Il weekend-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Bon..attendiamo il cambiamento allora...
"Bon" ... una parola che si usa spesso nel parlare, .... ma non l'avevo mai vista scritta.

Non ti dispiace vero se la uso pure io adesso ? Mi piace davvero ed ero tentato qualche volta ad utilizzarla, ... ma non ero certo che si potesse dire come si pronuncia.

dererumnatura

Utente di lunga data
"Bon" ... una parola che si usa spesso nel parlare, .... ma non l'avevo mai vista scritta.

Non ti dispiace vero se la uso pure io adesso ? Mi piace davvero ed ero tentato qualche volta ad utilizzarla, ... ma non ero certo che si potesse dire come si pronuncia.

Ok!! ma devi pagarmi i diritti....mmm...un altro debito

Bon..me ne vado a letto

Bonne nuit!

O

Old Fa.

Guest
Ok!! ma devi pagarmi i diritti....mmm...un altro debito

Bon..me ne vado a letto

Bonne nuit!
Facciamo che i diritti te li pago, ... ma devi considerare la mia firma e non farti troppe illusioni.

Per i primi tempi se vuoi metto il tuo nick come promotrice del termine, ... però dopo basta.

Un bacione, mi sono molto entusiasmato con te questa sera. E' vero, siamo arrivati quasi alle 3 del mattino. Come vola il tempo quando ci si diverte.

Buona notte.

Bruja

Utente di lunga data
Buongiorno

Buongiorno ai tiratardi, ai nottambuli ed a quelli che passano la notte a raccontarsi i regali........... ma in concreto nisba!!

E va beh, aspettiamo l'anno nuovo, chissà che oltre alle tasse non ci porti qualcosa che ci faccia "sgranare gli occhi"!!!!!
(Fa non sò se hai colto la sfumatura ed il leggerissimo messaggioi trasversale
)

Io un regalino però l'ho già tutte le mattine; vicino a dove abito ho una cascina dove si sono rifugiati una ventina di gatti randagi.......... io ed altre due signore portiamo loro da mangiare, quando serve li portiamo dal veterinario e tutte le volte che il tempo lo consente distribuiamo coccole ed affetto.............. anche loro hanno degli occhioni che non immaginate qualto sappiano essere dolci e granati di gratitudine........

Bruja

Verena67

Utente di lunga data

In piemontese si dice "bon parei", basta così.

Sul serio....bon parei!

Bacio!

Bruja

Utente di lunga data
Verena

In piemontese si dice "bon parei", basta così.
Sul serio....bon parei!

Bacio!

Fa è mezzo svizzero francese, la parola bon fa parte del suo normale gallicismo verbale, solo che non si ricorda le cose dal naso alla bocca .............. è talmente distratto che non ricorda cosa doveva ricordarsi .

Bruja

x Fa
Per Natale potrebbe tornartirti utile come regalino qualche RAM di memoria???

Va bene ....mi rintano nel mio cantuccio e mi faccio i fatti miei!!

Old lancillotto

Utente di lunga data
Il Babbo Natale schiantato sotto la cometa fa schiattare...
...la Babba Natale maliziosa è carinissima
..il topino "aggiornato" da Lancillotto di Fa è delizioso
..Lancillotto con le..palle ...sembra un albero...

...MA..

il serio spirito del Natale ce l'ho solo io?!

...sentito? dlin dlin dlin...un campanello! Un angelo ha messo le ali !

Beh passare tutti i giorni con piccini di sei anni che mi raccontano delle loro letterine e cantano "..a Natale si può fare di piùuuuu!"...si viene "contagiate"

il tintinnio di un campanello per avvisare che un angelo ha messo le ali........ quel film l'ho visto e piano una marea di volte.

P.S.
Non parlarmi di clima natalizio però che sono indaffarato a fare il Babbo Natale del paese a roccagliere doni e dolciumi da distribuire la sera del 24 dicembre in piazza. Solitamente andavamo a casa di tutti durante la notte con una slitta (trainata da un trattore), ma quest'anno i "Babbo Natale" sono in sciopero e non so quanti saranno a darmi una mano...... Per ora la raccolta dei doni la sto facendo da solo

SGRUNT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.