Daniele
Utente orsacchiottiforme
Invece lei che è straniera ha capito in pieno e tu non hai capito un cazzo, scusami il francesismo. Perchè? Ho detto solo e ribadito e tutti dicono che giustifico l'omicidio, che quando si tradisce non si può cadere dal pero e dire "tho, perchè chi ho tradito l'ha presa così male, io non la prenderei così!" perchè è noto che tutti sono busoni con il culo degli altri, ma quando capita...i traditori sono persino i peggiori nella reazione. Questo per dire, che se scopro che un mio amico è morto per overdose, non penso per nulla che era un poverino, semplicemente tra tutte le possibilità che gli potevano capitare è arrivata la conseguenza più infausta, ma capita, statisticamente è una possibile fine di quella azione, e così può capitare per il tradimento fatto, può capitare che il partner si azzerbini bene e si metta a soffrire da solo/a (quella violenza è comunque una violenza che il traditore perpetra al tradito), può essere che reagisca in un modo sbagliato, fino a quello pessimo dell'omicidio, ma è una cosa che statisticamente può succedere quando imponi ad una persona uno stress che non può sopportare, soprattutto se quello stress non lo supporti e non lenisci quello che hai fatto.Ha giustificato l'omicidio. Non hai capito tu.
Semplicemente mi stupisco dei coglionazzi che cadono dal pero di un uomo o una donna che hanno ucciso il partner fedifrago, è semplicemente una possibilità e potrebbe essere la possibilità di uno di quei figaccioni di traditori in questo sito, che possono essere simpatici, ma permangono persone disoneste. La disonestà troppo spesso paga nel breve periodo, ma ho visto troppi disonesti morti nella mia seppur breve vita e questo è un dato di fatto, si deve sempre pagare per le merdate che si fanno e prima o poi si paga tutti.