Altro?Metterlo nel culo agli altri e compiacersene?Bravissima, "sti idealist" si crogiolona negli ideali: la vita è altro. Svegliaa
Te la lascio volentieri.
Preferisco camminare a testa alta grazie ai miei ideali e non nonostante....
Altro?Metterlo nel culo agli altri e compiacersene?Bravissima, "sti idealist" si crogiolona negli ideali: la vita è altro. Svegliaa
Ahahah,grande Pip.Beh , in questa chiesa c'è il prete vecchio stampo, non ha fatto altro che ripetere che chi non rispetta queste regole finirà nel fuoco della geenna...quindi regolatevi voi![]()
.Ne ho 86.
.E' di Matteo:
Avete inteso che fu detto: Non commettere adulterio, ma io vi dico: chiunque guarda una donna per desiderarla, ha già commesso adulterio con lei nel suo cuore.
Fu pure detto: Chi ripudia la propria moglie, le dia l'atto di ripudio;ma io vi dico: chiunque ripudia sua moglie, eccetto il caso di concubinato, la espone all'adulterio e chiunque sposa una ripudiata, commette adulterio
Checché se ne dica siamo tutti adulteri![]()
Al tempo non era contemplato...ma eri ironico vero?Maa, sempre in ambito nono comandamento.. non sono un credente ma quando dicono "non desiderare la donna d'altri" vale solo per gli uomini? Desiderare l'uomo di un'altra e' lecito? Oppure per le donne non e' previsto il desiderio fedifrago?
Ma alla tua signora fa piacere che tu hai "sbavato" e guardato una moltitudine di donne?.
quasi le stesse parole le ha dette all'angelus il papa oggi ed io che stavo guardando la tv ho fatto presente alla mia signora che io ho sbavato e guardato una moltitudine di donne quindi sono un traditore serialeche ne dite?
Circa. E' che a volte penso che oggi c'e' gente che vive in base a regole scritte 2000 anni fa (compreso il non desiderare lo schiavo di altri).Al tempo non era contemplato...ma eri ironico vero?
Chissà perché ma un uomo che sbava mi fa venire in mente i reparti di geriatria....
quasi le stesse parole le ha dette all'angelus il papa oggi ed io che stavo guardando la tv ho fatto presente alla mia signora che io ho sbavato e guardato una moltitudine di donne quindi sono un traditore serialeche ne dite?
Sul serio? Ma scusa se stessimo insieme e al mare mi rifacessi gli occhi guardando un gruppo di ventenni fisicamente perfette ti darebbe fastidio? E' un discorso che ho sempre fatto a tutte le mie compagne; posso guardare quanto voglio ma alla fine ho scelto te, ci sara' un motivo no?Ma alla tua signora fa piacere che tu hai "sbavato" e guardato una moltitudine di donne?
Perché io ne sono disturbata quindi è una mia curiosità.
infatti questo è un forum di penitenti ed espìanti. hai peccato, figliola?E' di Matteo:
Avete inteso che fu detto: Non commettere adulterio, ma io vi dico: chiunque guarda una donna per desiderarla, ha già commesso adulterio con lei nel suo cuore.
Fu pure detto: Chi ripudia la propria moglie, le dia l'atto di ripudio;ma io vi dico: chiunque ripudia sua moglie, eccetto il caso di concubinato, la espone all'adulterio e chiunque sposa una ripudiata, commette adulterio
Checché se ne dica siamo tutti adulteri![]()
Se ce ne fosse di più di gente che vive, o meglio, cerca di vivere in base a quelle regole (che non saranno mai vecchie) il mondo andrebbe molto meglio, credimi!Circa. E' che a volte penso che oggi c'e' gente che vive in base a regole scritte 2000 anni fa (compreso il non desiderare lo schiavo di altri).
Vabbe' meglio che evito di continuare senno' viene fuori un flame e basta
Baci a tutti
Contento tu di camminare a testa alta.....Altro?Metterlo nel culo agli altri e compiacersene?
Te la lascio volentieri.
Preferisco camminare a testa alta grazie ai miei ideali e non nonostante....
............Abbassati e baciami il cordone "dicono i francescani"infatti questo è un forum di penitenti ed espìanti. hai peccato, figliola?
Booom.Se ce ne fosse di più di gente che vive, o meglio, cerca di vivere in base a quelle regole (che non saranno mai vecchie) il mondo andrebbe molto meglio, credimi!
Altri tempi quando l'uomo teneva sotto le donne. Bei tempi........... è una battuta. Calmatevi.Maa, sempre in ambito nono comandamento.. non sono un credente ma quando dicono "non desiderare la donna d'altri" vale solo per gli uomini? Desiderare l'uomo di un'altra e' lecito? Oppure per le donne non e' previsto il desiderio fedifrago?
Aspe', mi sono spiegato male! Finche' si parla di "non uccidere, non rubare, non tradire il tuo compagno" e in buona sostanza "non essere una testa di cazzo" mi va anche bene, sono ottimi dettami che chiunque dovrebbe seguire.Se ce ne fosse di più di gente che vive, o meglio, cerca di vivere in base a quelle regole (che non saranno mai vecchie) il mondo andrebbe molto meglio, credimi!
La fregatura è che il desiderio non lo puoi decidere"non desiderare la donna d'altri"
Al mare è normale rifarsi gli occhi e non mi dà nessun fastidio, me lo dà, e parecchio, quando lo sguardo vola da destra a manca su tutte le presenze femminili, ovviamente attempate escluse.Sul serio? Ma scusa se stessimo insieme e al mare mi rifacessi gli occhi guardando un gruppo di ventenni fisicamente perfette ti darebbe fastidio? E' un discorso che ho sempre fatto a tutte le mie compagne; posso guardare quanto voglio ma alla fine ho scelto te, ci sara' un motivo no?