il vestito di Caciottina

perplesso

Administrator
Staff Forum
purtoppo non sara' cosi, io finisco di lavorare alle 6 lui pure, quindi ci vedremo in un pub per a few drinks e poi via a cena....non c'e' qui questa cosa del: ti vengo a prendere
purtroppo
:D
perchè sono dei barbari.

Nicka

Capra Espiatrice
none, me vede all entrata del pub! :D
Vabbè, quello che è!!!!
Quando svolti la strada!!! :D
A me l'altro giorno mi ha vista semplicemente uscire dalla camera...:) era fuori che mi aspettava e ha sgranato gli occhi...
Poraccio, è abituato a vedermi sempre in jeans e scarpe da ginnastica...:D

Caciottina

Escluso
Vabbè, quello che è!!!!
Quando svolti la strada!!! :D
A me l'altro giorno mi ha vista semplicemente uscire dalla camera...:) era fuori che mi aspettava e ha sgranato gli occhi...
Poraccio, è abituato a vedermi sempre in jeans e scarpe da ginnastica...:D
e cosa indossavi? che ti eri messa?

Nicka

Capra Espiatrice
e cosa indossavi? che ti eri messa?
Ero a un matrimonio, vestito stretto in vita, gonna larga svolazzante, fiorelloso quanto basta (bianco, blu, viola) tacco alto (ho ancora male ai polpacci :rotfl:) e soprattutto truccata...tra l'altro non avevo mai messo il rossetto rosso...:D

ivanl

Utente di lunga data
Ero a un matrimonio, vestito stretto in vita, gonna larga svolazzante, fiorelloso quanto basta (bianco, blu, viola) tacco alto (ho ancora male ai polpacci :rotfl:) e soprattutto truccata...tra l'altro non avevo mai messo il rossetto rosso...:D
per un attimo ci sono rimasto pure io, vedendo la foto :D

moolto fiorelloso :rotfl:

Ultima modifica:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

Betty Boop! :carneval:

Nobody

Utente di lunga data
ho una serata romntico-amorosa-erotica con il mio cucciolino venerdi sera, siccome lo porto in cima allo shard in un ristorante giappo, dress cose deve esere esagerato, sexy, e nero possibilmente. no jeans no scarpe da ginnastica..
allora io ho comprato questo...

e' troppo? non che mi freghi perche lo mettero lo stesso, ma e' troppo? sinceri...

View attachment 11670
ma se è il tuo cucciolino, ti avrà già vista come mamma ti ha fatta... affascinalo con qualcosa che copra :)

Caciottina

Escluso
ma se è il tuo cucciolino, ti avrà già vista come mamma ti ha fatta... affascinalo con qualcosa che copra :)
Ma perche?
A me non piace coprire a prescindere da lui.
Non lo capisco mai sto discorso del: tnato se gli piaci anche coperta vai bene, non serve mostrare per essere sexy...
Vi scordate lo stile di una persona...
Io sono quasi sempre scollata o minigonne girofica...
Oppure in tuta abbastanza chav...non ho mezzi termini :D

Nobody

Utente di lunga data
Ma perche?
Non lo capisco mai sto discorso del: tnato se gli piaci anche coperta vai bene, non serve mostrare per essere sexy...
allora vai di tuta :up:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma perche?
si chiama possesso. ciò che è mio è mio e nessuno deve guardarlo. Maometto mica era del tutto bischero.

il limite dev'essere il buon senso ed il buon gusto.

perplesso

Administrator
Staff Forum
[MENTION=5981]caciottina[/MENTION]

non era riferito a te ;) è un principio generale. esiste una quantità di uomini (soprattutto) ma anche donne (sebbene in misura minore, per mia esperienza) che soffrono fisicamente se qualcuno guarda il proprio partner.

per gelosia, insicurezza, mania del controllo, oppure un minestrone di tutte ste cose insieme. o magari per altri motivi.

per questo si reagisce a certi vestiti più o meno consapevolmente dicendo "copriti"

Ma perche?
come mai ?