il vestito di Caciottina

banshee

The Queen
oh scusa mi è partita l'emoticon di default.

a parte gli scherzi, il modello ad A generalmente va bene anche senza tacchi. Nè gonna ampia che schiaccia la figura nè modelli a sirena che esigono tacco alto (a meno che una non è Charlize , lei può anche il modello a sirena con infradito :D)

Nicka

Capra Espiatrice
oh scusa mi è partita l'emoticon di default.

a parte gli scherzi, il modello ad A generalmente va bene anche senza tacchi. Nè gonna ampia che schiaccia la figura nè modelli a sirena che esigono tacco alto (a meno che una non è Charlize , lei può anche il modello a sirena con infradito :D)
Decisamente io a Charlize siamo due gocce d'acqua...

banshee

The Queen
Decisamente io a Charlize siamo due gocce d'acqua...
io invece sono proprio la gemella, calcola mi fermano sotto l'ufficio "ffiù ffiùù (fischio alla romanaccia) ah charlizzE che me lo fai l'autografo?"

:rotfl::rotfl:

seriamente. il vestito mio che conosci lo metto con sandalo piatto gioiello comunque. :up:

Nicka

Capra Espiatrice
io invece sono proprio la gemella, calcola mi fermano sotto l'ufficio "ffiù ffiùù (fischio alla romanaccia) ah charlizzE che me lo fai l'autografo?"

:rotfl::rotfl:

seriamente. il vestito mio che conosci lo metto con sandalo piatto gioiello comunque. :up:
Ma te sei pure quei 20 cm più alta di me...:mad:
Mi sa che mi prendo due giorni per provare la qualsiasi...

bettypage

Utente acrobata
Datemi un consiglio...
A settembre sarò testimone di nozze...

Visto e contando che sono alta un metro e un cazzo, che non sono un giunco e che il ricevimento sarà sui colli...che diaminaccio posso mettermi!?
Screenshot_2016-05-27-16-45-12.png

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Bettina, ma rosso a un matrimonio?!
Una mia collega si è sposata in rosso :)
le piaceva da morire il colore rosso e si fece confezionare su misura un abito molto bello in effetti

Nicka

Capra Espiatrice
Una mia collega si è sposata in rosso :)
le piaceva da morire il colore rosso e si fece confezionare su misura un abito molto bello in effetti
Io mi sposerei in nero... :D
Ma credo che opterò per un bianco e nero... :D

bettypage

Utente acrobata
Io mi sposerei in nero... :D
Ma credo che opterò per un bianco e nero... :D
Ma quando ti sposi?😱
dici che rosso no?da galateo è vietato il bianco e il nero. Certo che il rosso in lungo è troppo forse. Ma la cerimonia è Matt o pom?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Chiesa o comune?
Chiesa, premetto che la sposa era bionda, esile, occhi verdi
era molto glamour e un po' sopra le righe visto l'abito rigorosamente lungo e rosso :p era molto bella

Nicka

Capra Espiatrice
Ma quando ti sposi?😱
dici che rosso no?da galateo è vietato il bianco e il nero. Certo che il rosso in lungo è troppo forse. Ma la cerimonia è Matt o pom?
Ti spaventa che lo possa fare?! :rotfl:

Comunque il galateo dove no al bianco e nero, ma anche il rosso perché è un po' eccessivo...
Comunque la cerimonia è pomeriggio e sera...

bettypage

Utente acrobata
Ti spaventa che lo possa fare?! :rotfl:

Comunque il galateo dove no al bianco e nero, ma anche il rosso perché è un po' eccessivo...
Comunque la cerimonia è pomeriggio e sera...
Va bene. Ho letto che per chi ha statura piccolina o cortissimo o lungo, possibilmente monocromo o con fantasie piccole. Prediligere vita alta e cinturine strette. Accessori sempre mignon. Ora basta. Ti ho dedicato molto tempo dopo l infausta notizia.(tvucdbf)

bettypage

Utente acrobata
Chiesa, premetto che la sposa era bionda, esile, occhi verdi
era molto glamour e un po' sopra le righe visto l'abito rigorosamente lungo e rosso :p era molto bella
Stesso discorso di su insomma. Un visetto Angelico con vestito rosso non è volgare