Ilaria Salis

hammer

Utente di lunga data
Qualcosa di buono l'ha fatto. Volevano sterminare tanta gente purtroppo, ma tra questi c'era qualcuno che era feccia vera. 🤷
Gente che la sinistra difende perché "hanno una cultura diversa".

Certo.
Non "volevano".
"Hanno" sterminato tanta gente.
Tra i quali donne e bambini appena nati.
Dovremmo cercare di evitare di scrivere colossali cazzate.

gvl

Utente di lunga data
Io darei fuoco all'ungheria, alla romania e a tutti quei paesi di merda pieni di slavi zingari inferiori e pure fascisti.
Peccato che il fascismo vero non li abbia sterminati prima.
Quindi SI all'immunità.
Non esiste che un'italiana vada in galera in quel paese del cazzo.
Appunto. Il fascismo vero visto che quello che oggi viene definito fascismo non lo è. E non esiste che uomo o donna italiana o inglese o altra nazionalità vada in un paese a commettere reato senza pensare di subirne le conseguenze se catturata o catturato. In Ungheria come in Romania vigeva il comunismo e quella si che era dittatura che io purtroppo ho avuto modo di vedere personalmente visto che negli anni 80 prima della Perestrojka sono stai in Russia per ragioni che poi spiegherò e l' aria che si respirava non era piacevole. Non per noi che eravamo ospiti ma per la gente che viveva lì e aggiungo che era un periodo più soft per la Russia ma la paura della Siberia era sempre presente e bastava niente per essere portati lì per una lunga vacanza.
Mi aspetto di essere classificato come fascista. No. Sono di destra. È come chi è a sinistra ma non è comunista.

Brunetta

Utente di lunga data
Non "volevano".
Io sono ammirata di scoprire cosa può allignare nella mente di persone insospettabili.

gvl

Utente di lunga data
Qualcosa di buono l'ha fatto. Volevano sterminare tanta gente purtroppo, ma tra questi c'era qualcuno che era feccia vera. 🤷
Gente che la sinistra difende perché "hanno una cultura diversa".

Certo.
Scusami. Avevo creduto che avessi una posizione più rigida ma devo correggere alcune tue impressioni. Io sono stato e continuo ad andare nei paesi che hai criticato. Le minoranze che che tu hai citato sono molto integrate tranne alcuni individui. Pensa che ho avuto contatti con musicisti gipsy e li ho ancora. La maggior parte è gente a posto e che non ama essere accostata a certi stereotipi che potrebbero essere come per un siciliano con la mafia.

Brunetta

Utente di lunga data
Scusami. Avevo creduto che avessi una posizione più rigida ma devo correggere alcune tue impressioni. Io sono stato e continuo ad andare nei paesi che hai criticato. Le minoranze che che tu hai citato sono molto integrate tranne alcuni individui. Pensa che ho avuto contatti con musicisti gipsy e li ho ancora. La maggior parte è gente a posto e che non ama essere accostata a certi stereotipi che potrebbero essere come per un siciliano con la mafia.
Però anche tu individui nemici.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Poi diventa un altra questione ma se per esempio io commetto reato in Francia mi arrestano in Francia e subisco il giudizio in Francia.
Tra l'altro la nostra è già una pregiudicata in itaglia. Secondo quanto riportato da diverse fonti, ha accumulato 4 condanne definitive e 29 denunce. Le condanne riguardano principalmente reati come violenza e resistenza a pubblico ufficiale, con una delle condanne confermata dalla Corte di Cassazione nel luglio 2023.

In itaglia essere pregiudicati evidentemente è un merito, e può portare a un bel bonifico mensile da 20.000 euri dalla bce. Quasi quasi ci provo anch'io, vediamo come va..

gvl

Utente di lunga data
Tra l'altro la nostra è già una pregiudicata in itaglia. Secondo quanto riportato da diverse fonti, ha accumulato 4 condanne definitive e 29 denunce. Le condanne riguardano principalmente reati come violenza e resistenza a pubblico ufficiale, con una delle condanne confermata dalla Corte di Cassazione nel luglio 2023.

In itaglia essere pregiudicati evidentemente è un merito, e può portare a un bel bonifico mensile da 20.000 euri dalla bce. Quasi quasi ci provo anch'io, vediamo come va..
Già. Somiglia un po' a quello che succede nella malavita. Condanne e qualche annetto di galera fanno curriculum,😁

ToyGirl

Utente di lunga data
Non "volevano".
Eh beh, se Ilaria Salis deve andare in galera per aver lottato contro certe ideologie, evidentemente quelle ideologie sono giuste 🤷
Non accadrà mai. Di norma ci teniamo anche i loro, figurati se gliene lasciamo una nostra.
Speriamo.
Gli stereotipi hanno sempre un fondo di verità. Te lo dice una terrona di origine che odia i terroni.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Eh beh, se Ilaria Salis deve andare in galera per aver lottato contro certe ideologie, evidentemente quelle ideologie sono giuste 🤷

Speriamo.

Gli stereotipi hanno sempre un fondo di verità. Te lo dice una terrona di origine che odia i terroni.
Io ci provo ma non garantisco... Lottare contro il nazismo non vuol dire spaccare la testa a manganellate a chi tu decidi che è nazista

• Like
Reactions: gvl

gvl

Utente di lunga data

Speriamo.

Il fondo di verità che tu dici viene talmente esasperato e amplificato che a quel punto non è più verità. Ricordo quando trovandomi all' estero per allietare i turisti allestivano qualche scenetta con l' italiano protagonista. Questi clienti poi mi chiedevano se eravamo veramente così e ovviamente la risposta era no. Era una rappresentazione totalmente distorta. Peccato che mi odi di default visto che sono terrone. Io non ti odio. E vabbè....amore non ricambiato

hammer

Utente di lunga data

Speriamo.

mourinho.jpg

Brunetta

Utente di lunga data
Il fondo di verità che tu dici viene talmente esasperato e amplificato che a quel punto non è più verità. Ricordo quando trovandomi all' estero per allietare i turisti allestivano qualche scenetta con l' italiano protagonista. Questi clienti poi mi chiedevano se eravamo veramente così e ovviamente la risposta era no. Era una rappresentazione totalmente distorta. Peccato che mi odi di default visto che sono terrone. Io non ti odio. E vabbè....amore non ricambiato
Lasciamo perdere l’immagine degli italiani nel cinema americano.

• Like
Reactions: gvl