Illogica certezza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
lothar

vero io sono la volpe..tu il gattone...Tebina la fainetta del Lambro Astinente....

ma certo mitico Contin...x 8 marzo dobbiamo escogitare qualcosa....

vista o no serata Dalla??...erano 100000..pazzesco...
guarda che emoticon ho trovato.

Sbriciolata

Escluso

Pleasure

Utente di lunga data
Uno dei (o forse IL) piacere più grande di un traditore, se seriale, o recidivo, è la possibilità di rinforzare la propria autostima, evidentemente fragile. Il tradimento del partner ufficiale non è tollerato, perché il partner ufficiale ha dimostrato con la sua pervicace fedeltà di stimare/valutare "indispensabile" alla sua vita il traditore col non lasciarlo. Anzi: se il partner ufficiale non ci fosse, gran parte del gioco del traditore sarebbe rovinato. Non è divertente tradire se non c'è qualcuno che viene tradito. Semplice, no? Se non ci fosse Giunone, Giove perderebbe gusto a sedurre tutte quelle ninfe... (Ciao a tutti, sono new entry)

:up: quoto,
è un gioco piacevole perchè divertente e pericoloso che tiene sempre l'adrenalina alta..

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Allora, perchè un tradito dovrebbe tradire? per sopravvivereal dolore arrecatogli è un motivo. Finita la prima fase dello smaronamento al traditore, il tradito rimane solo nelle sue paure e dopo un poco il dolore diviene immenso, perchè il traditore non può pensare che dopo 1 anno il tradito ci sta ancora male....è pur acqua passata (pensa il traditore). La realtà è che c'è un mare di dolore dentro al tradito che si sente solo e che dopo un poco cercherà tutto il possibile per uscirne fuori. C'è chi si mette a bere, chi a fumare, chi a correre in auto (vedi me), c'è chi tradisce per cercare di uscire dall'abisso di dolore in cui il traditore lo ha messo. Molte delle colpe vanno ad impattare sul traditore che vuole che la tempesta passi il prima possibile, che pensa anche in questo caso solo a se stesso, mentre il tradito sta morendo dentro.

Qundi cari traditori, sappiate che un percorso di uscita dal dolore può durare anni (si anni, non giorni o mesi, anni, che sia scoplito) e che se pensate che rimanere sia più facile, sappiate che l'introspezione che avete il dovere di farvi è così faticosa da essere estenuante, ma che dico queste cose a fare? Tanto un traditore rimarrà a casa volendo che la tempesta passi il prima possibile, no?
Abbi pazienza ma proprio non mi ci riconosco, ​ si soffre ma non necessariamente ci si autoflagella così :confused:

Circe

Utente di lunga data
La realtà è che c'è un mare di dolore dentro al tradito che si sente solo e che dopo un poco cercherà tutto il possibile per uscirne fuori.
Molte delle colpe vanno ad impattare sul traditore che vuole che la tempesta passi il prima possibile, che pensa anche in questo caso solo a se stesso, mentre il tradito sta morendo dentro.

Qundi cari traditori, sappiate che un percorso di uscita dal dolore può durare anni (si anni, non giorni o mesi, anni, che sia scoplito) e che se pensate che rimanere sia più facile, sappiate che l'introspezione che avete il dovere di farvi è così faticosa da essere estenuante, ma che dico queste cose a fare? Tanto un traditore rimarrà a casa volendo che la tempesta passi il prima possibile, no?
Il tuo dolore ë stato ed è ancora grande. E solo chi ha ricevuto un tradimento può capire in fondo un altro tradito. Parliamo la stessa lingua comune....

Circe

Utente di lunga data
:up: quoto,
è un gioco piacevole perchè divertente e pericoloso che tiene sempre l'adrenalina alta..
Si piacevolissimo. Certo che godere sulle menzogne deve essere pazzesco. Peccato che io non vorrei mai tenermi a casa il 'parcheggiato' perché poi con lui dovrei effettuare le prestazioni senza l'adrenalina...e mi sentirei davvero usata perché l'hai detto tu che l'adrenalina viene dal pericolo.....

Brunetta

Utente di lunga data
Come si fa a cambiare?

La voglia ci sarebbe eccome.

Ultimamente lo seguo nei vari locali dove suona, non mi piacciono quasi mai, a pelle, indipendentemente dall'età, e se mi capita di parlarci, come due giorni fa, ancora peggio, mi fanno rivalutare quel gran bastardo di mio marito.

A parole iniziano tutti dicendo che pur essendo sposati sono li solo per ballare, poi.................possibile siano tutti uguali?
Tu mi hai capita. E credo sia anche questo il caso di Circe.

Brunetta

Utente di lunga data
Buonasera''collega''...ocio che siamo pochini...traditori qua'3 o 4,In tutto il forum....

Scrivi grande verita'..la sottoscriva,ma a suo tempo gia'detto....se non ci fosse partnere ufficiale che gusto ci sarebbe??
Concordo. La marmellata è più buona se è sul ripiano in alto dietro la pasta.

Joey Blow

Escluso
Uno dei (o forse IL) piacere più grande di un traditore, se seriale, o recidivo, è la possibilità di rinforzare la propria autostima, evidentemente fragile. Il tradimento del partner ufficiale non è tollerato, perché il partner ufficiale ha dimostrato con la sua pervicace fedeltà di stimare/valutare "indispensabile" alla sua vita il traditore col non lasciarlo. Anzi: se il partner ufficiale non ci fosse, gran parte del gioco del traditore sarebbe rovinato. Non è divertente tradire se non c'è qualcuno che viene tradito. Semplice, no? Se non ci fosse Giunone, Giove perderebbe gusto a sedurre tutte quelle ninfe... (Ciao a tutti, sono new entry)
Non per quanto mi riguarda. Affatto, anzi.

Fantastica

Utente di lunga data
... tanto per chiarire: non trovo una cosa bella il tradimento, vorrei fosse chiaro. Ma credo nellalucidità, anche contro di me, quando ce vo'.

Ultima modifica:
vero io sono la volpe..tu il gattone...Tebina la fainetta del Lambro Astinente....

ma certo mitico Contin...x 8 marzo dobbiamo escogitare qualcosa....

vista o no serata Dalla??...erano 100000..pazzesco...
Ho visto a pezzi...
perchè nn tutto quello che ha fatto Dalla mi è piaciuto
ma mi piaceva di lui, il suo sentire una cosa, appassionarsi e poi paffete uscire con il testo musicale...

Se osassi fare un paragone vedo in Dalla un atteggiamento verso la musica di stampo strawinskiano...

Per esempio Dalla ascoltava molto secondo me la musica altrui prima di pervenire a certi risultati...

ieri mi è piaciuto molto
questa interpretazione....di Caruso...

[video=youtube;KuBZNEl8O7I]http://www.youtube.com/watch?v=KuBZNEl8O7I[/video]

Brunetta

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.