Brunetta
Utente di lunga data
Ma ti pare che io volessi entrare nel merito delle motivazioni della manifestazione?Appunto. Il nocciolo del discorso è nel fatto che autorizzazione o no non è successo nulla a nessuno. Proviamo in Corea del nord?
Ma ti pare che io volessi entrare nel merito delle motivazioni della manifestazione?Appunto. Il nocciolo del discorso è nel fatto che autorizzazione o no non è successo nulla a nessuno. Proviamo in Corea del nord?
Sono d'accordo ma se vai in un paese straniero devi adattarti alle sue leggi.e questo non è stato fatto. Pare che nel caso della Salis la severità della eventuale condanna sia dovuta al fatto che non la tratterebbero come aggressione ma tentato omicidio. Ho letto così e riferisco così .Scusate non è che per partecipare a manifestazioni bisogna avere l’approvazione universale.
E ogni reato va valutato in tribunale e decidere che chi non ci piace possa essere condannato giustamente a decine di anni di carcerazione è un filo presuntuoso.
Tutto basato su articoli di giornale…Sono d'accordo ma se vai in un paese straniero devi adattarti alle sue leggi.e questo non è stato fatto. Pare che nel caso della Salis la severità della eventuale condanna sia dovuta al fatto che non la tratterebbero come aggressione ma tentato omicidio. Ho letto così e riferisco così .
È solo un pretesto come un altro per mortificare la comunità arcobaleno.Non ho capito come dovrebbero restare scioccati i bambini.
Io accetto il neonazismo.se parli di antidemocrazia se si parla di vietare manifestazioni di minoranze, o accetti anche quella degli Jobbik o entri in contraddizione
Anche io dopo gli anni 80. Tutto totalmente diversoIo invece ci sono stato nel 2015 ho visitato le due più importanti città mosca e San Pietroburgo e ho visto le meraviglie delle due città ,ho visitato posti caratteristici ,ho visto da fuori i palazzi del potere e sono stato anche al Cremlino.
Tutto bello e moderno ora sta cambiando piano piano anche la zona periferica ma li i trerritori sono vastissimi , posso immaginare il periodo comunista ma dobbiamo studiare un po' di storia per definire certi periodi .
Ovviamente riferisco ciò che leggo o che sento parlando con amici ungheresi. Comunque non ci sarà nessuna condanna perché non ci sarà nessuna revoca di immunitàTutto basato su articoli di giornale…
Comunque credo che chi è così severo non abbia mai partecipato a una manifestazione.
Le dinamiche che si scatenano, possono portare chiunque a una reazione, che poi va valutata con grande attenzione.
Ma non entro nel merito della giustezza della condanna.
Secondo me qui la questione non è tanto se là affronterebbe un processo giusto secondo i nostri canoni, bensì che se vai a fare il COGLIONE a casa degli altri, poi devi assumerti la responsabilità del rischio delle conseguenze, a maggior ragione se vai a casa di stronzi neonazi, e io il culo non sono tenuto a parartelo.Tutto basato su articoli di giornale…
Comunque credo che chi è così severo non abbia mai partecipato a una manifestazione.
Le dinamiche che si scatenano, possono portare chiunque a una reazione, che poi va valutata con grande attenzione.
Ma non entro nel merito della giustezza della condanna.
Poi dicono che lei si è avventata con rabbia sui dimostranti non è va stata mai provata mi sembra , altra cosa, bello come la giustizia manipolata del regime ungherese la tenesse , e in che modo? Gli amichetti si sanno di che zona del parlamento sono in Europa ,Scusate non è che per partecipare a manifestazioni bisogna avere l’approvazione universale.
E ogni reato va valutato in tribunale e decidere che chi non ci piace possa essere condannato giustamente a decine di anni di carcerazione è un filo presuntuoso.
Io sono del partito che in casa propria uno fa quel che vuole, e se tu, sapendo che è una casa di stronzi, ci vai non invitato a rompere le balle, poi sono cavoli tuoiPoi dicono che lei si è avventata con rabbia sui dimostranti non è va stata mai provata mi sembra , altra cosa, bello come la giustizia manipolata del regime ungherese la tenesse , e in che modo? Gli amichetti si sanno di che zona del parlamento sono in Europa ,
In effetti nessuno ha visto il video che invece loro sostengono ci sia ma è altrettanto vero che la Salis non ha mai abbozzato una grande difesa per se stessa. L' unica cosa che dice è che in caso di revoca ci sarà la vendetta ungherese. Ma se lei è realmente innocente farebbe il diavolo in quattro per far valere la sua estraneità ai fatti.Poi dicono che lei si è avventata con rabbia sui dimostranti non è va stata mai provata mi sembra , altra cosa, bello come la giustizia manipolata del regime ungherese la tenesse , e in che modo? Gli amichetti si sanno di che zona del parlamento sono in Europa ,
Tra l'altro. Forse pensava di essere in Italia.Io sono del partito che in casa propria uno fa quel che vuole, e se tu, sapendo che è una casa di stronzi, ci vai non invitato a rompere le balle, poi sono cavoli tuoi
Appunto. Ma non è completamente sicura ancora. Il rischio anche se minimo esiste.si sente sicura del fatto che non ci sarà la revoca dell'immunità
Lo so che è sbagliato ,ma facendo parte anche loro dell'Europa con condivisioni democratiche che l'Ungheria non ha rispettato ,vedi carie limitazioni della libertà di stampa e altro come votare sempre contro nelle decisioni da prendere all'unanimità per la guerra pardon le varie sanzioni da dare a Putin , cheei non fa perché è una nazione che sta usufruendo del gas dall'inizio guerra , ha anche procedimenti di sanzioni per vari servizi problemi di democrazia , mi chiedo ma che se la teniamo a fare?Io sono del partito che in casa propria uno fa quel che vuole, e se tu, sapendo che è una casa di stronzi, ci vai non invitato a rompere le balle, poi sono cavoli tuoi
Se è per quello mi pare che sia accusata di tentato omicidio a fronte di lesioni della vittima guaribili in 5 giorni.. È evidente che sarebbe un processo farsa, ma non è questo il punto. Si tratta di capire che gli altri non sono tutti buoni e cari e scemi come noi, c'è anche chi non scherzaIn effetti nessuno ha visto il video che invece loro sostengono ci sia ma è altrettanto vero che la Salis non ha mai abbozzato una grande difesa per se stessa. L' unica cosa che dice è che in caso di revoca ci sarà la vendetta ungherese. Ma se lei è realmente innocente farebbe il diavolo in quattro per far valere la sua estraneità ai fatti.
Ma se anche fosse che pensi che il governo della ducetta la restituisce ad Orban per un processo farsa?Appunto. Ma non è completamente sicura ancora. Il rischio anche se minimo esiste.
nel caso le si porterà le aranceAppunto. Ma non è completamente sicura ancora. Il rischio anche se minimo esiste.
Questo è un altro problema che si può discutere, ma non è di sicuro la Salis che lo risolve in questo modoLo so che è sbagliato ,ma facendo parte anche loro dell'Europa con condivisioni democratiche che l'Ungheria non ha rispettato ,vedi carie limitazioni della libertà di stampa e altro come votare sempre contro nelle decisioni da prendere all'unanimità per la guerra pardon le varie sanzioni da dare a Putin , cheei non fa perché è una nazione che sta usufruendo del gas dall'inizio guerra , ha anche procedimenti di sanzioni per vari servizi problemi di democrazia , mi chiedo ma che se la teniamo a fare?
Semplicemente perché c'erano 200mila persone.Aggiungo che se fosse stata una dittatura l' ultima manifestazione del Pride che non era stata autorizzata sarebbe finita diversamente.
Credo che sia la decisione di molti.Per quanto attiene la frase in neretto, in nome del Regno delle Due Sicilie e dei suoi popoli, esprimo la più grande gioia ed intima soddisfazione per la decisione da te presa.![]()
Estranea ai fatti attribuitogli mi sembra che sia vero , cioè lei dice che non è va stato come dicono gli inquirenti ungheresi ,ma per volere politico tiravano per allungare il brodo ,come gli egiziani fecero per la nota vicenda dello studente ,che tra un rinvio e un altro gli hanno fatto fare un po' di anni di galera per poi liberarlo e fare vedere che sono stati nagnamini, e penso che anche per la giustizia ungherese si sarebbero comportati così.In effetti nessuno ha visto il video che invece loro sostengono ci sia ma è altrettanto vero che la Salis non ha mai abbozzato una grande difesa per se stessa. L' unica cosa che dice è che in caso di revoca ci sarà la vendetta ungherese. Ma se lei è realmente innocente farebbe il diavolo in quattro per far valere la sua estraneità ai fatti.