Ilaria Salis

perplesso

Administrator
Staff Forum
infatti nel posto da cui Caciotta deve scappare a gambe levate, la gente comincia ad incazzarsi assai

white74

Utente di lunga data
@danny a me la censura non piace, quando è censura, ma spesso la libertà di espressione viene oggi invocata a cazzo. Nelle società civili esistono delle regole di comportamento.

Brunetta

Utente di lunga data
C'è gente che che non riesce a conquistare e che ripiega con queste operatrici del sesso come qualcuno eufemisticamente le chiama. Prima della legge Merlin queste case erano anche punti di ritrovo per gli uomini di quel tempo. Alcune erano di alto livello e frequentate dalla crema della città. E tutte con listino prezzi come un menù di un ristoranteView attachment 19929
La creme de la creme che trovava non solo normale, ma piacevole usufruire di corpi a pagamento.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
C'è gente che che non riesce a conquistare e che ripiega con queste operatrici del sesso come qualcuno eufemisticamente le chiama. Prima della legge Merlin queste case erano anche punti di ritrovo per gli uomini di quel tempo. Alcune erano di alto livello e frequentate dalla crema della città. E tutte con listino prezzi come un menù di un ristoranteView attachment 19929
Si ma per le poverette era anche come la New York distopica del 1997 del famoso film: "le regole sono semplici: una volta dentro, non si esce più"

gvl

Utente di lunga data
Si ma per le poverette era anche come la New York distopica del 1997 del famoso film: "le regole sono semplici: una volta dentro, non si esce più"
Ho avuto la possibilità di discutere con queste ragazze. Alcune costrette da circostanze mentre altre perché lo volevano in quanto denaro facile. Come ho avuto questa possibilità? Rispondo per prevenire eventuali ipotesi campate in aria. Lavoravo in un night club. Proprio il classico night club con attrazioni, strip tease e entreneuse.

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
@danny a me la censura non piace, quando è censura, ma spesso la libertà di espressione viene oggi invocata a cazzo. Nelle società civili esistono delle regole di comportamento.
No, non è questione di libertà di espressione.
Non posso farti esempi.
Ti posso solo dire che oggi sarebbe impossibile lavorare anche per Gino Bramieri o Raimondo Vianello o realizzare tranquillamente prodotti come Il Corriere dei Piccoli.
E non penso li si possa definire propri di una inciviltà finalmente superata.

danny

Utente di lunga data
Ho avuto la possibilità di discutere con queste ragazze. Alcune costrette da circostanze mentre altre perché lo volevano in quanto denaro facile. Come ho avuto questa possibilità? Rispondo per prevenire eventuali ipotesi campate in aria. Lavoravo in un night club. Proprio il classico night club con attrazioni, strip tease e entreneuse.
A me sembra un'opportunità poter guadagnare bene ANCHE facendo queste attività.
E lo dico proprio sulla base di altrettante confidenze.
OnlyFans attira non poche donne non per niente.
Da adulti si è responsabili per sé stessi.
Se vuoi guadagnare, bene, facendo professioni giudicate immorali sono scelte tue.

• Like
Reactions: gvl

white74

Utente di lunga data
No, non è questione di libertà di espressione.
Non posso farti esempi.
Ti posso solo dire che oggi sarebbe impossibile lavorare anche per Gino Bramieri o Raimondo Vianello o realizzare tranquillamente prodotti come Il Corriere dei Piccoli.
E non penso li si possa definire propri di una inciviltà finalmente superata.
Non sarebbero più di moda.
Ma capita di vederli in quelle rassegne notturne sulla Rai e sui canali internet si trovano ancora.

danny

Utente di lunga data
Non sarebbero più di moda.
Ma capita di vederli in quelle rassegne notturne sulla Rai e sui canali internet si trovano ancora.
Non è questione di moda.
È che nel campo dell'umorismo per esempio oggi trovi troppe persone che si offendono e partono lancia in resta, raggruppandosi per categorie.
Tutti prendono qualsiasi cosa tremendamente sul serio.
Io me ne sto accorgendo, ma non è solo una mia sensazione.
Abbiamo creato vaste categorie di cagacazzo a cui dobbiamo rendere conto perché grazie ai social hanno un potere inedito.
Il risultato è che tante cose non si possono più dire.
E tu ogni giorno metti da parte sempre piu argomenti che non puoi trattare.

Brunetta

Utente di lunga data
Non è questione di moda.
È che nel campo dell'umorismo per esempio oggi trovi troppe persone che si offendono e partono lancia in resta, raggruppandosi per categorie.
Tutti prendono qualsiasi cosa tremendamente sul serio.
Io me ne sto accorgendo, ma non è solo una mia sensazione.
Abbiamo creato vaste categorie di cagacazzo a cui dobbiamo rendere conto perché grazie ai social hanno un potere inedito.
Il risultato è che tante cose non si possono più dire.
E tu ogni giorno metti da parte sempre piu argomenti che non puoi trattare.
Beh Subarubaracca in cui Giovanni guidando prendeva in pieno il cane, faceva ridere proprio perché ci dispiace per il cane e evidenziava la cattiveria di ognuno di noi.
Oggi vogliono tutti sentirsi buoni. Il punto è questo.