sto qui.Non vi ho dimenticati e come farei? Ho preso solo una pausa perche mi sono accorta che pensare al passato non serviva a niente.Diventavo troppo melodrammatica.Mi sto preparando a una vita nuova con eventuale cambio di città. Si vedrà. La situazione è cambiata ed è arrivato l'equilibrio. ...Vi voglio bene cmq enon spariro più.

oscuro

Utente di lunga data
Ehh

Si mi chiamo Giovanni
e pensa che quella stordita di Persa
era convinta che fossi un clone di admin...

Ma dimmi te
Ed eravamo qui in paese una volta in 4 Giovanni che ci trovavamo sempre

Ora sono l'ultimo superstite di quella compagnia.
Venerdì abbiamo seppellito Bebe detto Woody.
Come dice il nostro sterminator,stai per finire di farti i cazzi tuoi...giovanni con te è stato fin troppo misericordioso...:D!Adesso neache tua moglie ti salva più....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.