Koala
Utente di lunga data
Tu mi metti un’ansiaanche nelle storie comuni sapessi che casini ci sono quando vengono scoperti , mettici che si vive in un posto ristretto e non in una grande città il patatrac è il classico finale
Tu mi metti un’ansiaanche nelle storie comuni sapessi che casini ci sono quando vengono scoperti , mettici che si vive in un posto ristretto e non in una grande città il patatrac è il classico finale
Non sempre.vale sempre il dettocchio non vede core non dole.
per sopra fidate che le cose si sanno sempre
giusto stasera si è parlato di una signora che tradiva ail marito , anni fa , quindi si pensava che nessuno ricordasse ma niente tutto sanno di tutti .Tu mi metti un’ansia![]()
se le faile cose per bene ma l'imponderabile non è certezzaNon sempre.
Molti stanno veramente attenti. Il segreto in realtà sarebbe non dirlo a nessuno.se le faile cose per bene ma l'imponderabile non è certezza
difatti io qui l'ho scritto e mai detto ad anima vivaMolti stanno veramente attenti. Il segreto in realtà sarebbe non dirlo a nessuno.
Hai fatto bene. Ma comunque davvero molti sono attenti. Chissà quanti di noi, qua dentro sono cornuti o sono stati cornuti, senza saperlo? Compresa io eh.difatti io qui l'ho scritto e mai detto ad anima viva
Dipende sempre dove ti vedi… farlo in pieno centro è diverso se lo fai nella periferia di un paese a 50 km dal vostrogiusto stasera si è parlato di una signora che tradiva ail marito , anni fa , quindi si pensava che nessuno ricordasse ma niente tutto sanno di tutti .
Quindi per dirti tutti stiamo attenti o lo siamo stati in quei momenti , ma
forse anhce a te è capitato di stare in atteggiamenti intimi con l'altro e nel frattempo passa qualcuno che ci conosce , che pensi possa pensare ?
Oppure parlare con l'altra o altro e li incontrare sempre qualcuno che ci conosce?
A me è capitato ma ero in missione , cioè shopping , con giustificazione però furbetto io![]()
eravamo ad oltre 50 km ma come ti ho scritto l'imponderabile non si può prevedere .Dipende sempre dove ti vedi… farlo in pieno centro è diverso se lo fai nella periferia di un paese a 50 km dal vostro