Ilaria Salis

The Reverend

Utente di lunga data
Non ho brontolato. Mi ero preoccupato perché quando si tratta di quel verbo sei molto logorroico.
Bon dai, non hai "brontolato" ma sei andato vicino. Non essere permaloso!
È che io quella cretina non posso vederla!
(Hai visto che non ho detto "si fotta"💪)
Oooops, l'ho detto!!!🤣🤣🤣

• Wow
Reactions: gvl

The Reverend

Utente di lunga data
Condivido. Una cosa analoga avvenne tanti anni fa con Toni Negri. Ma la motivazione era molto differente, dato che in quel modo si voleva mettere in discussione l'esistenza dell'immunità parlamentare, mentre adesso si è votata quella delinquente solo per parale il culo, anche se molti, soprattutto i neoelettori, non sapevano neanche chi fosse la salis e che cosa aveva fatto.
Paragonare Negri, che al di là che era un terrorista, aveva un cervello purtroppo votato alla distruzione, alla Salis, che è solo una povera scema pagata da tutti noi, è assai azzardato.

gvl

Utente di lunga data
Bon dai, non hai "brontolato" ma sei andato vicino. Non essere permaloso!
È che io quella cretina non posso vederla!
(Hai visto che non ho detto "si fotta"💪)
Oooops, l'ho detto!!!🤣🤣🤣
Scrivo affrettatamente e si può equivocare il tono.Adesso sono in pausa e rilassato. Per la cretina che non puoi vedere mettiti in fila. È lunga. Molto 😁

white74

Utente di lunga data
Sta scema…

Scandaloso che si sia arrivati a farla entrare come deputato per salvarla dal carcere.
Quanti italiani si sono trovati accusati per altri motivi e non hanno mai mosso un dito.
Non l’hanno candidata per salvarle il culo, alla politica non frega un cazzo del suo culo inutile, l’hanno candidata nella speranza di raccattare i voti di 42 disperati distruggitori di proprietà altrui che potevano immedesimarsi in sta scema di guerra.

• Like

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Tra l'altro la Salis definisce una dittatura il governo ungherese. Non direi proprio. È uno stato severo nell' applicazione delle leggi. Il problema è nella revoca dell' immunità che a mio parere le sarà invece riconfermata.
Ma certo hai qualche dubbio?
Ormai c'è la dobbiamo tenere , mantenere alla faccia dei cittadini corretti

• Like

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Sta scema…

Non l’hanno candidata per salvarle il culo, alla politica non frega un cazzo del suo culo inutile, l’hanno candidata nella speranza di raccattare i voti di 42 disperati distruggitori di proprietà altrui che potevano immedesimarsi in sta scema di guerra.
C'è stato troppa attenzione mediatica sulla vicenda.
Troppo gente scandalizzata per le catene, si sono messi a puntare il dito sull'inciviltà Ungherese.
Sai quanti che ne avevamo prese le difese ora la rispedirebbero incatenata.

gvl

Utente di lunga data
Sta scema…

Un altro cavallo di battaglia della Salis è l' abolizione delle carceri. Proporrebbe dei centri di recupero che sarebbero più simili a villaggi turistici che a centri di detenzione. Inoltre è "nota" per quelle che lei chiama visite a sorpresa nelle carceri per controllare che l' ambiente rispetti i suoi canoni e in più e sempre secondo lei le carceri sono razziste perché molti detenuti sono extracomunitari. Sono il primo a combattere il razzismo ma con lei paradossi e incongruenze raggiungono vette inimmaginabili considerando che sono pensare da una parlamentare.

hammer

Utente di lunga data
Sta scema…

Hai usato un modo di definire la gente credo "antico". Mi hai sbloccato un ricordo.
Mio nonno usava "scemo di guerra" quando doveva definire una persona non particolarmente intelligente.
Erano anni che non lo sentivo. ;)

ologramma

Utente di lunga data
Leonardo Sciascia divise in cinque categorie: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà. Pochissimi gli uomini; i mezz'uomini pochi, ché mi contenterei l'umanità si fermasse ai mezz'uomini.
Io levuserei per tutti sia uomini ni che donne per non fare torto a nessuno🤔😭

• Like

hammer

Utente di lunga data
Leonardo Sciascia divise in cinque categorie: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà. Pochissimi gli uomini; i mezz'uomini pochi, ché mi contenterei l'umanità si fermasse ai mezz'uomini.
Capisco cosa vuoi dire, ma le donne non sono uomini.
Per le donne servirebbero altre cinque diverse categorie.
Ma non saprei dirti quali potrebbero essere queste categorie.

The Reverend

Utente di lunga data
Hai usato un modo di definire la gente credo "antico". Mi hai sbloccato un ricordo.
Mio nonno usava "scemo di guerra" quando doveva definire una persona non particolarmente intelligente.
Mia nonna diceva "sei più stupido della merda dei carabinieri"🤣
(Tieni a mente che durante la prima guerra erano i carabinieri a decimare e qui molti hanno perso fratelli in quel modo ingiusto tra cui lei)

Brunetta

Utente di lunga data
Ripeto per l’ennesima volta: quella è la classifica che fa un MAFIOSO.
Se volete prendere a modello la società dei mafiosi, almeno ne siate consapevoli.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Se volete prendere a modello la società dei mafiosi, almeno ne siate consapevoli.
Tipo Al Capone con la voce di Ferruccio Amendola che sbraita a Costner poliziotto, biascicando un po' "sei tutto chiacchiere e distintivo!"?

Brunetta

Utente di lunga data
Tipo Al Capone con la voce di Ferruccio Amendola che sbraita a Costner poliziotto, biascicando un po' "sei tutto chiacchiere e distintivo!"?
Poi certe frasi sono scritte bene, ci restano in testa, ci sembrano buone da usare.
Ma ci dimentichiamo che il personaggio che le diceva era, appunto, Al Capone ed era furioso perché finiva, giustamente, in galera.

white74

Utente di lunga data
Non ci posso credere che sia seria quando dice certe minchiate…

hammer

Utente di lunga data