puoi fare qualcosa per mettere cappello e pacchettini che vengono giù dalla pennuta atomica?
è un'idea favolosa... ddddai!
separati per qualche giorno dal topolino e cambialo![]()
Il Babbo Natale schiantato sotto la cometa fa schiattare...E' solo per il periodo Natalizio....... volevo trovare il modo di mettere il cappello natalizio alla gallina e fargli uscire pacchettini anzichè uova.......... ma con tutto il polonio che c'è in giro, ho pensato più prudente un Babbo Natale schiantato dalla Stella Cometa.![]()
Bruja
Però ... non vedo mica i miei regali sotto il tuo avatar, ... me li hai nascosti ?
Si, davvero carino l'avatar..... io mi sono dovuto arrangiare con qualcosa di casalingo, ho soltanto acceso le luci all'armatura
Ma sei un mago ... come hai fatto !?!
Cazzo che bello, ... altro che se mi soddisfa, ... lo immaginavo proprio così.
SEI UN MITO![]()
![]()
![]()
ps: lo metto subito, ....
Non stavo e non dico affatto che è il pensiero quello che conta. Sarebbe davvero stupido dire una cosa tanto consumata come questa. Facciamo che invece ti dico cosa ho chiesto.Fa, non ti conosco ancora bene per poter azzeccare il regalo giusto per te....
tu dirai..è il pensiero quello che conta...e allora ....vorrei che come regalo qualcuno col suo amore ....ti lenisse le ferite che hai nel cuore...
TANTI AUGURI, FA
Non stavo e non dico affatto che è il pensiero quello che conta. Sarebbe davvero stupido dire una cosa tanto consumata come questa. Facciamo che invece ti dico cosa ho chiesto.
Io ho chiesto a Babbo Natale queste cose, tra queste puoi regalarmene una.
1. La macchina del tempo.
2. La nave di Star Trek (con curvatura 9)
Come vedi, non mi mancano affatto le richieste.
PS: chiaro che mi devi dire prima cosa mi regali, ... non voglio avere due macchine del tempo o due astronavi. Considerando il prezzo![]()
OK, ... non rifiuterò la macchina del tempo.Ti regalo la macchina del tempo!!
La nave di star trek la regalo a me!!...ma se vuoi te la presto per farci un giro![]()
OK, ... non rifiuterò la macchina del tempo.
Se ti chiedo in che periodo ti piacerebbe andare con me, ... vabbè, ... come me solo perchè penso di saperla guidare, ... in quale anno ti piacerebbe tornare indietro ?
PS: comunque non ti posso lasciare in quell'anno, rischi di scombussolare il futuro.
La macchina del tempo ha proprio questo vantaggio; torni indietro come sei adesso.Penso che tornerei indietro .....sai cosa penso...?
Che senza quello che ho vissuto in passato...non sarei la persona di oggi...e nonostante tutto.....mi vado bene così....
Che dici....faciamoci un giro nello SPAZIO! E' meglio
La macchina del tempo ha proprio questo vantaggio; torni indietro come sei adesso.
PS: Per tornare come eri in quel tempo, credo che dovrai farmi un altro regalo ... a Babbo Natale non ho osato chiederlo.![]()
...a parte che bisogna evitare il paradosso ne continuum spazio temporaleLa macchina del tempo ha proprio questo vantaggio; torni indietro come sei adesso.
PS: Per tornare come eri in quel tempo, credo che dovrai farmi un altro regalo ... a Babbo Natale non ho osato chiederlo.![]()
Bella domanda, ... adoro fare i regali anche se non rispetto mai le feste di rito, ... li faccio quando mi gira e in modo alleatorio.![]()
![]()
Senti..ma tu di regali non ne fai??
Bella domanda, ... adoro fare i regali anche se non rispetto mai le feste di rito, ... li faccio quando mi gira e in modo alleatorio.
Sono in astinenza su questo, ... confido nel prossimo anno mi rifaccio, ... e poi non mi mancano la idee.
PS: preferisco le donne su questo, ... adoro regalare cose che adoro, ... mai nessuna nella storia ha mai considerato i miei regali dozzinali. Lo si capisce da quando aprono gli occhi e poi sorridono. Non sono viste di fatto, ... ma io punto gli occhi per beneficiare di quest'istante.
Persa per quest'anno, ... tra qualche mese arriva l'anno nuovo, ... ed io ritorno in Italia.PERSA....ci ha detto in poche righe..che per questo Natale...nessun regalo........![]()
Persa per quest'anno, ... tra qualche mese arriva l'anno nuovo, ... ed io ritorno in Italia.
Non che sia un grande arrivo, ... ma dove finisco di solito cambia qualcosa; anche se non so mai se sia potitivo o negativo.
Nel dubbio, ... ci divertiamo.![]()