zanna
Utente di lunga data
Elen síla lumenn omentielvo :mrgreen:Lo parli bene l'Elfico ?
Elen síla lumenn omentielvo :mrgreen:Lo parli bene l'Elfico ?
Elen síla lumenn omentielvo :mrgreen:
Mára mesta an ni véla tye ento, ya rato nea :mrgreen:Sè vabbè "una stella brilla sull'ora del nostro incontro", così son capaci tutti![]()
Mára mesta an ni véla tye ento, ya rato nea :mrgreen:
salis andrevi mistirit ninas bolera
Ce fai troppa concorrenza pero'...:mrgreen:bella
perche?Ce fai troppa concorrenza pero'...:mrgreen:
questo un po e' greco e un po te loo sei inventato..dedukemen an selenna
kai pleiades
mesai de nuktes
paraderke t'ora
egò de mona kazeudo
questo un po e' greco e un po te loo sei inventato..![]()
ah scusa pensavo fossimo rimasti all elfico....Avrò sbagliato a riportare qualche parola (mi si perdoni, sono anni...), ma non è inventato!
E' tramontata la luna assieme alle Pleiadi
la notte è al mezzo, il tempo scorre
e io giaccio sola
Saffo.
mona kazeudo... che poesia!!! :mrgreen:dedukemen an selenna
kai pleiades
mesai de nuktes
paraderke t'ora
egò de mona kazeudo
ah scusa pensavo fossimo rimasti all elfico....
eh no...se e' greco mi tiro indietro
e chiedo scusa
Eccecredo è Saffo mica caxxate :rotfl::rotfl::rotfl:mona kazeudo... che poesia!!! :mrgreen:
Buscopann
Sei eccelsa! Io del greco ho scordato tutto.Ho approfittato dell'unica lingua che sembrasse semi-incomprensibile a scriverla di cui mi ricordassi mezza frase :mrgreen: (infatti non ricordo nient'altro)
Beh, per questo forum nutro un affetto particolare soprattutto per il bene che ne ha ricevuto un carissimo amico.Sono qui su tradi da un po', la maggior parte di voi c'è da molto prima...
Riflettevo sul fatto di aver partecipato con una quota al passaggio di admin e mi chiedevo perché l'ho fatto senza pensarci poi su tanto. Non che abbia proprio soldi da dar via così a fondo perduto...
Volevo chiedervi: che valore aggiunto ha portato questo forum, e le persone che lo animano, nella vostra vita?
![]()
SiBeh, per questo forum nutro un affetto particolare soprattutto per il bene che ne ha ricevuto un carissimo amico.
:rotfl::rotfl::rotfl:Silvansimsalabim