:rotfl::rotfl: me fai morì cacioE quello è da porcona?
:rotfl::rotfl: me fai morì cacioE quello è da porcona?
Vuoi qualche vestito dei miei!? Però io mi vesto stile Grease...così mi dicono...E quello è da porcona?
:rotfl::rotfl::rotfl: me fai morì cacio
anche io qualche volta, pantaloni vita altissima e mini topVuoi qualche vestito dei miei!? Però io mi vesto stile Grease...così mi dicono...![]()
Andiamo in qualche locale anni 50!!!anche io qualche volta, pantaloni vita altissima e mini top![]()
si sai portami a fare la vita anni 50 emiliana ....Andiamo in qualche locale anni 50!!!
Andiamo nelle balere in Romagna come le signore!!!!si sai portami a fare la vita anni 50 emiliana ....
o romagnola?![]()
Andiamo nelle balere in Romagna come le signore!!!!
Con vestitoni fiorellosi e la fascetta in testa col rossetto rosso fuoco!!!!
Mi hanno dato dell Betty Boop per come ero conciata un paio di giorni fa...ho amiche disgraziate...come le pin up!! dovremmo portare anche fanastica
oopss...no...scherzavo
Premessa : se ritieni che il ristorante Nippo è adeguato per il tuo outfit, ok ... L'abito è sartoriale te impeccabile e "importante"ho una serata romntico-amorosa-erotica con il mio cucciolino venerdi sera, siccome lo porto in cima allo shard in un ristorante giappo, dress cose deve esere esagerato, sexy, e nero possibilmente. no jeans no scarpe da ginnastica..
allora io ho comprato questo...
e' troppo? non che mi freghi perche lo mettero lo stesso, ma e' troppo? sinceri...
View attachment 11670
ho una serata romntico-amorosa-erotica con il mio cucciolino venerdi sera, siccome lo porto in cima allo shard in un ristorante giappo, dress cose deve esere esagerato, sexy, e nero possibilmente. no jeans no scarpe da ginnastica..
e' troppo? non che mi freghi perche lo mettero lo stesso, ma e' troppo? sinceri...
View attachment 11670
Se una donna che esce con me mette quel vestito che metterai tu, io sarei molto ma molto orgoglioso..ho una serata romntico-amorosa-erotica con il mio cucciolino venerdi sera, siccome lo porto in cima allo shard in un ristorante giappo, dress cose deve esere esagerato, sexy, e nero possibilmente. no jeans no scarpe da ginnastica..
View attachment 11670
Questo è più facile da portare. ...perchè come diceva forse Minerva. ...se non è il tuo genere poi rischi dI non portarlo con la disinvoltura con cui va portato un abito cosi' Audace.grazie bella
ma tutto questo discutere mi sta facendo riflettere, che e' sempre cosa buona e giusta.
credo che optero' per questoView attachment 11673
oh lo so cara,Cacio'....
Ho usato le maiuscole a caso, vedevo ora Audace maiuscolo. .... ...il mio telefono parla inglese e mi cambia le parole italiane come preferisce ...non c'era nessuna intenzione di enfatizzare![]()
Quoto minerva in Totograzie bella
ma tutto questo discutere mi sta facendo riflettere, che e' sempre cosa buona e giusta.
credo che optero' per questoView attachment 11673
:rotfl:ho una serata romntico-amorosa-erotica con il mio cucciolino venerdi sera, siccome lo porto in cima allo shard in un ristorante giappo, dress cose deve esere esagerato, sexy, e nero possibilmente. no jeans no scarpe da ginnastica..
View attachment 11670