Ilary ed il Capitano

ologramma

Utente di lunga data
Tu mi metti un’ansia😂😂😂
giusto stasera si è parlato di una signora che tradiva ail marito , anni fa , quindi si pensava che nessuno ricordasse ma niente tutto sanno di tutti .
Quindi per dirti tutti stiamo attenti o lo siamo stati in quei momenti , ma
forse anhce a te è capitato di stare in atteggiamenti intimi con l'altro e nel frattempo passa qualcuno che ci conosce , che pensi possa pensare ?
Oppure parlare con l'altra o altro e li incontrare sempre qualcuno che ci conosce?
A me è capitato ma ero in missione , cioè shopping , con giustificazione però furbetto io;):cool:

ologramma

Utente di lunga data

Koala

Utente di lunga data
giusto stasera si è parlato di una signora che tradiva ail marito , anni fa , quindi si pensava che nessuno ricordasse ma niente tutto sanno di tutti .
Quindi per dirti tutti stiamo attenti o lo siamo stati in quei momenti , ma
forse anhce a te è capitato di stare in atteggiamenti intimi con l'altro e nel frattempo passa qualcuno che ci conosce , che pensi possa pensare ?
Oppure parlare con l'altra o altro e li incontrare sempre qualcuno che ci conosce?
A me è capitato ma ero in missione , cioè shopping , con giustificazione però furbetto io;):cool:
Dipende sempre dove ti vedi… farlo in pieno centro è diverso se lo fai nella periferia di un paese a 50 km dal vostro

Brunetta

Utente di lunga data
Lui ha registrato un video in cui ha detto di non farsi i fatti della sua famiglia, che ci sono dei bambini.

ologramma

Utente di lunga data
Dipende sempre dove ti vedi… farlo in pieno centro è diverso se lo fai nella periferia di un paese a 50 km dal vostro
eravamo ad oltre 50 km ma come ti ho scritto l'imponderabile non si può prevedere .
Non ti voglio spaventare solo sempre accorta si deve essere , pensa c'è stata anche la sfortuna che entrati in un motel si viene riconosciuti da chi li ci lavora , caso che ho scritto qui credo ,