riccardo1973
Utente di lunga data
Ciao....le hai chiesto il motivo per cui ha troncato con lui? Possibili risposte: ho capito che stavo facendo una cazzata....ho capito che non era la persona per me....ho capito che ti amavo troppo x fare questo....Lei ha troncato i rapporti con questa persona, cancellando numero amicizie su facebook e via dicendo..
Adesso la vedo come una persona che vuole rimettere tutto in gioco, io non dico di chiudere gli occhi e andare avanti ma di affrontare la situazione e non calpestare la mia dignità cercando di essere però il piu razionale possibile.
Lei è una ragazza fragile..ha avuto diversi problemi sta continuado ad averli e sta seguendo una terapia con la sua psicologa.
La verità: lui se l'è trombata e si è stufato del giocattolo e quindi lei è tornata dal suo porto sicuro finchè non si presenterà la prossima crisi ed occasione...le persone fragili non lo fanno per cattiveria ma per loro natura....hanno un continuo bisogno di conferme ed attenzioni e fidati, troveranno sempre qualcuno bravo e scaltro che le farà sentire al centro dell'attenzione e questo per loro diventa una droga che li sostiene e li fa sentire vivi!
Auguri....
La mia donna aveva questa fragilità...viene da lontano ed è difficile cambiare da adulti