Il weekend-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
ve ne andate via tutti per il we
Ebbene sì, verso sud, in giro a vedere ...presepi!!

Mi sa che ci risentiremo lunedì....ma vi penserò...

e aspetterò notizie..

Fedifrago

Utente di lunga data
che bello!
Divertiti e non ci pensare per niente

Scusa, non per farmi i fatti tuoi... ma che notizie aspetti?
Diciamo che anch'io ho spedito la mia letterina... e spero in un riscontro!

O

Old Fa.

Guest
se hai i componenti (topolino e cappello) posso darti una mano, diversamente devo cercare un cappello adatto
Che simpatico, ... ho adattato il capellino alle dimensioni del topolino, ma non riesco a metterglielo sulla testa senza sfregiarlo. Sicuramente per chi è capace può essere fattibile, ... ma io sono fuori da queste cose.

Se vuoi puoi scrivermi su onacon@hotmail.com e ti lancio i componenti.

PS: mailea, ... il mio topolino non si tocca, ... e non provocarlo, ... il suo spadino è micidiale, ... circa

Old lancillotto

Utente di lunga data
p.s.

ANche se può sembrare che abbia calcato sul il berretto, ho usato le trasparenze e il ritocco per sistemarlo.

In effetti se osservi l'orecchi di sinistra (la sua sinistra) sporge fuori da cappello..... si può fare meglio, ma se mi mandi il tuo cappello, magari è più carino

Old lancillotto

Utente di lunga data
ringrazia il sito di MEDIASHOPPING, il cappello l'ho trovato li, mentre il resto........ anni anni anni di lavoro su questi melefici strumenti.

p.s.
A proposito, BRUJA ora devi aggiornare la classifica con Babbo Natale, non è più in vantaggio lui, ora siamo 2 - 1 per me (FA e FAY)

MariLea

Utente di lunga data
ed io che mi sono natalizzata prima di tutti mi schiero con Babbo Natale!

.·´¯`·.*.·´¯`·.* .·´¯`·.*.·´¯`·.*.·´¯`·.*.·´¯`·.*.·´¯`·.*.·´¯`·.¸

.·´¯`·.*.·´¯`·.* .·´¯`·.*.·´¯`·.*.·´¯`·.*.·´¯`·.*.·´¯`·.*.·´¯`·.¸

O

Old Fa.

Guest
ringrazia il sito di MEDIASHOPPING, il cappello l'ho trovato li, mentre il resto........ anni anni anni di lavoro su questi melefici strumenti.

p.s.
A proposito, BRUJA ora devi aggiornare la classifica con Babbo Natale, non è più in vantaggio lui, ora siamo 2 - 1 per me (FA e FAY)
Anche se avessi avuto a disposizione la Nasa intera non sarei riuscito a mettergli bene il cappellino al mio topolino come lo hai messo tu.

Caspita, ... ma fai queste cose per lavoro ? Non so, ma anch'io mi diletto con le immagini e non è affatto evidente questa cosa.

Bravissimo

PS: cazzo, ... sono davvero felice questa sera.

Bruja

Utente di lunga data
Ma devo tenere la contabilità di tutto??? Fate i vostri conticini, al massimo a Natale vi impacchetto un bel pallottoliere??!!

Bruja

MariLea

Utente di lunga data
Brù

in quanto ad avatar... mi stai diventando più micidiale di Fa.
ed è quanto dire..............................................................

Bruja

Utente di lunga data
mailea

in quanto ad avatar... mi stai diventando più micidiale di Fa.
ed è quanto dire..............................................................
E' solo per il periodo Natalizio....... volevo trovare il modo di mettere il cappello natalizio alla gallina e fargli uscire pacchettini anzichè uova.......... ma con tutto il polonio che c'è in giro, ho pensato più prudente un Babbo Natale schiantato dalla Stella Cometa.

Bruja

Old lancillotto

Utente di lunga data
Anche se avessi avuto a disposizione la Nasa intera non sarei riuscito a mettergli bene il cappellino al mio topolino come lo hai messo tu.

Caspita, ... ma fai queste cose per lavoro ? Non so, ma anch'io mi diletto con le immagini e non è affatto evidente questa cosa.

Bravissimo

PS: cazzo, ... sono davvero felice questa sera.

Veramente io lavoro nel settore informatico applicato alla logistica (trasporti acqua-terra-aria nazionali-internazionali, magazzini e dogane), a tempo perso mi diletto a giocare con tutto ciò che gira intorno a questo mondo

MariLea

Utente di lunga data
lancillotto

puoi fare qualcosa per mettere cappello e pacchettini che vengono giù dalla pennuta atomica?
è un'idea favolosa... ddddai!

Bruja

Utente di lunga data
mailea

puoi fare qualcosa per mettere cappello e pacchettini che vengono giù dalla pennuta atomica?
è un'idea favolosa... ddddai!
Ma poi che ci faccio col Babbo Natale schiantato?
Guarda che per trovarlo ce n'è voluto!
Va beh magari cambio qualche nick in questo periodo..............ma la chiocciona resta la mia preferita, sia chiaro.

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.