il vestito di Caciottina

brenin

Utente
Staff Forum
per te e' volgare?
e poi...e' volgare il vestito in se?
cioe'...in quella immagine, su quella modella, per te , e' un vestito volgare?
Non lo definirei volgare,ma audace.... ripensando al ristorante giappo sai se hanno un arredamento "europeo" ( intendo i tavoli e sedie ) o nipponico ( tavolini bassi e ci si siede sul tatami ); in quest'ultimo caso potrebbero esserci dei problemi "logistici"....
breve OT - ci farai sapere come'è il posto ? se è giappo e merita a afine agosto ci faccio un salto.

Caciottina

Escluso
Non lo definirei volgare,ma audace.... ripensando al ristorante giappo sai se hanno un arredamento "europeo" ( intendo i tavoli e sedie ) o nipponico ( tavolini bassi e ci si siede sul tatami ); in quest'ultimo caso potrebbero esserci dei problemi "logistici"....
breve OT - ci farai sapere come'è il posto ? se è giappo e merita a afine agosto ci faccio un salto.
certamente te lo faccio sapere ma se sei appassionato di giappi io qui mi sono girata i migliori proprio perche e' la mia cusine preferita, quindi se vuoi te ne mando un paio :D

Nicka

Capra Espiatrice
io opterei per una scarpa semplicissima perchè il vestito catalizza tutta l'attenzione...
che figata il trucco da MAC.. :inlove:
Ti spalmano addosso ketchup e mayo?! Con un paio di cetriolini e bacon?!

banshee

The Queen
mai fatto ma lo fanno a 15 pounds...a sto punto invece di fare disastri da sola, faccio fare tutto a loro :D
la mia amica truccatrice usa solo i prodotti della MAC.. ogni tanto le faccio da cavia per le prove che fa di nuovi trucchi, sono bellissimi..

oh ma poi manda foto, sono curiosa del risultato finale trucco :D

bettypage

Utente acrobata
Io lo trovo di una scomodita unica come abito , al primo passo falso esce tutto di fora. Scusa metti un tubino senza maniche sberlucicoso sotto

perplesso

Administrator
Staff Forum
ho una serata romntico-amorosa-erotica con il mio cucciolino venerdi sera, siccome lo porto in cima allo shard in un ristorante giappo, dress cose deve esere esagerato, sexy, e nero possibilmente. no jeans no scarpe da ginnastica..
allora io ho comprato questo...

e' troppo? non che mi freghi perche lo mettero lo stesso, ma e' troppo? sinceri...

View attachment 11670
approvo

Caciottina

Escluso
la mia amica truccatrice usa solo i prodotti della MAC.. ogni tanto le faccio da cavia per le prove che fa di nuovi trucchi, sono bellissimi..

oh ma poi manda foto, sono curiosa del risultato finale trucco :D
anche la mia amica, che tra l altro fa la youtubbbbber, io prevalentemente uso two faced, benefit, smash box e qualcosina della maybeline...
ma mac non mi fa impazzzire, troppo shimmer poco matt, ma forse sono io che lo uso male addosso a me